“Un piccolo gioiello in mezzo alla città”
Recensione di St. Dunstan in the East

St. Dunstan in the East
Prenota in anticipo
Altre info
Da 59,42 USD*
Tour a piedi della città di Londra
Al n.51 in classifica su 1.851 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 14 settembre 2017

In un punto piuttosto centrale della città si erge questa piccola meraviglia, di cui non ci si aspetterebbe l'esistenza. E' una chiesa in stile gotico, o perlomeno ciò che ne rimane dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Ci sono panchine per sedersi, per prendersi un piccola pausa nella tranquillità di un posto magico.

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tra palazzoni, cemento, caos..si erge questa chiesa molto alta, ma molto nascosta. Al suo interno c'è un piccolo giardino che è la fine del mondo.

Recensito 25 febbraio 2017

Sono stata a Londra 3 volte negli ultimi anni e questa chiesa è stata una piacevole scoperta! è un edificio bombardato immerso nel verde al centro di una città fatta di palazzi e cielo grigio. Me ne sono innamorata, è un angolo di paradiso dove per qualche minuto si può distrarre la mente da tutto. Non sembra nemmeno di stare a Londra! Un luogo che proprio non ti aspetteresti! Lo consiglio!

Recensito 11 febbraio 2017

Camminando per le strade trafficate di Londra proprio tra le fermate di tower hill e monument potrete imbattervi in questa chiesetta abbandonata, ormai rudere, nascosta tra i grattacieli e le costruzioni moderne. Oggi è un piccolissimo giardino intriso di magia. Fermatevi qui, in una panchina, e rilassatevi svuotando la mente. In un posto così è possibile. Consigliatissimo se volete fare una sorpresa a qualcuno che significa molto per voi.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 febbraio 2017

St.Dunstan era una chiesa ,che venne totalmente distrutta durante i bombardamenti della Seconda Guerra mondiale ,ora e diventata un piccolo giardini dove si possono ammirare i resti della Chiesa e riposarsi un po nel verde ed evitare il caos delle auto.

Gli utenti che hanno visto St. Dunstan in the East hanno visto anche

Conosci St. Dunstan in the East? Condividi la tua esperienza!