“Suggestivo”

St. Dunstan in the East
Prenota in anticipo
Altre info
Da 57,52 USD*
Tour a piedi della città di Londra
Al n.42 in classifica su 1.874 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 novembre 2017

Un parco molto bello e curato adatto per allontanarsi e rilassarsi dalla frenesia della cittá. La particolarità della struttura è che si tratta di un'antica chiesa danneggiata nel 1941 durante i raid tedeschi, mai ricostruita e trasformata in un parco ben trent'anni dopo l'accaduto. Sedendosi su una delle panchine immerse nel silenzio si riescono quasi a vedere le scene di devastazione causate dalle bombe nemiche.

Data dell'esperienza: luglio 2017

Recensito 14 settembre 2017

In un punto piuttosto centrale della città si erge questa piccola meraviglia, di cui non ci si aspetterebbe l'esistenza. E' una chiesa in stile gotico, o perlomeno ciò che ne rimane dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Ci sono panchine per sedersi, per prendersi un piccola pausa nella tranquillità di un posto magico.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tra palazzoni, cemento, caos..si erge questa chiesa molto alta, ma molto nascosta. Al suo interno c'è un piccolo giardino che è la fine del mondo.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito 25 febbraio 2017

Sono stata a Londra 3 volte negli ultimi anni e questa chiesa è stata una piacevole scoperta! è un edificio bombardato immerso nel verde al centro di una città fatta di palazzi e cielo grigio. Me ne sono innamorata, è un angolo di paradiso dove per qualche minuto si può distrarre la mente da tutto. Non sembra nemmeno di stare a Londra! Un luogo che proprio non ti aspetteresti! Lo consiglio!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 11 febbraio 2017

Camminando per le strade trafficate di Londra proprio tra le fermate di tower hill e monument potrete imbattervi in questa chiesetta abbandonata, ormai rudere, nascosta tra i grattacieli e le costruzioni moderne. Oggi è un piccolissimo giardino intriso di magia. Fermatevi qui, in una panchina, e rilassatevi svuotando la mente. In un posto così è possibile. Consigliatissimo se volete fare una sorpresa a qualcuno che significa molto per voi.

Data dell'esperienza: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto St. Dunstan in the East hanno visto anche

Conosci St. Dunstan in the East? Condividi la tua esperienza!