“soggiorno gradevole”

Classificato al n.781 di 1.090 hotel a Londra
Livorno, Italia
“soggiorno gradevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

Hotel accogliente disponibilità del personale della reception in particolare la signorina Cinzia utile per qualsiasi informazione, posizione eccellente a due passi dalla metropolitana ed al bellissimo parco Hyde Park, buon breakfast inglese, nonostante che le camere e bagno siano piccoli fanno parte della caratteristica degli Hotel del centro di londra

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

Ho deciso di visitare Londra da solo e ho trovato questo hotel veramente eccellente, sia per la sua ubicazione (si trova praticamente in centro a 2 passi dalla metropolitana) e sia per il personale e la propieta' tutti di una gentilezza unica. Ma un ringraziamento speciale va a CINZIA!! la ragazza
in portineria. Mi ha dato un sacco di consigli utili su Londra e come
girarla al meglio. Io in 5 giorni l'ho girata tutta!! Compreso stonehenge.
Bravi bravi e grazie di tutto....
Federico venezia

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2010

siamo stati costretti a scegliere questo albergo per necessità, senza essere informati di cm poteva essere, mi aspettavo qualche vecchio ostello, visto il prezzo ma invece ci siamo trovati benissimo ... la nostra camera era pulita ogni gg e gli asciugamani cambiati regolarmente, le lenzuola e copripiumini puliti. il personale ci ha aiutato sin da subito visto che abbiamo avuto un problema cn l agenzia ma per fortuna risolto. abbiamo trovato tv e internet funzionate in camera e in + un bollitore cn bustine di thè, zucchero e acqua. la colazione viene servita in una piccola sala e puoi scegliere tra la classica colazione inglese o in alternativa succo e latte... e poi la posizione è eccellente! eravamo a pochi passi dalla metrò e la sera ci sn kepapperie aperte fino a tarda notte così cm i piccoli supermercati ... consiglio questo albergo a tutti. da fare attenzione al momento della prenotazione di prendere la camera cn bagno (abbiamo visto i baghetti esterni e nn mi hanno ispirato molto) e se infastidisce troppo il rumore del treno che passa sotto, basta farsi dare una camera al piano di sopra ( noi eravamo al primo e nn si sentiva nulla) ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Dublino, Irlanda
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2010

Colpita dalle recensioni positive e dal prezzo molto competitivo che offriva questo hotel (sia per quanto riguarda l'ottima posizione, sia per il periodo di alta stagione) rispetto al prezzo medio di altri alberghi londinesi, ho deciso di prenotare e sono rimasta molto soddisfatta.
L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e carina di Londra a due passi dalla stazione di Paddington da cui passano ben 3 linee della metropolitana. Le camere sono un pò piccoline, soprattutto il bagno, ma sono nuove, pulite e ben curate.
Per quanto riguarda la colazione, l'hotel offre solo quella inglese, ma se non siete degli amanti di uova e bacon, non disperatevi, ci sono anche cornflakes con latte, e ottimi toast con marmellata!
I proprietari dell'hotel sono indiani e sono di una cortesia eccezionale, ci hanno spiegato qualsiasi cosa riguardasse Londra: metro, pullman, musei, zone caratteristiche e anche grandi magazzini dove fare shopping! Inoltre, ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli in hotel per tutta la giornata della nostra partenza senza farci pagare un solo pound!
Se dovessi tornare a Londra con amici, tornerei sicuramente ancora una volta in questo hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Salo'
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2010

Comodo hotel in pieno centro a Londra.
Ben servito, il personale è di una disponibilità estrema e cortesia eccezionale.
Consigliato a tutti: single, famiglie, gruppi di amici, viaggiatori d'affari.
Ottima la prima colazione inglese.
Alcune camere hanno il bagno in comune, comunque il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
Complimenti ai proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Falcon Hotel
Days Inn London Hyde Park
Days Inn London Hyde Park
N. 394 di 1.090 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.028 recensioni

Conosci Tudor Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tudor Court Hotel

Struttura: Tudor Court Hotel
Indirizzo: 10-12 Norfolk Square, Londra W2 1RS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.781 di 1.090 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Tudor Court Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tudor Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tudor Court London
Tudor Court Hotel Londra