“Ottima la camera,impeccabile la pulizia, servizio e accoglienza da perfezionare.”
Recensione di NH London Kensington

NH London Kensington
Classificato al n.261 di 1.077 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 21 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza. Avevamo prenotato una camera ai piani alti e con vista giardino ma al momento del check in volevano assegnarci una stanza al primo piano.Pero' subito dopo avergli fatto notare la mancanza ci e' stata subito cambiata con una stanza ai piani alti ma vista strada e mansardata. All' arrivo quindi avevamo subito notato poca attenzione verso la nostra prenotazione fatta in precedenza ,nonostante ci era stata confermata con tanta gentilezza telefonicamente. Appena entrati in camera pero' tutto era perfetto, spaziosa, pulitissima, ben tenuta,rifinita nei minimi particolari,e con tutti i confort, ma mansardata senza balcone e con due finestre che comunque non offrivano nessun tipo di panorama, ma a noi sinceramente non interessava piu' di tanto. Il soggiorno e' stato molto confortevole e siamo stati benissimo ma se volete un consiglio ,non prenotate taxi attraverso l'hotel. Ne abbiamo prenotato uno e ci siamo visti arrivare una macchina molto lussuosa, non un taxi londinese,che per fare pochi minuti di strada ci sono volute 20 sterline. Comunque vi ripeto l' hotel merita ed è a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro Earl's Court che con poche fermate vi porta subito nel cuore di Londra per non parlare della fermata Dell autobus che è proprio davanti la porta dell' hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Scrivi una recensioneRecensioni (1.651)

Recensito 14 dicembre 2011

Hotel in posizione ottimale in uno dei più bei quartieri di Londra, Kensington.
Vicino alla fermata della metro verde Earl's Court in Earl's Court Road, strada piena di negozi, pub e banche.
Camera al sesto piano davvero molto bella, grande ed accogliente. Molto pulito, cosa difficile da trovare negli hotel a Londra.
Bagno grande e sempre pulito, frigo bar in camera, bollittore e bustine da tea, phon e ferro da stiro (ricodate l'adattatore inglese).
Splendida la lobby con vetrata che affaccia sul giardino interno.
Personale gentile e disponibile.
Hotel assolutamente da consigliare ma vi do solo un consiglio, non chiedete il taxi alla reception perchè a noi è arrivata un'auto con conducente ( e non un taxi come richiesto) che ci ha spillato ben 19 sterline per un tragitto di circa 4 minuti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2011

abbastanza pulito (cosa strana per Londra), camera molto molto piccola per 3 persone, essendo a Earls's Court si trova in una buona zona, a pochi passi dalla metro e a pochi minuti da Kensington. Colazione molto abbondante: un punto di forza! Vicino ci sono molte possibilità per la cena non eccessivamente care.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 novembre 2011

l'hotel si trova in una buona posizione, ai confini della zona di Kensington, su una strada trafficata ma comoda per i mezzi pubblici, vicino anche alla stazione di metropolitana Earl's Court (5 minuti a piedi)
la struttura è piuttosto grande, un vecchio palazzo ristrutturato con camere moderne.
nonostante per Londra possa rappresentare un'ottima scelta per qualità prezzo (avendo provato diverse strutture nei dintorni), pecca però nella cura delle camere: essendo recentemente ristrutturate non dovrebbero essere già rovinate, con angoli e bordi dei mobili scrostati, che sul legno scuro si notato ancora di più...ma se lo vedo io come ospite, perchè non lo notano anche dalla manutenzione?

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2011

Sono stata 3 notti in questo hotel in occasione di una fiera di lavoro. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose, rispetto allo standard londinese. Il bar con annesso giardino é abbastanza raro da trovare a Londra, inoltre, per me che avevo dimenticato il caricatore del cellulare, ho trovato la possibilità di ricariche di ogni sorta di marca alla reception. La colazione, essendo la catena spagnola, accontentava anche i gusti mediterranei. Unica nota dolente il personale della reception: poco preparato; check-in molto lungo, check-out con fattura intestazione errata, impossibilità di fornire indicazioni per la fiera che era poi a 500mt. Forse anche il livello del loro inglese mi permetto di dire che fosse discutibile per un receptionist di un albergo a 4 stelle. Per il resto, la catena NH si conferma affidabile e piacevole.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2011

L'hotel, vicinissimo al centro fieristico Earl Court Exhibition Centre, si colloca a cinque minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Earl's Court. L'Hotel, situato in una bella zona residenziale (Kensington), permette di raggiungere facilmente il centro di Londra con i mezzi pubblici e di avere nelle vicinanze una serie di pub e ristoranti discreti.
L'Hotel, pulito e curato, offre una buona colazione, comunque standard per la tipologia di hotel. Da valutare che in Expedia il prezzo pagato corrispondeva solamente al costo della camera senza la piccola colazione; consiglio, quindi, di prenotare subito il breakfast al momento del check-in, in modo da pagare 10 sterline al posto delle 19 richieste qualora si decidesse di volta in volta, la mattina, di fare la colazione presso l'hotel.
La camera curata e pulita, non grandissima, ha da segnalare tre piccoli difetti: il frigobar spento, quindi non refrigerato, l'asciugacapelli posto dentro l'armadio nel corridoietto all'entrata e non nel bagno ed un televisore che, sulla RAI 1, perdeva, ogni tanto, il volume per poi riprenderlo nel giro di qualche secondo. Il bagno, piccolo ma funzionale, ha una bella doccia regolabile anche con degli spruzzi frontali, utili per un piacevole massaggio d'acqua. Piacevole e profumata è la linea cortesia per il bagno, priva, tuttavia, di dentifricio, spazzolino e di ciabattine.
Nella hall si trova un servizio Wi-Fi free di durata di 30 minuti, facilmente rinnovabile con un ulteriore password da prendere presso la reception. Qui si trovano giornali in lingua inglese e spagnola gratis, non in italiano.
In conclusione è una buona sistemazione sia per turismo sia per viaggio d'affari.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2011

Albergo dallo stile moderno, confortevole e pulito.
Le stanze e i bagni sono spaziose e dotate di tutti i confort.
Carino anche lo spazio all'esterno con sedie e tavolini.
Il personale è molto gentile e professionale. Unico neo, il prezzo un pò altino però in compenso non si corre il rischio di brutte sorprese.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Kensington
La Suite West - Hyde Park
La Suite West - Hyde Park
N. 447 di 1.077 a Londra
Park Grand London Kensington

Conosci NH London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH London Kensington

Indirizzo: Cromwell Road 202-220, Londra SW5 0SW, Inghilterra (Nome precedente: NH Kensington)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 28 Eco hotel a Londra
N. 186 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 192 hotel di lusso a Londra
N. 232 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 96 € - 201 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, NHHotels, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Kensington Hotel Londra
NH London Kensington Londra