Recensioni (1.159)
1.161 risultati
Recensito 10 agosto 2017

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 6 luglio 2017

Hotel in pieno Wimbledon di fronte a ristoranti, supermercati e negozi.
Ho soggiornato per un periodo di quattro giorni in questo albergo. La camera era grande, confortevole, pulita.
Il personale attento ad ogni esigenza, cordiale e presente.
In camera mancava il telefono ed il phon era in stanza e non in bagno, ma queste sono cose di poca importanza.
Torneremo sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel fuori dal centro di Londra ma ben servito (a soli 5/10 minuti a piedi c'è la fermata della metropolitana) ; le camere sono semplici, funzionali e spaziose ma soprattutto pulite. Personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura a sud di Londra situata a soli 500 metri dalla metropolitana. Il personale e' veloce e cortese, il wifi funziona bene, la colazione e' buona ed abbondante. Le stanze sono dotate di ogni confort ed abbastanza spaziose.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2017

Viaggo in inghilterra alloggiando solo nei premier inn e devo scrivere che negli ultimi anni questa catena sta perdendo la sua eccellenza, rimane comunque un buonissimo compromesso.
Il giorno successivo al nostro arrivo si sono dimenticati di rifarci la stanza ... poi però nei giorni successivi tutto è filato quasi liscio, solo qualche dimenticanza, tipo asciugamani in meno o mancanza di the e caffè .....

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia