“pessimo”
Recensione di Hotel 82

Hotel 82
Classificato al n.769 di 1.072 hotel a Londra
Recensito 23 maggio 2012

sporco camere piccolissime bagno indecente personale impreparato non lo consiglio a nessuno al mondo.siamo arrivati alle 14.30 non ci davano le camere perche' mancava l'addebito poi dopo molto tempo si sono accorti dell'errore e le camere come d'incanto erano tornate disponibili.....purtroppo. quanto siamo entrati siamo rimasti allibiti e abbiamo fatto noi le pulizie con l'amuchina.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel 82
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 aprile 2012

Trovo che l'hotel abbia dei problemi con la pulizia.La ristrutturazione è moderna, ma fatta in economia e si nota dalla doccia in plastica, il lavandino microscopico, la totale impossibilità di tenere aperte le finestre, la moquette macchiata, il bocchettone dell'aria completamente bloccato da chili di polvere.
Centrale ma piccolo con camere piccolissime . colazione essenziale .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2012

Siamo stati a fine febbraio 2012, per quanto riguarda la posizione direi ottima ... 10 minuti a piedi da oxford street. La stanza matrimoniale direi microscopica, la porta del bagno appena si apriva perchè toccava con il letto, anta dell'armadio non si apre perchè sopra qualche genio di ha montato il televisore, zero spazio per posare le valigie. Bagno spazioso e pulito con asciugacapelli. Colazione pessina su due colazioni praticamente in una non abbiamo mangiato perchè alle 8.15 avevano finito tutto (la colazione inizia alle 8 e in hotel in quei gg non c'era nessuno), nell'altra direi che lasciava molto a desiderare. Il personale: ho chiesto 3 indirizzi alla reception .. sembrava avessi chiesto di svelarmi il 7 segreto di Fatima! Nel complesso deludente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Non posso parlarne male, assolutamente. Ho trovato una camera pulita e molto carina, addirittura con cucina (giusto per farsi un thè o un caffé) . Peccato che ci hanno chiesto di fare dormire il bambino più piccolo nel lettone (9 anni di "frugolino") e la più grande in un letto a parte (che temevo cedesse da un momento all'altro visto che era una sperie di brandina). Però come ho detto pulizia ok, ben ristrutturato, colazione abbastanza buona....però per 159 sterline potrebbero offrire qualcosa di più......almeno per le camere. La zona è perfetta per chi come noi arriva con Bus di notte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2010

Raramente mi è capitato di trovare una struttura che per svariati motivi mi abbia deluso....ecco, questo è l'hotel 82 di Londra.
Evitando di fare un elenco infinito mi basta dire che l'accoglienza è stata pessima e poco ospitale, la camera era piccola con le tende sporche, i muri segnati...per non parlare del bagno! La doccia aveva le rifiniture nere e anche gli asciugamani non sembravano proprio freschi di bucato...La sera prima della nostra partenza abbiamo chiesto di prenotarci un taxi per la stazione raccomandandoci la massima puntualità....non solo il taxi non c'era ma, anzichè prodigarsi per risolvere la situazione, ci hanno caldamente consigliato di bloccarne uno per strada:( E' stato chiaro che la riservazione non era stata fatta. L'unica consolazione era il quartiere, Marylebone, ma a dispetto di quanto abbiamo patito è piuttosto poco!
SCONSIGLIATO CALDAMENTE

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
Recensito 13 ottobre 2009

Ero molto dubbiosa perchè su trip advisor avevo fvisto delle foto orrende di una stanza e di un bagno e invece abbiamo avuto una bella camera spaziosa e un bagno altrettanto confortevole come si evince dalle foto dell'albergo. Il personale gentilissimo. La colazione discreta e la posizione fantastica centrale e vicino ai mezzi pubblici, con un buon prezzo. L'unico difetto forse la pressione dell'acqua della doccia.

Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2008

Trovo che l'hotel abbia dei problemi con la pulizia.La ristrutturazione è moderna, ma fatta in economia e si nota dalla doccia in plastica, il lavandino microscopico, la totale impossibilità di tenere aperte le finestre, la moquette macchiata, il bocchettone dell'aria completamente bloccato da chili di polvere, per non parlare della testata del letto(piccolo).....La posizione è ottima e il personale è gentile

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Z at Gloucester Place
Marylebone Inn Hotel
N. 583 di 1.072 a Londra
Nottingham Place Hotel London
Travelodge London Central Marylebone

Conosci Hotel 82? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 82

Indirizzo: 82 Gloucester Place | Baker Street, Londra W1U 6HR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone , Victoria
Bar/Lounge
Classificato al n.769 di 1.072 hotel in Londra
Fascia prezzo: 86 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 82 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 82. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 82 Londra
Hotel 82 London Londra