“Perù in London”

Cucina: Peruviana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Shoreditch
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale qualificato e disponibile fin dai primi passi nel ristorante. Le sale sono calde e ben disposte, con i giusti spazi per conversare. I cocktail sono di buon livello e vengono proposti in vari momenti della cena. Le portate sono tipiche della tradizione sudamericana, con ingredienti freschi e ben presentati. Discreta selezione di vini da tutto il mondo. Non bisogna farsi prendere troppo la mano, perché si rischia di spendere quel qualcosa in più

Scrivi una recensioneRecensioni (1.012)

Recensito 5 febbraio 2018

Sono stata in questo ristorante per cena e ho trovato il ceviche un po' molto piccante ma davvero buonissimo! Anche la canchita, mais tostato immancabile sulle tavole peruviane, mi ha fatto rivivere il mio bellissinmo viaggio in Peru. Lo consiglio

Recensito 28 dicembre 2017

Ho vissuto per un periodo a Londra e Andina è sempre stato una certezza tra i ristoranti di East London. Sapori ed ingredienti peruviani con un tocco creativo, atmosfera incantevole (in una delle vie a mio parere più carine di Londra) e cibo capace di sorprendere. Tappa fissa quando torno in città!

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato peruviano più volte negli Stati Uniti e posso confermare che Andina offre una cucina di buona qualità. L'impostazione è più quella di un bar che di un ristorante: piatti piccoli per assaggiarne di più, ottimi cocktail, tavoli alti e coloratissimo bancone a vista.
Un locale davvero piacevole, forse più adatto per un "aperitivo" che per una cena vera e propria.

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Andina si conferma sempre come uno dei migliori ristoranti dell’east London e forse di tutta Londra. Il menu (molto rinnovato rispetto al passato, ma comunque conservando i “classici” del ristorante) è ricco in ogni sua sezione dagli antipasti ai main courses passando per l’ottima varietà di ceviche ed i dolci. I cocktail buonissimi (in particolare il pisco sour vero e proprio marchio di fabbrica del ristorante) si accompagnano bene al pasto o semplicemente potete gustarli per un apertivo o un dopocena. I prezzinon sono economicissimi, ma vista la qualità del cibo assolutamente proporzionati! Insomma se amate la cucina peruviana o se semplicemente volete mangiare qualcosa di buono ed originale andata da Andina... e mi raccomando prenotate prima!

Gli utenti che hanno visto Andina Shoreditch hanno visto anche

Conosci Andina Shoreditch? Condividi la tua esperienza!