“se ci si accontenta della gentilezza...” 3 su 5 stelle

Tudor Court Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   10-12 Norfolk Square, Londra W2 1RS, Inghilterra   |
Classificato al n.662 di 1.058 hotel a Londra
Belluno, Veneto, Italy
“se ci si accontenta della gentilezza...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

- posizione: OTTIMA in quanto vicina a locali per mangiare (compresa frutta... sconosciuta a tavola!!!) E METROPOLITANA.
- accoglienza e reception: ESTREMAMENTE CORTESI E DISPONIBILI. OTTIMO!!!!
- camera: con attrezzatura per tè e caffè; pulitissima ma 'in miniatura' tale da costringere ad una sorat di turno per vestirsi. Le valige occupano un terzo del pavimento calpestabile. La finestra si apre dal basso quindi se piove....
- bagno: è una cabina da barca in plastica; pulitissimo ma se ti lavi i denti apri la porta con il sedere
- colazione: molta cortesia, cibo buono ma col contagocce soprattutto i liquidi. Stranamente buono il caffè
COMMENTO FINALE: buono per brevi periodi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ottima posizione, a 100m dalla stazione di Paddington (metropolitana + treni), in una zona ricca di locali dove mangiare e di mini-market. In 5-10 minuti a piedi si arriva a Hyde Park/Kensigton Gardens.
Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile, anche per illustrare le maggiori attrazioni della città.
La stanza che ci è stata ssegata era sufficientemente pulita, ma al piano -1 (buia) e piuttosto piccola (non c'era posto per la valigia grande ... l'abbiamo messa in bilico sulla poltroncina). Il bagno (in camera) era piccolo, ma abbastanza pulito sebbene privo di accessori e minimale in termini di asciugamani e saponi (il bagnoschiuma l'abbiamo comprato al mini-market).
La wireless è free, ma nella nostra stanza prendeva appena; ci hanno comunque fornito un cavo di rete per il pc; per gli smartphone e i tablet è necassario andare nella hall.
La colazione è compresa, ma servita al tavolo in una stanza piccola e angusta, con lunghi tempi di attesa (abbiamo fattto colazione lì solo 1 mattina su 5); per lo più è prevalentemente inglese.
Non eiste un servizio di deposito bagagli, ma è possibile lasciarli in loro "custodia" nel corridoio vicino alla hall; noi li abbiamo lasciati senza alcun problema.
Consigliato comunque a chi vuole risparmiare un pò, privandosi di qualche comfort, ma non dei servizi base.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Il Tudor Court Hotel si è rivelato davvero una bella scoperta. Situato a pochi passi dalla stazione di Paddington è perfettamente collegato sia con il centro che con la stazione Victoria. Sia la metro che la fermata dell'autobus sono vicinissime all'hotel.
Il personale è veramente gentile e sempre disponibile, e per chi avesse problemi con la lingua, la ragazza alla reception è italiana.
Le camere sono piccole ma calde ed accoglienti, dotate di ogni comfort dalla Tv a schermo piatto al phon, dalla cassaforte al bollitore con the e caffè. Il bagno è piccolo ma pulito.
La colazione è servita dalle 7 alle 9.45 nella sala sotto la reception. E' ottima ed abbondante e consiste in uova, bacon, salsiccia e fagioli, succo d'arancia, the e caffè, pane tostato burro e marmellata.
L'hotel non è dotato di ascensore e le varie camere si raggiungono utilizzando le scale.
Il quartiere è piacevolmente tranquillo e lontano dal grande traffico delle zone più centrali.
INFORMAZIONI UTILI: dalla stazione della metro di Paddington con la linea Bakerloo si arriva in centro, con la linea Circle a Victoria, Westminster e Tower Hill senza dover cambiare linea. Dalla fermata del bus davanti al Mc Donald di Praed Street prendendo il bus 23 si può fare il giro turistico della città, passando davanti a Trafalgar Square, Marble Arch ed Oxford Street fino ad arrivare a Liverpool Street. La linea 23 lavora 24h al giorno a differenza della metro che termina le corse a mezzanotte. Dalla stessa fermata prendendo il bus 27 o il 205 si arriva in 10 minuti alla fermata della National Express A6 diretta a Stansted.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 22 al 26 settembre in una camera tripla con servizi in camera. Quando siamo arrivati siamo rimasti colpiti dall'enorme foto di Sai Baba appesa nella reception e dal profumo molto forte di curry. La camera era una tripla piccolina, come del resto tutte le stanze negli hotel di Londra, molto curata, pulita e con un piccolo bagno simile a quello dei camper ma completamente nuovo e funzionale. La colazione è buona ed il personale è molto presente e sempre disponibile a riportare pane tostato, marmellata, uova strapazzate, pancetta, té, caffé o latte. Consiglierei a chiunque quest'albergo per:
-l'ottima posizione vicino alla stazione di Paddington
-la vicinanza con il ristorante Ask Italian, in cui è possibile mangiare piatti italiani a prezzi decenti.
Ci teniamo a sottolineare soprattutto la cortesia del personale che ci assistito durante tutto il soggiorno fornendoci assistenza continua e dimostrando molta ospitalità. Sicuramente se dovremo tornare a Londra soggiorneremo in questo hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile.La stanza pulita,i materassi confortevoli.Il bagno,sebbene un po' piccolo,molto pulito.Mio figlio di 9 nove anni ha già chiesto quando potremo tornarci.Si sentiva a casa,coccolato dallo staff dell'hotel.
Speriamo a presto.
Famiglia italo-svizzera

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

L'albergo è in posizione strategica, a due passi da bus, metro, pub e market.
Esteticamente è bello perchè è un'antica dimora inglese.
Lo consiglio per chi sa adattarsi e non ha tante pretese: la nostra stanza era al terzo piano senza ascensore, era molto piccola e il bagno, poi, non superava il metro quadrato ( e non è un'esagerazione). In pratica avete presente il bagno dei treni? Bene, era così piccolo. Provare per credere.
Non è presente la connessione internet nelle stanza, ma bisogna recarsi nella piccola hall per poter usare il wi fi.
Al di là di questo la struttura è abbastanza pulita e accogliente e la colazione è nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Come sempre nelle città d'arte le stanze ti aspetti che siano piccole, ma queaste erano veramente un poco troppo piccole! Per non parlare del bagno: sembrava quello dei traghetti che vanno in Sicilia. Per di più il lavandino era talmente piccolo che lavarsi i denti era un'impresa! Era anche in parte ostruito e scaricava male con un risultato piuttosto sgradevole. Lo ho comunicato alla Reception, ma naturalmente hanno detto che lo avevano provato anche loro ed era OK:ma non è cambiato nulla. La colazione, se chiedevi una semplice continental brakfast, era rappresentata da caffè o tè con qualche fetta di pane tostato e burro e marmellata. Aleggiava sempre in albergo un fastidioso odore di cibo speziato che a non tutti piace, a me di sicuro no. La cosa migliore era la gentilezza del personale della reception e del figlio del proprietario, mentre il proprietario era piuttosto invadente e chiedeva a tutte le ospiti se volevano un massaggio alle braccia, cosa alquanto curiosa! Un altra cosa positiva è la posizione e la possibilità di accedere gratis alla connessione wireless. Mi rendo conto che Londra è cara e questo albergo costava relativamente poco, però non lo consiglierei e non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Days Inn London Hyde Park
Hilton London Paddington
Hilton London Paddington
N. 412 di 1.058 a Londra
4.0 su 5 stelle 2.832 recensioni

Conosci Tudor Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tudor Court Hotel

Indirizzo: 10-12 Norfolk Square, Londra W2 1RS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.662 di 1.058 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Tudor Court Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tudor Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tudor Court London
Tudor Court Hotel Londra