“vicinissimo alla metro proprio davanti alla cattedrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Grange St. Paul's Hotel

Grange St. Paul's Hotel
Classificato al n.292 di 1.069 hotel a Londra
ravenna
“vicinissimo alla metro proprio davanti alla cattedrale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

hotel scelto grazie alla promo top secret hotel di lastminute.com ( tipo formula roulette) che garantiva un 5 stelle in zona centrale a 130 euro a notte a camera ( per London ottimo prezzo) ci hanno mandato in questo hotel moooolto scenografico, dato dall unione di 2 palazzi di vetro con al centro a piani sfalsati la zona colazione e due ristoranti. Nessuno parla italiano , ma con un inglese scolastico si riesce benissimo. Check in estremamente veloce, camera ampia e pulitissima con ogni confort, in bagno sample molto validi della spa dell hotel, con tanto di crema corpo e balsamo. vista mozzafiato sulla cattedrale. bagno con vaca e doccia non grandissimo ma valido e funzionale. Non abbiamo fatto colazione perché 25£ ci sembravano veramente troppe, ma a fianco c'è l'ottimo caffè Rouge che con 12£ ci faceva fare una colazione abbondantissima con pane marmellate bio , frech toast e croissant in due! cmq a 25 mt. c'era anche Starbucks. Se posso eccepire qualcosa è l'uso della piscina a solo 2 ore al g dalle 14 alle 16 per i bambini ( mia figlia di 13 anni viene considerata bambina) e tutto il gg solo il sabato e la domenica.Oltre al fatto che il sabato sera ci sono feste all'ultimo piano, in cui la gente esce devastata, ma la security è ovunque. Noi siamo ripartite alle 4 di mattina dall'hotel e ci siamo viste scene non proprio edificanti. cmq se fossimo rimaste a dormire, di questo non avremmo visto e sentito nulla , le camere sono ottimamente insonorizzate e la security estremamente attiva! ci tornerei, ma solo a questo prezzo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.618
    1.224
1.550
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

è un 4 stelle e se le merita tutte, considerando che siamo a Londra!
stanza ampia, visuale stupenda sulla Cattedrale di Saint Paul! Io ho usufruito solo del pernottamento quindi non posso giudicare la cucina.
La zona spa è pulitissima, la piscina ampia, idromassaggio e sauna funzionali.

piena zona linea rossa metro, al centro del mondo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Graz, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

camera stupenda, spaziosa, letti enormi, bagno perfetto con vasca e doccia. arredamento elegante e confortevole. la posizione e` ottima, ben servita da bus e metro, a tre passi dalla cattedrale di St Paul. La colazione e` di buona qualita` (anche se non the best ever), varia e abbondante come ci si aspetta da un 5 stelle. il rapporto qualita` prezzo e` eccellente.
l'unico vero aspetto negativo e` stato il fatto che in camera non ci fosse assolutamente campo per il cellulare. inoltre le prese della corrente in camera sono tutte inglesi e sono riuscita a farmi dare un solo adattatore.
il servizio del personale in hotel e` ottimo, non posso pero` dire la stessa cosa del servizio clienti via email. dovrebbero essere piu attenti e cordiali.
in ogni caso il mio giudizio e` assolutamente positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Incredibile l'architettura di questo albergo nato dall'unione di 2 edifici.... descriverlo è pazzesco vale la pena vederlo tanto è bella la hall.

Stanze: pulite e efficienti con ultimo grido di hifi e tv
Pulizia : ottima e continua
Prezzo : altino (300 €) ma a Londra non aspettatevi di meglio colazione inclusa
check in e check out : veloce e efficienze senza mai code

unica nota negativa la presenza nel bar soprattutto nei week end di numerosi gruppi di persone che a volte eccedono con l'uso di alcool.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

le stanze sono molto pulite (vengono controllate per la pulizia due volte al giorno) non troppo spaziose (ad eccezione del bagno... c'era vasca e doccia) ma decisamente di dimensioni superiori alla media londinese. La posizione è ottima le connessioni con la città sono molteplici, vicina ai trasporti pubblici e nel contempo in una zona dove non è difficile trovare un cab.
il personale è molto disponibile e gentile, la struttura in generale nuova ed accogliente. L'unica nota un pò meno all'altezza è la colazione, abbondante ma la qualità non proprio eccelsa.
Consigliato, per un viaggio di affari ma anche di piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Asti
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Camera spaziosa, buon servizio in camera, splendida colazione. Nessun appunto da fare...
A 200 metri dalla metropolitana, un'ottima base per girare Londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel. Buona la posizione, davvero a due passi da St Paul e dalla relativa fermata della metropolitana. L’hotel è moderno, di design. Nella hall una colonna LCD proietta immagini lungo i sei piani dell’hotel, mentre giochi di luce colorati arricchiscono l’ambiente. Buono il check in, se non lasciate la carta di credito per gli extra vi verrà bloccata automaticamente la porta del frigo bar. Gli ascensori, forse pochi per il numero degli ospiti, a volte tardano un po’ per servire tutti i piani. Bella la struttura in vetro di ascensori e pianerottoli. La mia camera era al quarto piano, ed affacciava sulla hall e sul ristorante e su altre camere, con la conseguenza che era impossibile stare in camera senza chiudere le tende, pena la perdita di ogni privacy: molto triste vivere sempre al buio! Letto confortevole e ben fatto, angolo divani, tv lcd, armadio con cassaforte. Però mancavano le ciabatte, che mi sono state messe solo l’ultimo giorno, quando però al posto delle saponette, mi sono state messe altre cuffie doccia: ecco il risultato di voler fare le confezioni dei vari prodotti eleganti ma tutte uguali. Presente l’asse e ferro da stiro e lo stirapantaloni, comodo. La prima sera durante la cena il letto mi è stato predisposto per la notte, poi non è più stato fatto, boh. Bello il bagno, con vasca e doccia con getti idromassaggio. Il frigobar è ben fornito, ma attenzione: se prelevate una cosa per più di cinque secondi, essendo magnetizzata, vi verrà addebitata. In 5 secondi non si fa nemmeno a tempo a leggere l’etichetta, nota negativa. Quotidiano omaggio ogni mattina. Camera silenziosa, ma sonno un po’ disturbato dal condizionatore: ho provato a spegnerlo, ma al mattino c’erano 26 gradi in camera, ergo va tenuto acceso. Buona la colazione con dolce e salato, caldo e freddo, ma la scelta altrove è più ampia, specie per il costo. Il primo giorno nessuno è venuto a chiedermi che cosa gradivo. Un cuoco solo per uova ed omelette crea a volte un po’ di coda, ma niente di grave. Fantastica la piscina, grande e pulita. Check out veloce e senza problemi. In definitiva, un hotel bello, moderno e confortevole, ma se si paga il pernottamento a prezzo intero penso che Londra offra di meglio come qualità del servizio; promosso con riserva.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grange City Hotel
Grange Holborn Hotel
N. 340 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.830 recensioni
The Montcalm at the Brewery London City

Conosci Grange St. Paul's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grange St. Paul's Hotel

Struttura: Grange St. Paul's Hotel
Indirizzo: 10 Godliman Street, Londra EC4V 5AJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 59 hotel con spa a Londra
N. 171 hotel romantici a Londra
N. 216 hotel di lusso a Londra
N. 224 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 268 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Grange St. Paul's Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grange St. Paul's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grange St. Paul's Hotel Londra
Londra Grange St. Paul's Hotel