“Buon albergo nella city - ideale per viaggi d'affari”

Apex City of London Hotel
Classificato al n.76 di 1.067 hotel a Londra
“Buon albergo nella city - ideale per viaggi d'affari”
Recensito il 24 maggio 2011

Buon indirizzo nella City. L'albergo è di buona qualità e offre tutti i confort ricercati in una trasferta di lavoro. E' vicino alla metropolitana e alla linea ferroviaria che collega l'aeroporto di Londo city alla città, si trova inoltre a pochi passi dal cuore della City.
Le camere sono ben arredate e abbastanza spaziose. Buono il servizio in camera

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 6 aprile 2011

Ciao! Sono stata nell'hotel a febbraio con i miei nipotini e la mia famiglia. hanno riservato stanze vicine, anche se non comunocanti, ho apprezzato molto! La mia stanza in particolare aveva la culla come richiesto. Non avevo prenotato la colazione, ma c'era un'ottima offerta! Sono rimasta sorpresa dalla varietà di scelta a disposizione! A cena era pure disponibile il menù bimbi!.....ci tornerò!!!!!!! L'hotel è meraviglioso, pulito, in una zona bellissima! Insomma,,,,ci siamo trovati benissimo! Tutto lo staff dal ristorante alla reception è stato cordialissimo. Vorrei madare un saluto speciale a Fabien...che è stato d'aiuto durante tutto il soggiorno!! Grazie della paperella!!! Speriamo di rivederci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
Recensito il 22 febbraio 2011

a due passi dal tower bridge, albergo semplicemente perfetto: camera non grandissima ma bagno con vasca e doccia enorme, arredi fantastici e la colazione è davvero molto ricca..c'è davvero ogni cosa per i gusti anche più ricercati.
alla fine abbiamo speso abbastanza , ma se si considera l'hotel, l' alta qualità dei servizi offerti, londra che comunque è molto cara, alla fine ne è veramente valsa la pena !

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
Recensito il 14 febbraio 2011

Io e mia moglie viaggiamo spesso per piacere e per lavoro. Raramente siamo arrivati nelle grandi città e abbiamo trovato un ambiente così amichevole e professionale allo stesso tempo. Lo staff è internazionale, abbiamo ricevuto ottimi consigli da Francesco. La colazione era ottima, forse l'espresso non è proprio il loro forte. Le stanze pulitissime! Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 24 giugno 2010

Hotel pulito, con ottimi servizi ed ottima prima colazione, stanze un po' umide, non si può aprire la finestra e l aria condizionata è abbastanza rumorosa. Peccato che l'hotel sia estremamente distante dal centro, e con i lavori che stanno facendo sulle linee della metropolitana in vista delle olimpiadi spesso nel week end la stazione di tower hill e aldgate sono chiuse. Quindi occorre utilizzare i bus che su strada ci mettono più di 40 minuti per raggiungere il centro.
Good hotel, clean and good service and breakfast, the problem is that on weeked the subway tower hill and algate are closed and during the week the subway has many delays. So you have to take a bus and it takes more than 40 minutes to go in the city center.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 7 maggio 2010

sono tornato, per la seconda volta, all'apex hotel city. confermo la grande disponibilità del personale, la correttezza nello spiegare la transazione del pagamento. il frigo bar è gratis, così come il quotidiano e alcune delizie, sia dolci che salate in camera. ho concordato il trattamento di mezza pensione, con la cena di 3 portate e full english breakfats, ovvero grande, ampia e formidabile colazione. un pò di attenzione nel firmare le ricevute del ristorante perchè può succedere qualche errore. nel complesso molto bene. in particolare Joseph, e tutto il personale del ricevimento, così come il metre, caucasico, presente alcuni giorni. tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 12 aprile 2010

Siamo appena tornati da una quattro giorni londinese e abbiamo soggiornato in questo hotel che si è rivelato perfetto e adeguato alle nostre esigenze. Al nostro arrivo il personale si è mostrato gentile e disponibile e a conoscenza della lingua italiana. La camera pulitissima e accogliente; da segnalare le bottiglie di acqua gratuite ogni giorno. La colazione buona anche se inferiore ad altri quattro stelle. Abbiamo provato anche il ristorante Addendum, positivo al termine di una giornata stancante. Hotel ottimo per la posizione strategica della metropolitana: Tower Hill a due minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Apex London Wall Hotel
Chamberlain Hotel
N. 117 di 1.067 a Londra
1.308 recensioni
Novotel London Tower Bridge

Conosci Apex City of London Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex City of London Hotel

Struttura: Apex City of London Hotel
Indirizzo: 1 Seething Lane, Londra EC3N 4AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 53 hotel romantici a Londra
N. 62 hotel per famiglie a Londra
N. 72 hotel di lusso a Londra
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Apex City of London Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex City of London Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex City Of London Hotel Londra
Apex City Of London Hotel London