“un angolo silenzioso”

St. Dunstan in the East
Prenota in anticipo
Altre info
Da 59,42 USD*
Tour a piedi della città di Londra
Al n.51 in classifica su 1.851 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 maggio 2018

Consiglio a tutti di visitare questo posto. Vicino alla Tower of London. A piedi ci vogliono 3 minuti e in attimo passate dal caos dei tanti turisti, delle strade trafficate all'angolino più tranquillo che si possa sperare di trovare in una metropoli. Noi ci siamo passati intorno all'ora di pranzo (era un giovedì) e c'erano impiegati in giacca e cravatta che consumavano in pace il loro pranzo. Curatissimo il giardino, un silenzio che "riempie". Mi ha affascinato..

Recensito 26 aprile 2018

Nasce come cattedrale, poi viene distrutta dal Great Fire of London, ricostruita e poi distrutta di nuovo dal the Blitz nel 1944 e mai ricostruita, quindi ora è adibita a parco ed è davvero suggestivo.

Recensito 17 aprile 2018

Ci sono arrivata per caso durante una delle mie tante passeggiate per questa città che si è presa una parte del mio cuore. E' una gemma nascosta nel cuore di Londra, non si trova facilmente perchè pur essendo molto in centro, non è situata sui percorsi battuti dai turisti. Si tratta di una vecchia cattedrale in stile gotico parzialmente distrutta dai bombardamenti che oggi ospita un grazioso giardino con alcune panchine dove potersi rilassare con un buon libro. Ottima location per scattare delle foto, se si guarda attraverso una delle tante finestre conservate si può vedere lo Shard in tutta la sua magnificenza.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per puro caso me ne sono perdutamente innamorata... Un giardino curatissimo all interno di una chiesa sconsacrata . È facile trovarci non solo turisti ma anche gente della City in pausa pranzo

Vedi altre recensioni
Recensito 2 novembre 2017

Un parco molto bello e curato adatto per allontanarsi e rilassarsi dalla frenesia della cittá. La particolarità della struttura è che si tratta di un'antica chiesa danneggiata nel 1941 durante i raid tedeschi, mai ricostruita e trasformata in un parco ben trent'anni dopo l'accaduto. Sedendosi su una delle panchine immerse nel silenzio si riescono quasi a vedere le scene di devastazione causate dalle bombe nemiche.

Gli utenti che hanno visto St. Dunstan in the East hanno visto anche

Conosci St. Dunstan in the East? Condividi la tua esperienza!