“un buon hotel.. in giro c'è di peggio!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Days Inn London Hyde Park

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Days Inn London Hyde Park ai Preferiti
Days Inn London Hyde Park
3.0 su 5 Hotel   |   148-152 Sussex Gardens, Londra W2 1UD, Inghilterra (Paddington / Maida Vale)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.469 di 1.059 hotel a Londra
Milano
“un buon hotel.. in giro c'è di peggio!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

io e la mia fidanzata abbiamo dormito per 3 notti, in questo hotel, per il ponte di halloween.
devo dire che, nonostante le recensioni un po così così, per noi è stata un'esperienza più che buona. l'hotel è situato in una zona molto tranquilla (ci sono molti altri hotel vicino) ed è vicino ( 150mt ca ) dalla fermata del metrò e del bus... il n°94 passa da li e vi porta direttamente in piccadilly passando da oxford st. e regent street. molto comodo!!!
la nostra camera, al primo piano, era molto pulita anche se non enorme. bagno con box doccia (nuovo)... forse forse il letto era un pochino piccolo ( ma per 3 notti andava + che bene)... tv, asciugacapelli c'erano tutti i confort..

la colazione... un po scarsina ma per 135p a notte in alta stagione cosa pretendi?
comunque c'erano fette biscottate marmellate latte caffe brioches uova e un altro piatto (inglese ) ma non ho capito cosa fosse...

il personale molto gentile e professionale...

Consiglio sulle camere: chiedete se disponibile dal primo piano in su... (ci sono anche camere nel piano -1)
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione eccellente a 100 mt dalla metro. Camere piccine ma a Londra di meglio non si trova. Consiglio: a colazione provate i biscotti (sono in una piccola scatola di metallo rossa), sono ottimi, lasciate i cornetti agli altri ospiti.....Ascigacapelli in camera e, se dimenticate l'adattatore, e' disponibile alla reception

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Sono stata con mia zia e famiglia al Park Inn a Pasqua 2006 e ci siamo trovati bene! L'albergo era stato preso in agenzia ma devo dire che la posizione era buona per raggiungere in pochi minuti i l centro della città, avevamo davanti Hyde Park con scoiattoli annessi e connessi! Nelle vicinanze c'era tutto, locali, pur restando comunque in un posto tranquillo! Che dire...lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2009

E' un'hotel ideale per chi come noi aveva a disposizione pochi giorni per visitare la città. La via, Sussex Garden è piena di alberghi uno di fianco all'altro,Al Day Inn le camere e il bagno in particolare sono molto piccole, essenziali ma pulite. La colazione continentale ogni mattina di buona qualità.A noi interessava sopratutto un hotel centrale, pulito e sicuro.Lo staff è gentile, ci ha dato le mappe necessarie per orientarci e tutte le indicazioni che abbiamo richiesto. La zona, Paddington, è servita dalla stazione della metropolitana e dai bus.in un minuto a piedi dall'hotel ci sono le fermate. Il 23 fa capolinea a Liverpool Street per poi prendere facilmente il treno per Stantsed , il 15 va a Piccadilly e passano ogni 10 minuti al massimo.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Sono stata a Londra con 2 amiche e abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel. Ci siamo trovate molto bene. Come posizione è a 300 mt dalla fermata della metro (Paddington) e la zona ha diversi ristoranti e anche negozi aperti tutta notte con generi di prima necessità, molto comodo. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. La colazione proposta è all'inglese e devo dire che, anche se l'offerta non era vasta, era comunque tutto soddisfacente! Le camere erano davvero pulite, l'unica nota negativa è che erano piccole. La tripla, come quella dove eravamo noi era troppo piccola per 3 persone e ci si stava a fatica. In bagno due persone contemporaneamente non ci stavano!! Ho visto però una doppia ed era decisamente più confortevole! Ma per chi come noi era in camera solo per dormire non ha creato nessun disagio e lo consiglio a tutti come sistenazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti in una camera tripla. Al nostro arrivo ci ha accolto un ragazzo di origini greche, Dimitri, ma che se la cavicchiava con l'italiano e si è dimostrato da subito molto disponibile. Ci è stata assegnata la camera 112 al piano terra e situata in una specie di "cortiletto" interno. La camera era sufficientemente spaziosa, soprattutto rispetto ad alcuni hotel londinesi, e anche il bagno è di dimensioni umane e pulito. Le uniche pecche delle camere sono: a mancanza di aria condizionata e le pareti molto sottili che potrebberodiventare un problema nel caso aveste vicini di stanza molto rumorosi. Per il resto la camera viene rifatta ogni giorno e vengono cambiati gli asciugamani. Le lenzuola erano pulite e al massimo c'era qualche sbruciacchiatura di sigaretta sulle coperte. Ah! un'altra cosa... nel letto c'era solo il coprimaterasso, un piumone e una coperta. Niente lenzuola... il che in luglio ha reso le nostre nottate abbastanza accaldate.
La colazione è a buffet e quindi permette di saziarsi. Non ci è stato chiesto nessun supplemento per la colazione inglese. Ovviamente la qualità del cibo è quella di un albergo inglese, ma niente di immangiabile. Comunque se volete stare sul sicuro conviene prenotare senza colazione e farla nella strada adiacente all'hotel dove c'è una bellissima brasserie francese (un po costosa ma molto buona) oppure c'è il bar da Mimmo's con brioches e cappuccino.
La stazione di Paddington dista appena 2 minuti, a dir tanto, ed è molto comoda in quanto vi passano 4linee diverse della metro, questo vi permettere di raggiungere più o meno qualsiasi destinazione senza troppi cambi. I dintorni dell'hotel sono pieni di ristoranti di qualsiasi tipo.
Direi quindi che sono rimasta soddisfatta del mio soggiorno, soprattutto ricordando sempre che a Londra si possono avere esperienze davvero terribili negli alberghi. Questo è un buon hotel, dignitoso e con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Paddington / Maida Vale
3.5 su 5 stelle 619 recensioni
Hotel Columbus
N. 472 di 1.059 a Londra
3.5 su 5 stelle 309 recensioni

Conosci Days Inn London Hyde Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Days Inn London Hyde Park

Indirizzo: 148-152 Sussex Gardens, Londra W2 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Paddington / Maida Vale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 298 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Days Inn London Hyde Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Odigeo, Agoda, Budget Places, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Inn London Hyde Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Hotel Londra
Days Inn London Hyde Park Hotel Londra