“Delizioso......” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.484 di 1.088 hotel a Londra
Gorizia
“Delizioso......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Delizioso, tranquillo, riposante, pulito, silenzioso sono tutti aggettivi che ben si addicono a questo albergo che si trova in un sobborgo a nord di Londra in una zona residenziale altrettanto deliziosa, tranquilla, riposante, pulita e silenziosa. La camera che ci è stata assegnata era decisamente confortevole per 3 persone e, come già detto in altre recensioni, forse l'unica pecca è il bagno che è un poco piccolo. Quello che mi ha colpito in particolare è stata la qualità della biancheria da letto assolutamente di ottima fattura e cambiata a giorni alterni. La colazione, servita in una suggestiva sala che affaccia su un piccolo e curato giardino dove ci sono degli scoiattoli, è abbondante e di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile per risolvere ogni necessità . L'unica cosa da tenere presente soprattutto per chi viene a Londra per la prima volta è ha a disposizione pochi giorni è la distanza dal centro: per quanto ben collegato con la metropolitana, bisogna calcolare circa un'ora per raggiungerlo (compreso il percorso a piedi - circa 8-10 minuti a seconda della vostra velocità). Comunque mi sento vivamente di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Vaprio d'Adda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, ben fornita quanto a supermercati e negozi. A conti fatti è abbastanza distante dal centro, ma la stazione della metropolitana si trova a una decina di minuti a piedi e in mezz'ora si arriva a Piccadilly. Nelle vicinanze ci sono anche alcune fermate di autobus.
La camera tripla in cui abbiamo soggiornato era spaziosa e pulita, forse l'unica pecca era il bagno senza box doccia (solo vasca con doccino) nè finestre, e l'odore di pancetta e fritto che saliva dalla cucina direttamente nella stanza (ma in Inghilterra mi è già capitato, quindi forse non è poi così raro...).
Ottima, varia e abbondante la colazione, in una bella veranda che dà sul giardino interno (in cui, tempo permettendo, si può anche stare). Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Jesi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

siamo stati in questo hotel 3 giorni lo scorso giugno. e' situato un po' fuori il centro di londra ma ben collegato alla metro (5 minuti a piedi dall'hotel)
l'hotel e' molto pulito, buona la scelta per la colazione, silenzioso. nelle vicinanze market, ristorante (italiano, "canta napoli" dove si mangia molto bene)
ottimo rapporto qualita'/prezzo
da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

La zona è carina (casette tipiche inglesi, non palazzoni) e tranquilla. Ci sono diversi locali dove mangiare a pochi passi a piedi dall'hotel e anche due negozi aperti 24 ore nel caso rimaneste senza dentifricio, shampoo, acqua minerale etcetc.Apprezzatissima la possibilità di farsi un thè o un caffè in camera. La metro è molto vicina e si arriva in pieno centro in mezz'ora senza cambiare linea.Prezzo onestissimo. Ci tornerò sicuramente e penso che sarà il "mio" albergo a Londra.
Se proprio devo dire qualcosa di "negativo", la parte "salata" della colazione non prevede affettati, ma solo formaggio. Comunque, chi ha lo stomaco adatto, ha a disposizione la classica colazione inglese. Nel bagno, almeno nella mia camera, al lavandino c'erano due rubinetti: uno per l'acqua calda e uno per la fredda, ma vi ci abituate ;-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 agosto 2010

molto carino , vicino ad una grande via dove puoi trovare di tutto. unico neo e' che e' molto distante dal centro ma con il metro' ci arrivi in 40 minuti . ottimo per chi vuole stare fuori tutto il giorno. vicino c'e' un bel pub il the tally ho e un risto cinese a prezzo fisso circa 6 sterline ma puoi mangiare quanto vuoi. noi siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2009

sono stata 5 giorni al Glenlyn Guest house e ne sono pienamente soddisfatta. é la prima volta che vado a Londra, e consiglio questo hotel a chi rimane almeno 4 o 5 giorni, perchè non è vicinissimo a tutte le attrattive dela capitale. si trova sulla linea nera della metropolitana, a nord di Londra a 4 fermate dal capolinea. la zona turistica più vcina è Camden Town, da cui dista circa 20 minuti di metro. l'hotel è stupendo, pulito e il personale è molto gentile. la zona è tranquillissima, e le camere sono pulite e accoglienti. la colazione offre sia menu salato sia dolce, e tra l'altro la zona colazione ha una vetrata enorme che si affaccia su un prato in cui corrono gli scoiattoli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Lazio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

L’albergo si trova a 5 minuti dalla stazione della metro “Northern Line” Woodside park (zona 4), a 20-30 minuti dal cuore di Londra. Accoglienza ottima, preceduta da uno scambio di e-mail con la reception per assicurarmi asciugacapelli e riduttore-presa inglese, cosa che la gentile Magda garantiva. Stanza matrimoniale linda e ampia al primo piano (n. 4). Bagno luminoso e pulito, con vasca e doccia; utili i dispenser di shampoo e sapone anziché le saponette. Schermo televisivo piatto, kit con bollitore per il tè, una bellissima Bibbia nel comodino. Zona silenziosissima, in dotazione stufetta e ventilatore, niente frigobar (unica pecca). Non c’è aria condizionata ma una bella vetrata, credo che possa servire solo nei mesi più caldi (luglio-agosto).
Abbiamo speso solo 75 sterline a notte incluso il breakfast all’inglese! A buffet, ricco, buono e vario. Nelle belle giornate estive potrebbe essere consumato anche nel giardino all’esterno.
Iperconsigliato. Grazie a quanti con le loro recensioni mi hanno indirizzato qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Heatherbank Guesthouse
Church Street Hotel
Church Street Hotel
N. 427 di 1.088 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 403 recensioni

Conosci Glenlyn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glenlyn Hotel

Struttura: Glenlyn Hotel
Indirizzo: 6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 154 hotel per famiglie a Londra
N. 268 hotel romantici a Londra
N. 321 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Glenlyn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glenlyn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glenlyn Guest House Londra
Londra Glenlyn Guest House