“Un posto magico”

St. Dunstan in the East
Prenota in anticipo
Altre info
Da 58,69 USD*
Tour a piedi della città di Londra
Al n.49 in classifica su 1.854 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vicino al Tower Bridge si trova questo posto nascosto dove potersi rilassare lontano dai rumori della città. Vale sicuramente la pena fare una sosta è davvero un giardino stupendo.

Recensito 10 giugno 2018

Tra i grattacieli della city in una via quasi nascosta ad un certo punto compare questo giardino al sole, circondato dagli archi di una chiesa forse bombardata e ora ricoperta negli archi e nelle finestre sopravvissute da edera e da rampicanti vari. L’atmosfera è paradossalmente decadente, il colpo d’occhio un ricamo di architettura. Ideale per una sosta nell’ora di pranzo, con un silenzio irreale nonostante le vie trafficate intorno.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti di fermarsi un attimo su una panchina all interno di questo fantastico posto. Si scoprirà una sensazione di tranquillità inaspettata a pochi passi dalla vita frenetica della City. Non guardate troppo foto ma godetevelo quando andate a visitarlo.

Recensito 2 maggio 2018

Consiglio a tutti di visitare questo posto. Vicino alla Tower of London. A piedi ci vogliono 3 minuti e in attimo passate dal caos dei tanti turisti, delle strade trafficate all'angolino più tranquillo che si possa sperare di trovare in una metropoli. Noi ci siamo passati intorno all'ora di pranzo (era un giovedì) e c'erano impiegati in giacca e cravatta che consumavano in pace il loro pranzo. Curatissimo il giardino, un silenzio che "riempie". Mi ha affascinato..

Vedi altre recensioni
Recensito 26 aprile 2018

Nasce come cattedrale, poi viene distrutta dal Great Fire of London, ricostruita e poi distrutta di nuovo dal the Blitz nel 1944 e mai ricostruita, quindi ora è adibita a parco ed è davvero suggestivo.

Gli utenti che hanno visto St. Dunstan in the East hanno visto anche

Conosci St. Dunstan in the East? Condividi la tua esperienza!