“Soddisfatte: Posizione ottimale, economico e staff veramente gentile!”
Recensione di Bakers Hotel

Bakers Hotel
Classificato al n.981 di 1.069 hotel a Londra
Bergamo
“Soddisfatte: Posizione ottimale, economico e staff veramente gentile!”
Recensito il 25 aprile 2009

Io e 3 amiche abbiamo soggiornato per 3notti in questo B&B e ci siamo trovate proprio bene sin dall'inizio.

Abbiamo scelto questo hotel in quanto in posizione ottimale: in pieno centro, a costo veramente basso e soprattutto vicinissimo alla Victoria Coach Station... ottimale soprattutto se si tratta di 4 ragazze in giro per Londra alle 3 di notte alla ricerca dell'alloggio...

Il primo giorno abbiamo visitato a piedi e abbiamo visto tantissimi monumenti vicini (solo a 10min da Buckingham Palace...e altrettanti dal Big Ben e il Parlamento).
A Victoria Station, a pochi minuti dall'albergo, vi è l'ingresso alla metropolitana, comodissima per raggiungere qualsiasi punto della città.

Innanzitutto è da apprezzare la gentilezza del ragazzo che ci ha accolte alle 3 di notte nonostante stesse dormendo. (Noi avevamo avvisato che avremmo fatto tardi, ma sicuramente non avremmo mai pensato le3...). Per la comodità di tutti (sua, ma anche nostra che eravam distrutte dopo le ore di aereo+pullman) ci ha lasciate andare subito a dormire, rinviando così il check in e il pagamento alla mattina appena sveglie.

Beh, considerando gli standard londinesi, la quadrupla si è rivelata ben pulita , spaziosa al punto giusto, con il minimo indispensabile e soprattutto molto comoda:
2 letti singoli + 1 matrimoniale + armadio + angolo lavabo con specchio (comodissimo per velocizzare i tempi la mattina)+TV.
Vi è pure un piccolo phon, bicchieri di carta e il bollitore per il tè.

Ogni mattina ci rifacevano il letto.

Il bagno è in comune con un altra camera, ma non è stato un problema perchè non abbiamo mai incrociato i nostri vicini. Bagno piccolo ma ben pulito.

La zona ci è sembrata piuttosto tranquilla e sicura.
Tranquillo anche l'hotel in quanto vi sono solo 10 camere.

Avevo già letto su Tripadvisor che alla reception vi era la possibilità di acquistare biglietti per le attrazioni di Londra saltando la fila...quindi ci siamo fidate. Ottima idea in quanto abbiam evitato la fila a Madame Tussaud.

La mattina della partenza il ragazzo della reception ci ha custodito le valigie nonostante avessimo già effettuato il check out, permettendoci così di fare un giro veloce prima della partenza. Non ha richiesto alcun pound per il servizio, ma trattandosi dell'ennesima gentilezza ci siamo accordate noi 4 per lasciargli una mancetta.

Non c'è una gran scelta per la colazione, ma vi è pur sempre l'essenziale (latte, tè, aranciata, kornflakes e toast con burro e marmellata) ed è purtroppo solo dalle 7,30 alle 8,30, ma per noi si è rivelata cosa buona in quanto avevam un motivo per alzarci presto e iniziare a visitare per bene la città. Nostro consiglio: la camera colazione è un po' piccolina quindi cercate di accaparrarvi il tavolino dalle 7,30 alle8.00.
Al massimo noi la prima mattina siamo andate al Cafè Nero. Ce ne sono tantissimi dispersi per la città, quelli più vicini sono in Warwick Way e alla stazione Victoria.

Noi siam partite con un po' di dubbi e invece ci siamo ritrovate contente della nostra scelta.
E' sicuramente adatto per chi ha intenzione di passare un paio di giorni a visitare Londra.

Ecco, non dovete aspettarvi chissà cosa, in fondo si tratta solo di una casetta inglese e di una camera semplicissima, ma l'importante per noi che giravam tutto il giorno è che fosse soprattutto ben pulita e gestita da gente veramente gentile.

Se si parte con questo tipo di esigenze, beh allora noi consigliamo Bakers Hotel!

Claudia, Chiara, Federica, Laura.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Catania
Recensito il 12 dicembre 2008

arrivati verso le ore 24,00 aperto il letto sui cuscini cerano dei capelli, la stanza in cinque giorni non è stata pulita, svuotavano solo il cestino, bagno in comune al freddo e sporco.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Stanley House
2.084 recensioni
Victor Hotel London Victoria
Victor Hotel London Victoria
N. 576 di 1.069 a Londra

Conosci Bakers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bakers Hotel

Struttura: Bakers Hotel
Indirizzo: 126 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 4JA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Colazione gratuita
Classificato al n.981 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Bakers Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bakers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bakers Hotel Londra
Bakers Hotel London