Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

164 USD
143 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
177 USD
Booking.com
190 USD
185 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
66 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
85 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
91 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Cancelon
Recensioni (1.770)
1.770 risultati
Recensito 15 settembre 2012

Hotel certamente consigliabile per una visita a Londra, vicino sia alle fermate metro della linea verde (distric line) westbrompton o South kensinton, sia alla fermata di bus che portano direttamente a marble arch perciò in centro (l'uso del bus e' risultato molto piacevole per una visita comoda della città che altrimenti vediamo sempre da sottoterra!) Hotel pulito, colazione abbondante, niente di negativo da segnalare.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2012

Sono rimasto abbastanza deluso da questo hotel. Essendo un Holiday inn express, non brilla certamente per il calore. Penso vada bene per trascorrere una notte di passaggio, non di più. Avevo prenotato una matrimoniale e mi è stata assegnata una doppia con letti separati e senza possibilità di unirli. In camera non c'era un cassetto che uno, e nemmeno mezza anta di armadio, ma solo un appendiabiti a vista, piuttosto scomodo.
Colazione abbondante, con discreta scelta, ma di qualità bassa (brioches immangiabili).
L'hotel non è particolarmente comodo. c'è una fermata della metropolitana (West Kensington) a 5 minuti a piedi, ma occorre fare numerose fermate per arrivare nelle zone più interessanti.
In più, ho ordinato online un oggetto, chiedendo la consegna all'hotel (dopo aver chiesto alla reception se era possibile). Il giorno in cui il pacco è stato consegnato (e che mi è arrivata un'email di conferma dal corriere), l'ho chiesto alla reception. "Non è arrivato", mi è stato risposto. Ho chiesto di controllare. Stessa risposta. Ovviamente ho insistito e, ovviamente, il pacco è saltato fuori. Non mi sembra un comportamento molto soddisfacente...

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2012

Molto gentile il personale dell’hotel, la parte nuova della struttura è molto più carina ed accogliente. Buona la prima colazione. Camere pulite e comode. Suggerirei il servizio bus hotel aeroporto(stansted); convenzione con noleggi auto; e un angolo con suggerimenti/informazioni sulle attrazioni della settimana (no musei/monumenti) ma spettacoli teatrali, concerti, eventi tipici della vita londinese che non sono del tutto turistici e che non sono ovviamente disponibili sulle guide turistiche. P.S. Il caffè non era il massimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2012

ho soggiornato x 5 giorni a londra con la mia famiglia....che dire?? personale gentilissimo..e molto disponibile....a farci capire....anke in italiano!! stanze pulitissime...cambio giornaliero asciugamani.. colazione abbondante...unico neo...nn c è frigo...nè un armadio(sostituito da un appendiabiti a vista) cmq sufficiente x un breve soggiorno!qualità-prezzo eccellente! in conclusione lo consiglierei!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2012

le stanze piccole con sofà stretto per due ragazzi sviluppati. Il personale della reception molto disponibile e comprensivo per chi non parla molto bene l'inglese. Il buffett veniva rifornito spesso, ma purtroppo sempre le stesse cose. Molto pulito e sicuro, ben controllato dagli addetti.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia