“Ottimo per lunghi soggiorni” 4 su 5 stelle
Recensione di Chelsea Cloisters

Hai aggiunto Chelsea Cloisters ai Preferiti
Chelsea Cloisters
3.5 su 5 Appartamento   |   Sloane Avenue, Londra SW3 3DW, Inghilterra (Chelsea)   |
Classificato al n.453 di 765 altri alloggi a Londra
Catania, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 3.686 voti utili
“Ottimo per lunghi soggiorni”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono stato 2 mesi a Londra per lavoro e ho vissuto in un delizioso monolocale all'ottavo piano del Chelsea Cloisters. I monolocali sono piccolini ma dotati di tutto. Cucina e servizi sono separati dalla stanza da letto ovviamente tutto compatto. Le pulizie venivano effettuate tutti i giorni dal lunedì al venerdi (vi lavano anche i piatti) invece il cambio delle lenzuola e delle asciugamano viene effettuato una volta a settimana.
Il residence si trova in una tranquillissima zona di Londra (potete uscire a tutte le ore senza problemi, al massimo potete incontrare qualche Ferrari, Porche, Maserati o giocatore del Chelsea) in particolare a 5 minuti a piedi dalla stazione metro di South Kensington, 30 secondi dalla meravigliosa Fulham Road... praticamente siete tra South Kensington e Chelsea e vicinissimi (meno di 10 minuti a piedi) dalla meravigliosa Sloane Street.
Il personale è molto cordiale e disponibile, e cerca di risolvere i vs problemi nel minor tempo possibile.
Attorno al residence c'è un supermercato, Starbucks, edicola, tabacchi e ovviamente pub ristoranti e negozi.
Gli aspetti negativi... internet è extra e il prezzo non è economico... ma per la zona dove si trova la struttura è abbastanza buono.
Non vedo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

I PICCOLI monolocali si trovano in una zona molto tranquilla della città, a pochi passi da fermata dei pullman e dalla metro di South Kensington.
Nei dintorni ci sono molti bar, qualche pub e dei ristorantini carini.
La zona è tranquillissima anche di notte.... ci si cammina tranquillamente anche da soli.
Gli apartamenti sono PICCOLI, ma per chi li usa solo per dormirci sono molto comodi.
Puliti, discretamente arredati.
La comodità di un piccolo monolocale e la libertà di far quel che si vuole senza problemi...
Consigliato se si ha la fortuna di trovare qualche buona offerta...sicuramente non da 1.100 £ a settimana (come da listino standard)... 600£ erano più che sufficienti.

Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L' idea del service appartament ci era molto piaciuta, il primo incontro è con la segretaria a cui interessa solo la tua carta di credito per il proseguo sei assolutamente lasciato nel disservizio totale in camere sporche, tristi e insicure.
La reception è praticamente inesistente, servizio bagagli idem.
La camera aveva piumini nei letti sporchi e le finestre erano nel cavedio ( come la maggior parte delle stanze ) il rumore dei ventilatori dei ristoranti assordante ( eravamo al terzo piano).
Per essere una struttura costosa con una location prestigiosa molto meglio un hotel 3 stelle in South Kensington.
Patrizia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

UN INCUBO. L'hotel è INFESTATO DAI "BED BUGS" (cimici da letto)!!!!! Basta fare una ricerca su google scrivendo "bedbugs" per capire di cosa si tratta...In breve sono cimici che si trovano di solito nei materassi ma non solo..(io le ho trovate anche sul pavimento del bagno!), escono di notte e SI NUTRONO DEL SANGUE UMANO. Le riconoscete perche di solito pungono "in fila" sulla pelle", prudono molto e lasciano un segno simile a una puntura di zanzara. Questo albergo è pieno...ho cambiato 3 volte stanza in 3 piani differenti e le ho trovate ben due volte e più di una bed-bug per camera (sono piccole ma a un osservatore attento non sfuggono...). Io ora dovrò LAVARE TUTTI I VESTITI, GETTARE LE VALIGIE E TROVARE UN'ALTRA SISTEMAZIONE, senza contare lo STRESS PSICOLOGICO DI DORMIRE CON QUESTI ANIMALI NEL LETTO. Quando ho fatto presente il problema all'albergo non li ho visti prendere NESSUN TIPO DI PROVVEDIMENTO, al massimo ti cambiano stanza (non serve a nulla...sono ovunque) e nuovi inquilini ignari del problema avranno lo stesso problema. Nessuna volontà da parte dello staff di risolvere il serio problema, secondo me sperano che sperano che nessuno ci faccia caso, e visto che la maggior parte degli inquilini resta pochi giorni probabilmente è cosi. Infine questi animali viaggeranno con le valigie delle persone ignare, diffondendosi ovunque. EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO ALBERGO!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
My Chelsea
4.5 su 5 stelle 134 recensioni
Notting Hill
Hyde Park Executive Apartments
Nell Gwynn House Apartments

Conosci Chelsea Cloisters? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chelsea Cloisters

Struttura: Chelsea Cloisters
Indirizzo: Sloane Avenue, Londra SW3 3DW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Chelsea
Cucinino Ristorante
Classificato al n.453 di 765 altri alloggi in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Chelsea Cloisters 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chelsea Cloisters. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chelsea Cloisters London
Chelsea Cloisters Hotel Londra