“per chi si accontenta!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.648 di 1.072 hotel a Londra
campania
“per chi si accontenta!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Sono stata in questo hotel per un viaggio di piacere con amici.
Si trova nel quartiere arabo di Londra, una zona abbastanza centrale (servita da varie linee di bus, a 200-300m dalla fermata della bakerloo line, in 10 minuti raggiungerete il centro della città). La strada è una lunga via diritta, che sbocca a marble arch, in uno degli ingressi di hyde park. All'inizio vi sembrerà di trovarvi in un paese arabo, e non a londra: scritte arabe sulle insegne dei negozi, cibo "halal" (ossia cucinato secondo i dettami del corano), e ristoranti vari, ce n'è per tutti i paesi del medio oriente: iracheno, persiano, siriano, libanese, turco...insomma l'imbarazzo della scelta! Personalmente ho provato il libanese e ve lo consiglio (da provare le manakesh, una specie di focaccia). Inoltre lungo edgware road ci sono molti supermarket e negozietti di alimentari aperti fino a tarda ora, lo abbiamo apprezzato molto! La zona la notte non è proprio rassicurante ma di giorno dà l'aria di essere un posto abbastanza tranquillo, anche se vi sembrerà di essere ovunque tranne che a londra! Ma veniamo all'albergo. La reception è minuscola, giusto lo spazio per il bancone. Il personale è disponibile. Le camere sono di dimensione variabile; io ero in una tripla abbastanza ampia, ma la tripla dei miei amici era un pò piccolina...il pavimento è ricoperto da una moquette che mi è sembrata non molto igienica. Nella mia stanza era presente anche un piccolo frigo bar, che nelle altre stanze non c'era. In ogni stanza c'è la tv e l'aria condizionata. I bagni sono piccolini, abbastanza puliti ma forse un pò scomodi per lavarsi i capelli a causa del lavandino troppo piccolo ( la testa non ci entra XD) in effetti forse proprio il lavandino non è un granchè! Per il resto il tuttofare dell'albergo è stato molto disponibile a spiegarci come funzionava il condizionatore e a sbloccare il tappo del lavandino (si, sempre lui!) che ogni tanto si incastrava...ripeto, il personale è disponibile :)
La sala colazione è piccola, molto carina, con una tv e dei quotidiani (The Irish Independent...questo mi ha incuriosito trovandomi a londra XD) La colazione non è all'inglese, ma è quella classica: yoghurt, cereali, pane, però ci sono i muffin (anche se non li ho trovati tutte le mattine). Non c'è molta scelta però per chi si sa accontentare è più che sufficiente.
In conclusione non me la sento di dire che è un cattivo albergo, ma lo consiglierei solo a ragazzi o a persone non troppo esigenti e che magari usano l'hotel solo come "base" per dormire. Chi cerca più comfort o ambienti più ricercati stia alla larga!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
verona
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

ho soggiornato in questo hotel per 3 notti con mio marito.
l'avevamo scelto perchè dai commenti trovato in giro ne parlavano bene. beh l'impressione che ho avuto è stata non proprio entusiasmante.
purtroppo non ho altri termini di paragone (era la mia prima volta a londra).
la zona non mi è piaciuta, eppur eravamo in buona posizione rispetto al centro!
le camere piccoline come il bagno, è stata fatta una ristrutturazione ma mal riuscita a mio parere.
colazione scarsa
diciamo che in sintesi è una sistemazione senza infamia e senza lode, rispetta proprio il minimo.
spero di essere stata utile

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

L'impatto con la zona ha inizialmente cancellato ogni aspettativa.
In realtà l'hotel s'è dimostrato essere all'altezza. Un'ottimo rapporto qualità prezzo. Pulito, grazioso, confortevole, non lontano dalla metropoliana e con fermate bus quasi di fronte.
Colazione non adatta se pensate di farvi i panini per evitare di comprarvi il pranzo, ma sufficientemente abbondante e di buona qualità (caffè a parte ovviamente).
consigliamo, per i pasti veloci nelle vicinanze una pizzeria e in giro per la città la catena pret a manger, con prodotti sempre freschi e di buona qualità a prezzi accettabili, evitando così le varie fritture proposte dai fast food in giro per Londra.
Per i soggiorni di qualche giorno è ideale fare l'abbonamento giornaliero ai mezzi pubblici

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Quality Hotel Hampstead
Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras
Comfort Inn Hyde Park
N. 509 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 481 recensioni

Conosci Comfort Inn London - Edgware Road? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn London - Edgware Road

Struttura: Comfort Inn London - Edgware Road
Indirizzo: 450 Edgware Road, Londra W2 1EG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.648 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Inn London - Edgware Road 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Odigeo, Choice Hotels, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn London - Edgware Road. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Edgware Road
Comfort Inn Edgware Road Hotel Londra