118 USD
103 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
Booking.com
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
86 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

195 USD
189 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
82 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
92 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
147 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.772)
1.772 risultati
Recensito 28 maggio 2012

Sono stata a Londra con il mio ragazzo dal 24 al 27 maggio. la città è a dir poco fantastica, accogliente e le persone gentili e disponibili. l'albergo è molto carino, il personale gentile e sempre presente...la posizione è ottima, si trova a poche fermate dalla stazione di victoria. la colazione è ricca : cereali, cornetti, pan carrè da tostare, panini, marmellate, uova, fagioli, salsicce, succo di arancia e mela, frutta fresca, yogurt e una macchina gigante che fa dell'ottimo cappuccino(cosa che non mi aspettavo), cioccolato, thè e altro. di fame non si muore...in tutta la città ci sono più fast food che negozi d'abbigliamento!!! :) lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. 3 notti per un long week end in 2 adulti+child di 11 anni a £260,00 con colazione inclusa. Camera piccola senza frigobar e armadio, ma molto pulita e silenziosa. Bel bagno con doccia spaziosa. Posizione molto tranquilla, zona ben servita con fermata M West Kensington e M West Brompton a 5 minuti a piedi dall'hotel (District Line). E' in zona 2 a pochi minuti dal centro di Londra. Il personale è molto disponibile e cordiale. Difetto: internet a pagamento e colazione mediocre (considerate però che a Londra un caffè pessimo costa parecchio ovunque). Visti altri hotel in Londra direi che questa è un'ottima sistemazione per un giusto prezzo, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2012

Siamo appena tornati da 1 soggiorno di 4 giorni. Eravamo 3 famiglie composte da 2 adulti + 2 bambini. Hotel molto pulito con il servizio tè in camera che si gradiva la sera dopo tutta la giornata in giro.
Colazione buffet compresa nel prezzo. Ottima posizione, vicino a 2 fermate MM West Kensington e West Brompton e dal bus 74 che ti porta a Harrod's, Hyde Park e il capolinea è affianco al museo delle cere.
Le camere sono standard come quasi tutti i holiday inn, non c'e armadio quindi per 4 era un po' piccolo lo spazio. Pero' per 4 giorni va piu' che bene.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

Hotel di nuova costruzione.Ben tenuto e pulito.
Struttura media buona accoglienza da parte dello staff addetto alla reption.
Camere dotate ognuna di bagno da non dare per scontato a Londra.
Bagno di buone dimensioni e ben arredato asciugamani forniti tutte le mattine.
Camera con moquette,letto comodo e con cuscini di buona qualita'.
Pur essendo sulla strada principale le camere sono perfettamente insonorizzate.
Nelle camere non e' presente l'armadio ma solo una scrivania e un mobile "reggipanni" all'entrata.
In camera e' inoltre presenteun piccolo bollitore con annesse tazze per prepararsi the o caffe' rifornito tute le mattine.
Sala colazione ben ordinata,illuminata e pulita.Colazione a buffet dove si puo' spaziae dalla colazione italiana al classico breakfast inglese.
L'Hotel e' dotato di deposito bagagli custodito.
Lati negativi?la finestra della camera bloccata con pero' un avviso in inglese che avverte che le finestre sono bloccate in quanto le camere dispongono di sistema di condizionamento ed aereazione a mio avviso un po' carente quest'ultima soprattutto in bagno.
Davanti all'hotel e' presente la fermata dell'autobus mentre a 8/9 minuti a piedi e' presente la metro.
Wifi presente ma a pagamento,all'ingresso e' presente anche una postazione con computer.
Nel quartiere sono presenti numerosi locali che servono cibi di diversa tipologia.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2012

Mi sono recato con la mia ragazza, utilizzandolo come punto d'appoggio per una regata sul Tamigi vicino a Putney Bridge. E' il classico Holiday Inn, sempre uguale a se stesso, stesse camere, stesso arredamento, stesso schema che si ripete sempre. Il personale è cortese, le camere abbastanza accaoglienti e la colazione abbondante e variegata.
La posizione è abbastanza buona sia per raggiungere il centro che per le zone adiacenti. Ben servito da mezzi pubblici (BUS) e fermata della metro abbastanza vicina (ca 1Km). Nel complesso abbastanza buono.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici