Recensioni (1.810)
1.810 risultati
Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata a Londra con il mio ragazzo dal 24 al 27 maggio. la città è a dir poco fantastica, accogliente e le persone gentili e disponibili. l'albergo è molto carino, il personale gentile e sempre presente...la posizione è ottima, si trova a poche fermate dalla stazione di victoria. la colazione è ricca : cereali, cornetti, pan carrè da tostare, panini, marmellate, uova, fagioli, salsicce, succo di arancia e mela, frutta fresca, yogurt e una macchina gigante che fa dell'ottimo cappuccino(cosa che non mi aspettavo), cioccolato, thè e altro. di fame non si muore...in tutta la città ci sono più fast food che negozi d'abbigliamento!!! :) lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. 3 notti per un long week end in 2 adulti+child di 11 anni a £260,00 con colazione inclusa. Camera piccola senza frigobar e armadio, ma molto pulita e silenziosa. Bel bagno con doccia spaziosa. Posizione molto tranquilla, zona ben servita con fermata M West Kensington e M West Brompton a 5 minuti a piedi dall'hotel (District Line). E' in zona 2 a pochi minuti dal centro di Londra. Il personale è molto disponibile e cordiale. Difetto: internet a pagamento e colazione mediocre (considerate però che a Londra un caffè pessimo costa parecchio ovunque). Visti altri hotel in Londra direi che questa è un'ottima sistemazione per un giusto prezzo, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2012
Recensito il 8 maggio 2012

Siamo appena tornati da 1 soggiorno di 4 giorni. Eravamo 3 famiglie composte da 2 adulti + 2 bambini. Hotel molto pulito con il servizio tè in camera che si gradiva la sera dopo tutta la giornata in giro.
Colazione buffet compresa nel prezzo. Ottima posizione, vicino a 2 fermate MM West Kensington e West Brompton e dal bus 74 che ti porta a Harrod's, Hyde Park e il capolinea è affianco al museo delle cere.
Le camere sono standard come quasi tutti i holiday inn, non c'e armadio quindi per 4 era un po' piccolo lo spazio. Pero' per 4 giorni va piu' che bene.

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 29 aprile 2012

Hotel di nuova costruzione.Ben tenuto e pulito.
Struttura media buona accoglienza da parte dello staff addetto alla reption.
Camere dotate ognuna di bagno da non dare per scontato a Londra.
Bagno di buone dimensioni e ben arredato asciugamani forniti tutte le mattine.
Camera con moquette,letto comodo e con cuscini di buona qualita'.
Pur essendo sulla strada principale le camere sono perfettamente insonorizzate.
Nelle camere non e' presente l'armadio ma solo una scrivania e un mobile "reggipanni" all'entrata.
In camera e' inoltre presenteun piccolo bollitore con annesse tazze per prepararsi the o caffe' rifornito tute le mattine.
Sala colazione ben ordinata,illuminata e pulita.Colazione a buffet dove si puo' spaziae dalla colazione italiana al classico breakfast inglese.
L'Hotel e' dotato di deposito bagagli custodito.
Lati negativi?la finestra della camera bloccata con pero' un avviso in inglese che avverte che le finestre sono bloccate in quanto le camere dispongono di sistema di condizionamento ed aereazione a mio avviso un po' carente quest'ultima soprattutto in bagno.
Davanti all'hotel e' presente la fermata dell'autobus mentre a 8/9 minuti a piedi e' presente la metro.
Wifi presente ma a pagamento,all'ingresso e' presente anche una postazione con computer.
Nel quartiere sono presenti numerosi locali che servono cibi di diversa tipologia.

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 17 aprile 2012

Mi sono recato con la mia ragazza, utilizzandolo come punto d'appoggio per una regata sul Tamigi vicino a Putney Bridge. E' il classico Holiday Inn, sempre uguale a se stesso, stesse camere, stesso arredamento, stesso schema che si ripete sempre. Il personale è cortese, le camere abbastanza accaoglienti e la colazione abbondante e variegata.
La posizione è abbastanza buona sia per raggiungere il centro che per le zone adiacenti. Ben servito da mezzi pubblici (BUS) e fermata della metro abbastanza vicina (ca 1Km). Nel complesso abbastanza buono.

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici