“ottima struttura”
Recensione di Glenlyn Hotel

Glenlyn Hotel
Classificato al n.485 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 22 gennaio 2012

Questo hotel è collocato nel quartiere meglio noto come Barnet nel Nord di londra. la posizione è molto comoda per chi provviene dall'aeroporto di Luton. Il quartiere è molto grazioso: case con giardini curati, finestre e portoncini all'inglese: vi sembrerà di vivere in un film. a cento metri è pure presente l'ingresso della metropolitana Northern Line che in meno di 30 minuti vi porta al centro di londra. L'esperienza è stata davvero splendida: le stanze sono molto graziose, come pure tutti gli spazi comuni. Ottima prima colazione offerta nel salone vetrato con vista sul giardino all'inglese... MAGNIFICO!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 dicembre 2011

L'hotel è sicuramente di ottima fattura anche se un pò distante dal centro di londra. La metropolitana consentiva in poco più di mezz'ora di raggiungere il centro città. Colazione abbondante e curata. Pulizia puntuale. Ottima la sala colazione e la disponibilità del personale. L'unica nota stonata è stato il bagno un pò piccolo e le scale che conducevano alle stanze decisamente strette.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 novembre 2011

Quest'anno mi è stato regalato per il mio compleanno un bellissimo fine settimana nella città che in assoluto è la mia preferita: Londra!
Abbiamo passato 4 giorni meravigliosi e abbiamo soggiornato in questo albergo..
Benché si trovi nella periferia nord di Londra, è in zona ben servita dalla metropolitana-vicinissimo(5 minuti a piedi)alla stazione di Woodside Park, Northern line-e in solo 30 minuti si è in pieno centro, da dove è possibile raggiungere tutte le zone più conosciute.
L'albergo è una caratteristica costruzione inglese. Si affaccia da un lato sulla strada, dall'altro su un bellissimo parco, dove è molto facile vedere scoiattoli che scorrazzano, su cui si trova anche l'ampio salone delle colazioni. Una delle cose che rende infatti molto piacevole il soggiorno in questo albergo è che sembra di stare in campagna.
Le camere sono molto accoglienti, comode, pulite, dotate di tutti i comfort necessari, e silenziose.
La colazione è molto varia(continentale e inglese)..consigliamo di provare quella inglese, per assaporare il vero gusto del posto!
Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta, dal phon per i capelli a informazioni su qualsiasi cosa non si trovi sulle guide.
Insomma, un albergo dove tornare!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2011

Delizioso, tranquillo, riposante, pulito, silenzioso sono tutti aggettivi che ben si addicono a questo albergo che si trova in un sobborgo a nord di Londra in una zona residenziale altrettanto deliziosa, tranquilla, riposante, pulita e silenziosa. La camera che ci è stata assegnata era decisamente confortevole per 3 persone e, come già detto in altre recensioni, forse l'unica pecca è il bagno che è un poco piccolo. Quello che mi ha colpito in particolare è stata la qualità della biancheria da letto assolutamente di ottima fattura e cambiata a giorni alterni. La colazione, servita in una suggestiva sala che affaccia su un piccolo e curato giardino dove ci sono degli scoiattoli, è abbondante e di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile per risolvere ogni necessità . L'unica cosa da tenere presente soprattutto per chi viene a Londra per la prima volta è ha a disposizione pochi giorni è la distanza dal centro: per quanto ben collegato con la metropolitana, bisogna calcolare circa un'ora per raggiungerlo (compreso il percorso a piedi - circa 8-10 minuti a seconda della vostra velocità). Comunque mi sento vivamente di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, ben fornita quanto a supermercati e negozi. A conti fatti è abbastanza distante dal centro, ma la stazione della metropolitana si trova a una decina di minuti a piedi e in mezz'ora si arriva a Piccadilly. Nelle vicinanze ci sono anche alcune fermate di autobus.
La camera tripla in cui abbiamo soggiornato era spaziosa e pulita, forse l'unica pecca era il bagno senza box doccia (solo vasca con doccino) nè finestre, e l'odore di pancetta e fritto che saliva dalla cucina direttamente nella stanza (ma in Inghilterra mi è già capitato, quindi forse non è poi così raro...).
Ottima, varia e abbondante la colazione, in una bella veranda che dà sul giardino interno (in cui, tempo permettendo, si può anche stare). Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2011

siamo stati in questo hotel 3 giorni lo scorso giugno. e' situato un po' fuori il centro di londra ma ben collegato alla metro (5 minuti a piedi dall'hotel)
l'hotel e' molto pulito, buona la scelta per la colazione, silenzioso. nelle vicinanze market, ristorante (italiano, "canta napoli" dove si mangia molto bene)
ottimo rapporto qualita'/prezzo
da consigliare

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2011

La zona è carina (casette tipiche inglesi, non palazzoni) e tranquilla. Ci sono diversi locali dove mangiare a pochi passi a piedi dall'hotel e anche due negozi aperti 24 ore nel caso rimaneste senza dentifricio, shampoo, acqua minerale etcetc.Apprezzatissima la possibilità di farsi un thè o un caffè in camera. La metro è molto vicina e si arriva in pieno centro in mezz'ora senza cambiare linea.Prezzo onestissimo. Ci tornerò sicuramente e penso che sarà il "mio" albergo a Londra.
Se proprio devo dire qualcosa di "negativo", la parte "salata" della colazione non prevede affettati, ma solo formaggio. Comunque, chi ha lo stomaco adatto, ha a disposizione la classica colazione inglese. Nel bagno, almeno nella mia camera, al lavandino c'erano due rubinetti: uno per l'acqua calda e uno per la fredda, ma vi ci abituate ;-)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Heatherbank Guesthouse
N. 618 di 1.077 a Londra
London Guest House
N. 516 di 1.077 a Londra
Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Prince Regent Hotel Excel London
White Lodge Hotel
N. 427 di 1.077 a Londra

Conosci Glenlyn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glenlyn Hotel

Indirizzo: 6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 80 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 102 hotel per famiglie a Londra
N. 267 hotel romantici a Londra
N. 320 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 92 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Glenlyn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glenlyn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glenlyn Guest House Londra
Hotel Glenlyn Guest House