Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel centrale e vicino a tutti i comfort,camere pulite e insonorizzate ,colazione un po' scarsa con paste di bassa qualità ,ringrazio il personale che è stato molto cortese e gentile,consiglio pernottamento per chi non ha pretese eccessive poiché l'hotel si presenta bene,pulito e ben servito da tutti i comfort.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 giugno 2017

Ottimo hotel, in posizione perfetta, elegante, sobrio dotato di ogni confort.
Abbiamo prenotato una camera Superior disponibile con early check-in senza alcun sovrapprezzo, sala club room aperta tutto il giorno per spuntini, spa, bar eccezionale con barman preparatissimo.
Che dire soggiorno perfetto, personale disponibilissimo pronto ad esaudire ogni desiderio.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
TheBeaumontHotel, General Manager alle The Beaumont, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Cara golosa_10,

La ringrazio a nome di tutto lo staff per il suo commento. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro hotel e speriamo di poterla accogliere presto per un altro drink nella nostra Cub Room!

Cordialmente,

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Segnalo l'Hotel Beaumont di Londra, molto centrale, elegante e di charme. Servizio eccellente, stanze belle e bagni molto confortevoli. Soprattutto ben frequentato. L'arredamento e' in stile anni '30 con un salotto riservato agli ospiti dell'albergo. Il bar e il ristorante sono frequentati anche da esterni. Non bisogna preoccuparsi delle mance perché le aggiungono nel conto e se non si è contenti si può chiederle di toglierle: buon esempio di pragmatismo britannico!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
TheBeaumontHotel, General Manager alle The Beaumont, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Gentile Signora,

La ringrazio molto per aver lasciato una recensione. Sono contento che le sia piaciuto il Beaumont Hotel e condividero' il suo feedback con tutto il team.
Spero di vederla presto di nuovo da noi.

Cordialmente,

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo,posizione strategica sia per visitare che vivere la città (qualità del sonno molto elevata).La camera spaziosa e confortevole.Servizio cortese e attento....Che dire lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
TheBeaumontHotel, General Manager alle The Beaumont, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2017

Cara Signora,

Grazie mnille per I vostri commenti riguardandi il nostro hotel.

Siamo veramentente contenti che si e` trovata bene al Beaumont e speriamo di rivederla al piu presto. Passero I suoi bellissimi commenti al resto dello staff.

Cordiali Saluti,

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Splendido hotel nel cuore di Mayfair in un oasi di pace ad un passo da oxford street
Servizio accurato e sempre presente ma discreto
Ottima colazione e ristorante all'altezza
Camera con tutti i comfort e bonus di cioccolato delizioso
Assolutamente anni 40
Imperdibile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
TheBeaumontHotel, General Manager alle The Beaumont, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Gentile ospite,

Grazie mille per aver lasciato la sua bellissima recensione. La condividero' con tutto il team e mi auguro di rivederla presto a Londra.

Cordiali saluti,