“Ottimo Hotel vicinissimo alla metropolitana” Punteggio 4 su 5
Recensione di Apex City of London Hotel

Apex City of London Hotel
Classificato al n.81 di 1.086 hotel a Londra
Latina
“Ottimo Hotel vicinissimo alla metropolitana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati solo un paio di notti e nel fine settimana, quindi, poiché l’hotel è situato proprio nella City, si stava tranquillissimi (non c’era nessuno per le strade). La stanza, dotata di aria condizionata, era giusta, con letto, scrivania, TV a schermo piatto, minibar e tutti gli accessori utili ai viaggiatori (come asse e ferro da stiro, asciugacapelli, kit cucito ecc.). Il bagno, molto grande e sempre pulitissimo, aveva sia la vasca sia la doccia, ambedue molto grandi e confortevoli. In generale siamo stati davvero molto soddisfatti, anche della cortesia e disponibilità del personale. Ho anche avuto la possibilità di usufruire dei bagni adiacenti alla zona fitness, che mi hanno colpito per la pulizia e per la cura con cui sono gestiti.
Le uniche pecche sono state: la moquette nella zona letto, l’assenza di bidet e il letto, che non era propriamente nuovo (ci si sprofondava un po’).
Noi ci siamo stati approfittando di uno sconto sulle camere, quindi il rapporto qualità/prezzo è stato più che conveniente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo prenotato a marzo tramite il sito dell'albergo dove ci sono le offerte sfruttando una di queste ed abbiamo pagato 545 GBP per 5 notti dal 9 al 14 agosto.
Si trova a 10 minuti a piedi dal Tower Bridge nel cuore della City. la metropolitana è a 200 metri e la fermata dell'autobus è ancora più vicina (il 15 porta a Trafalgar in 10 minuti passando davanti ala cattedrale si St. Paul e ci sono anche i vecchi bus a 2 piani). La camera assegnataci era troppo luminosa per cui abbiamo chiesto un cambiamento della stessa. Al suo posto posto ce ne hanno data una di migliore allo stesso prezzo. Le camere sono molto spaziose come pure il bagno. Ottima la prima colazione con scelta di frutta, dolci, salmone, formaggi e salumi oltre al piatto caldo. Abbiamo trovato del personale alla recption molto diponibile e cordiale. Eleonora che ci ha accolto al nostro arrivo e soprattutto Fabian che ci ha fornito degli ottimi consigli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
treviso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Primo viaggio a Londra e devo dire che lo avevo scelto per i commenti positivi e per i prezzi non proprio bassi ma meno cari di hotel di pari livello.
Si trova a 2 passi dal Tower Bridge e dalla fermata metro della Tower Hill, in piena City.
Di certo è una zona tranquilla, se paragonata a quelle centrali che diventa ancora di più nel week end (dove i prezzi si abbassano molto!), ma per me non è un male perchè raggiungi comunque in fretta ogni posto che vuoi con la metro e la zona del Tower e London Bridge è comunque bella.
Personale gentilissimo, stanze moderne e pulite, con bagno grandissimo con vasca e doccia enorme, dunque se piace il comfort e la modernità questo hotel fa proprio al caso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Buon indirizzo nella City. L'albergo è di buona qualità e offre tutti i confort ricercati in una trasferta di lavoro. E' vicino alla metropolitana e alla linea ferroviaria che collega l'aeroporto di Londo city alla città, si trova inoltre a pochi passi dal cuore della City.
Le camere sono ben arredate e abbastanza spaziose. Buono il servizio in camera

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

Ciao! Sono stata nell'hotel a febbraio con i miei nipotini e la mia famiglia. hanno riservato stanze vicine, anche se non comunocanti, ho apprezzato molto! La mia stanza in particolare aveva la culla come richiesto. Non avevo prenotato la colazione, ma c'era un'ottima offerta! Sono rimasta sorpresa dalla varietà di scelta a disposizione! A cena era pure disponibile il menù bimbi!.....ci tornerò!!!!!!! L'hotel è meraviglioso, pulito, in una zona bellissima! Insomma,,,,ci siamo trovati benissimo! Tutto lo staff dal ristorante alla reception è stato cordialissimo. Vorrei madare un saluto speciale a Fabien...che è stato d'aiuto durante tutto il soggiorno!! Grazie della paperella!!! Speriamo di rivederci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

a due passi dal tower bridge, albergo semplicemente perfetto: camera non grandissima ma bagno con vasca e doccia enorme, arredi fantastici e la colazione è davvero molto ricca..c'è davvero ogni cosa per i gusti anche più ricercati.
alla fine abbiamo speso abbastanza , ma se si considera l'hotel, l' alta qualità dei servizi offerti, londra che comunque è molto cara, alla fine ne è veramente valsa la pena !

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Agrigento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

Io e mia moglie viaggiamo spesso per piacere e per lavoro. Raramente siamo arrivati nelle grandi città e abbiamo trovato un ambiente così amichevole e professionale allo stesso tempo. Lo staff è internazionale, abbiamo ricevuto ottimi consigli da Francesco. La colazione era ottima, forse l'espresso non è proprio il loro forte. Le stanze pulitissime! Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Apex London Wall Hotel
Chamberlain Hotel
Chamberlain Hotel
N. 129 di 1.086 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.172 recensioni

Conosci Apex City of London Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex City of London Hotel

Struttura: Apex City of London Hotel
Indirizzo: 1 Seething Lane, Londra EC3N 4AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 53 hotel romantici a Londra
N. 62 hotel per famiglie a Londra
N. 75 hotel di lusso a Londra
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Apex City of London Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex City of London Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex City Of London Hotel Londra
Apex City Of London Hotel London