“Sconsigliato”

The Rockwell
Classificato al n.273 di 1.067 hotel a Londra
“Sconsigliato”
Recensito il 8 febbraio 2012

Hotel comodo per posizione e con personale mediamente cortese alla reception, per il resto è da scartare. La cameriera addetta alla colazione è di una insolenza inaudita: non un accenno di sorriso nè una qualsiasi forma di accoglienza, poggiata al bancone ci osservava senza muoversi minimamente e senza neppure salutare. Dopo averle cortesemente chiesto le bevande che doveva fornirci lei, suo malgrado, ha risposto male ad un altro ospite. Per 3 mattine il pane fresco è terminato prima che tutti gli ospiti potessero servirsi e per 3 mattine hanno detto al malcapitato che ne faceva richiesta che per avere nuovamente il pane occorreva aspettare 20 minuti...comprarne un po' di più era chiedere troppo!!! Le camere piuttosto piccole non godono di riscaldamento centralizzato (e questo può essere giusto) e quello in camera era di un rumore assordante per cui in tutte e 3 le stanze da noi occupate(eravamo in 7) abbiamo dormito al freddo pur di non avere quel frastuono nei timpani! Le coperte poche, leggere e corte non davano alcun tipo di conforto. Insomma non lasciatevi incantare dalla bella apparenza, perchè il Rockwell è una bella scatola priva di contenuto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Tailandese per primo
Venezia, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

albergo comodo perchè centrale e vicino al tube earl's curt o gloucester road (un pò + lontano)
pulito e tranquillo, pur avendo una stanza al Pt (G2); breafkast medio, il continental bkfst Non prevede espresso e capuccino da pagare a parte (nota stonata).ristorante e bar non rovati
amenities i camera appen asufficienti, in 4 gg mai cambiato sapone, e mai cambiato linea bagno. lenzuola cambaite solo 2 volte. cuscini troppo moorbidi.staff gentile, pronto alla risposta anche se troppo rigido, non friendly.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 11 novembre 2011

Ottima posizione in Londra, a due passi dalla metro e a 10 minuti da Harrod's, ottimo servizio, personale gentile e disponibile, carina la hall e la sala per le prime colazioni, un po' troppo piccole le singole, mentre più generose le doppie. Ottima la prima colazione. Wifi gratuito in tutte le aree, ottima la pulizia delle parti comuni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato qui una notte, albergo bello in location eccellente, per chi come me deve recarsi in fiera a Olympia sono 15minuti a piedi o 5 minuti alla metro di Earls courts.
Unico neo la rintronata alla reception mi ha appioppato un taxi privato anche se ne avevo chiesto uno privato e mi ha detto che ci sarebbe voluta 1h per heathrow quando sono bastati 20min!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
roma
Recensito il 30 settembre 2011

mi aspettavo un normalissimo e dignitoso hotel 3/4 stelle e invece....la perfezione.
stanze grandi (enormi per lo standard londinese), luminose e pulitissime. servizio da albergo di categoria lusso (tutti i pomeriggi alle 18 veniva la cameriera a prepararci il letto per la notte!!).
splendida e romantica la sala colazioni nel giardino esterno. prezzi non popolari ma assolutamente in linea con la media londinese! La metro di earls court è a 5 minuti a piedi (da qui partono le principali linee).
Vale ogni euro speso e sarà il mio albergo ad ogni mia tappa nella city.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2011

Centralissimo, questo delizioso hotel da l'idea di alloggiare in una casa elagante e finemente ristrutturata. Noi abbiamo soggiornato nelle camere superiori e erano di media dimensione con un bagno molto piccolo ma particolarmente curato e con tutto quello che serve ( degli armadietti a parete permettoino di sfuttare al massimo gli spazi, il phon è nell'armadio della camera ). La biancheria da letto e nel bagno è perfetta c'è anche l'accappatoio. A differenza di tutta la struttura gli infissi sono solo stati ripitturati il che è carino perchè si hanno le finestre tipiche inglesi tra l'altro doppie ma comunque non perfettamente isolanti e le camere che abbiamo avuto si trovavano su una strada molto trafficata.
Noi abbiamo trovato un offerta 3x2 il prezzo era dunque molto conveniente ma la prima colazione non era inclusa.
Lo staff della reception non è eccessivamente cordiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2011

Splendido albergo di atmosfera,ricercato, discreto,pulizia ben oltre gli standard londinesi.
Camera con tutti i confort necessari,dimensioni giuste,bagno nuovo e cabina doccia grande e piacevole. Piccola ma ottimamente servita da premuroso personale la sala colazione,assai buona la continental breakfast,deliziose le uova. Staff assai cordiale,professionale e disponibile, posizione dell'hotel nel signorile quartiere di Kensington ideale per visitare Londra con metro Earls Court a 100 mt..... Assolutamente corretto il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Henley House Hotel
The Nadler Kensington
The Nadler Kensington
N. 57 di 1.067 a Londra
3.658 recensioni

Conosci The Rockwell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Rockwell

Struttura: The Rockwell
Indirizzo: 181 Cromwell Road, Londra SW5 0SF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 202 hotel di lusso a Londra
N. 228 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Rockwell 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Agoda, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Rockwell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Rockwell Hotel Londra
Londra Hotel The Rockwell