“VERY GOOD”

Classificato al n.884 di 1.068 hotel a Londra
Verona, Italia
“VERY GOOD”
Recensito il 28 marzo 2012

Il mio soggiorno a Londra è stato di 2 giorni e 1/2, volevo spendere il meno possibile, con 50euro di tre notti e colazione non potevo volere di più. Dai commenti letti prima di partire mi ero già preparata al peggio, invece avevamo Stanza piccolina con bagno, (acqua calda e asciugamani già compresi : ) ;) non avrei mai pensato di trovarli). Ogni sera ci trovavamo i letti fatti e la stanza pulita. La colazione comprendeva bevande tipo latte, the caldo, succhi + cereali di tre tipi, marmellate e pane tostato. A due passi la metro "south clapham" che ci permetteva di raggiungere ogni luogo in pochissimo tempo. Ovvio che chi vuole avere un servizio più raffinato non è il posto giusto, ma rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE. CONSIGLIATO.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella stanza B6
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 8 marzo 2012

L'hotel dista dalla fermata dell' undergraund circa 400metri,la zona e molto a rischio specialmente la sera,(l'ultima notte ebbero un conflitto a fuoco)che paura!!!!
Il bagno era molto vecchio e scomodo,la stanza aveva solo una finestra piccolissima,stanza molto scomoda.l'unica cosa positiva erano i riscaldamenti!!la colazione non era un granché .....sicuramente con 30€in più nn rischiavo e avrei avuto un servizio migliore!!!!non ritornero manco se avessi un pernottamento gratis!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Desenzano del Garda
Recensito il 6 marzo 2012

L'albergo rimane in un quartiere abbastanza tranquillo, di fronte ad un vasto parco, e a 2 minuti dalla metro (Clapham South), fermate del bus di fronte all'albergo (molto utile per i viaggiare di notte) e vicino a locali e ristoranti di Clapham.
La camera come ci aspettavamo dato il prezzo, era molto piccola con il bagno privato e letto matrimoniale, abbastanza pulita.
Dopo esser stati in giro tutto il giorno, la prima sera tornando in camera abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di trovarci la moquette inzuppata di acqua causa una perdita nella stanza sopra di noi, dopo aver segnalato la cosa alla reception nel giro di 5 minuti ci hanno cambiato stanza, e, fortunatamente quest'ultima molto più ampia e spaziosa.
Tutto sommato dato il prezzo (130 euro) per 3 giorni sono rimasto soddisfatto e lo staff è stato abbastanza servizievole e veloce nel risolvimento del problema acqua in casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Montefiascone, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Ci avevo già soggiornato un anno fà e non lo avevo trovato tanto male e quindi ci sono tornata quest'anno.
Non lo avessi mai fatto!
Sono sicura che dall'anno scorso nessuno ha fatto le pulizie!
Stanza lercissima e bagno schifoso. Ho dovuto chiamare la reception per due volte perchè era intasato e non scaricava.
Il personale alla reception ha la velocità di un bradipo e la cortesia di un bufalo inferocito.
Anche il locale dove si fa la prima colazione non è stato più pulito dopo la mia ultima visita di un anno fà.
Prenotate da un'altra parte.
Ho visto i topi traslocare da un'altra parte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

siamo stati qui a febbraio, la posizione è buona, periferia ben collegata, ma se vi capita un stanza brutta è finita, abbiamo avuto problemi con le cimici che ci hanno anche pizzicato, colazione spartana, a pulizia che lasciava molto a desiderare. Sconsigliamo a tutti di andare anche se il prezzo basso e la posizione potrebbero convincervi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
Pasha Hotel
N. 886 di 1.068 a Londra
Leigham Court Hotel
N. 546 di 1.068 a Londra

Conosci Euro Hotel Clapham? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euro Hotel Clapham

Struttura: Euro Hotel Clapham
Indirizzo: 80/81 Clapham Common South Side, Londra SW4 9DJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.884 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euro Hotel Clapham 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Hotel Clapham. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Hotel Clapham Londra
Euro Clapham Hotel Londra