“ottima struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.426 di 1.069 hotel a Londra
Pavia, Italia
“ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Questo hotel è collocato nel quartiere meglio noto come Barnet nel Nord di londra. la posizione è molto comoda per chi provviene dall'aeroporto di Luton. Il quartiere è molto grazioso: case con giardini curati, finestre e portoncini all'inglese: vi sembrerà di vivere in un film. a cento metri è pure presente l'ingresso della metropolitana Northern Line che in meno di 30 minuti vi porta al centro di londra. L'esperienza è stata davvero splendida: le stanze sono molto graziose, come pure tutti gli spazi comuni. Ottima prima colazione offerta nel salone vetrato con vista sul giardino all'inglese... MAGNIFICO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Modugno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

L'hotel è sicuramente di ottima fattura anche se un pò distante dal centro di londra. La metropolitana consentiva in poco più di mezz'ora di raggiungere il centro città. Colazione abbondante e curata. Pulizia puntuale. Ottima la sala colazione e la disponibilità del personale. L'unica nota stonata è stato il bagno un pò piccolo e le scale che conducevano alle stanze decisamente strette.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Castelvecchio Pascoli, Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Quest'anno mi è stato regalato per il mio compleanno un bellissimo fine settimana nella città che in assoluto è la mia preferita: Londra!
Abbiamo passato 4 giorni meravigliosi e abbiamo soggiornato in questo albergo..
Benché si trovi nella periferia nord di Londra, è in zona ben servita dalla metropolitana-vicinissimo(5 minuti a piedi)alla stazione di Woodside Park, Northern line-e in solo 30 minuti si è in pieno centro, da dove è possibile raggiungere tutte le zone più conosciute.
L'albergo è una caratteristica costruzione inglese. Si affaccia da un lato sulla strada, dall'altro su un bellissimo parco, dove è molto facile vedere scoiattoli che scorrazzano, su cui si trova anche l'ampio salone delle colazioni. Una delle cose che rende infatti molto piacevole il soggiorno in questo albergo è che sembra di stare in campagna.
Le camere sono molto accoglienti, comode, pulite, dotate di tutti i comfort necessari, e silenziose.
La colazione è molto varia(continentale e inglese)..consigliamo di provare quella inglese, per assaporare il vero gusto del posto!
Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta, dal phon per i capelli a informazioni su qualsiasi cosa non si trovi sulle guide.
Insomma, un albergo dove tornare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gorizia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Delizioso, tranquillo, riposante, pulito, silenzioso sono tutti aggettivi che ben si addicono a questo albergo che si trova in un sobborgo a nord di Londra in una zona residenziale altrettanto deliziosa, tranquilla, riposante, pulita e silenziosa. La camera che ci è stata assegnata era decisamente confortevole per 3 persone e, come già detto in altre recensioni, forse l'unica pecca è il bagno che è un poco piccolo. Quello che mi ha colpito in particolare è stata la qualità della biancheria da letto assolutamente di ottima fattura e cambiata a giorni alterni. La colazione, servita in una suggestiva sala che affaccia su un piccolo e curato giardino dove ci sono degli scoiattoli, è abbondante e di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile per risolvere ogni necessità . L'unica cosa da tenere presente soprattutto per chi viene a Londra per la prima volta è ha a disposizione pochi giorni è la distanza dal centro: per quanto ben collegato con la metropolitana, bisogna calcolare circa un'ora per raggiungerlo (compreso il percorso a piedi - circa 8-10 minuti a seconda della vostra velocità). Comunque mi sento vivamente di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vaprio d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, ben fornita quanto a supermercati e negozi. A conti fatti è abbastanza distante dal centro, ma la stazione della metropolitana si trova a una decina di minuti a piedi e in mezz'ora si arriva a Piccadilly. Nelle vicinanze ci sono anche alcune fermate di autobus.
La camera tripla in cui abbiamo soggiornato era spaziosa e pulita, forse l'unica pecca era il bagno senza box doccia (solo vasca con doccino) nè finestre, e l'odore di pancetta e fritto che saliva dalla cucina direttamente nella stanza (ma in Inghilterra mi è già capitato, quindi forse non è poi così raro...).
Ottima, varia e abbondante la colazione, in una bella veranda che dà sul giardino interno (in cui, tempo permettendo, si può anche stare). Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Jesi
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

siamo stati in questo hotel 3 giorni lo scorso giugno. e' situato un po' fuori il centro di londra ma ben collegato alla metro (5 minuti a piedi dall'hotel)
l'hotel e' molto pulito, buona la scelta per la colazione, silenzioso. nelle vicinanze market, ristorante (italiano, "canta napoli" dove si mangia molto bene)
ottimo rapporto qualita'/prezzo
da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

La zona è carina (casette tipiche inglesi, non palazzoni) e tranquilla. Ci sono diversi locali dove mangiare a pochi passi a piedi dall'hotel e anche due negozi aperti 24 ore nel caso rimaneste senza dentifricio, shampoo, acqua minerale etcetc.Apprezzatissima la possibilità di farsi un thè o un caffè in camera. La metro è molto vicina e si arriva in pieno centro in mezz'ora senza cambiare linea.Prezzo onestissimo. Ci tornerò sicuramente e penso che sarà il "mio" albergo a Londra.
Se proprio devo dire qualcosa di "negativo", la parte "salata" della colazione non prevede affettati, ma solo formaggio. Comunque, chi ha lo stomaco adatto, ha a disposizione la classica colazione inglese. Nel bagno, almeno nella mia camera, al lavandino c'erano due rubinetti: uno per l'acqua calda e uno per la fredda, ma vi ci abituate ;-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Heatherbank Guesthouse
3.5 su 5 stelle 351 recensioni
The Fox & Goose Hotel
N. 243 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 530 recensioni

Conosci Glenlyn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glenlyn Hotel

Struttura: Glenlyn Hotel
Indirizzo: 6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 46 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 155 hotel per famiglie a Londra
N. 269 hotel romantici a Londra
N. 323 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Glenlyn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glenlyn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glenlyn Guest House Londra
Glenlyn Guest House Hotel Londra