“Buon Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.274 di 1.069 hotel a Londra
Varese, Italia
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Hotel di nuova costruzione.Ben tenuto e pulito.
Struttura media buona accoglienza da parte dello staff addetto alla reption.
Camere dotate ognuna di bagno da non dare per scontato a Londra.
Bagno di buone dimensioni e ben arredato asciugamani forniti tutte le mattine.
Camera con moquette,letto comodo e con cuscini di buona qualita'.
Pur essendo sulla strada principale le camere sono perfettamente insonorizzate.
Nelle camere non e' presente l'armadio ma solo una scrivania e un mobile "reggipanni" all'entrata.
In camera e' inoltre presenteun piccolo bollitore con annesse tazze per prepararsi the o caffe' rifornito tute le mattine.
Sala colazione ben ordinata,illuminata e pulita.Colazione a buffet dove si puo' spaziae dalla colazione italiana al classico breakfast inglese.
L'Hotel e' dotato di deposito bagagli custodito.
Lati negativi?la finestra della camera bloccata con pero' un avviso in inglese che avverte che le finestre sono bloccate in quanto le camere dispongono di sistema di condizionamento ed aereazione a mio avviso un po' carente quest'ultima soprattutto in bagno.
Davanti all'hotel e' presente la fermata dell'autobus mentre a 8/9 minuti a piedi e' presente la metro.
Wifi presente ma a pagamento,all'ingresso e' presente anche una postazione con computer.
Nel quartiere sono presenti numerosi locali che servono cibi di diversa tipologia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
TORINO
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Mi sono recato con la mia ragazza, utilizzandolo come punto d'appoggio per una regata sul Tamigi vicino a Putney Bridge. E' il classico Holiday Inn, sempre uguale a se stesso, stesse camere, stesso arredamento, stesso schema che si ripete sempre. Il personale è cortese, le camere abbastanza accaoglienti e la colazione abbondante e variegata.
La posizione è abbastanza buona sia per raggiungere il centro che per le zone adiacenti. Ben servito da mezzi pubblici (BUS) e fermata della metro abbastanza vicina (ca 1Km). Nel complesso abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel in quattro, due adulti e due bimbe. L'hotel era molto pulito, il personale disponibile. La stanza non era molto grande, ma sufficiente per noi che eravamo in giro tutto il giorno ed in hotel solo a dormire. La camera è dotata di TV e servizio tè; non c'è frigobar, nè armadio. Il bagno, pulito, sufficientemente grande e nuovo è una chicca per un hotel londinese! La colazione del mattino è sufficientemente varia, anche se sempre la stessa. Lasciando perdere salsicce, uova fritte e fagioli, abbiamo apprezzato pane caldo con marmellata, pancakes al cioccolato, yogurt, frutta e cioccolato caldo (il caffè lasciava un pochino a desiderare) L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalle stazioni metro di West Kensington e West Brompton, sulla linea verde, con la quale in 10 minuti si è nel cuore di Londra. L'hotel non ha un ristorante interno, ma a tre minuti a piedi c'è un Mc Donald's, un ristorante indiano, un cinese, un ristorante vegetariano di fronte all'hotel e diversi negozi che vendono ogni tipo di sandwiches, oltre a Kebab...insomma, non si muore di fame!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

la posizione, letteralmente a due passi dalla metro (linea blu, la stessa che va a heatrow) è davvero ottima, ma il prezzo pieno (io ho prenotato con un' offerta speciale) è decisamente folle per un ecomostro le cui camere sono tutt'altro che lussuose. nel mio caso, in camera c'era una porta comunicante chiusa bruttissima, parti di mobili che cadevano, bagno davvero modesto. Spendere piu di 300 sterline per una camera doppia del genere non è proprio un buon affare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'Hotel è in ottima posizione perché è in un quartiere non centralissimo ma nel quale si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. A pochi passi, poi, ci sono due fermate della metropolitana, che a Londra ti porta davvero ovunque con pochissimo tempo. Per gli appassionati di calcio è anche a pochi passi da Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea. Le stanze sono pulitissime e spaziose, la colazione abbondante e molto buona. Prezzo un pochino alto, ma all'altezza della struttura. Decisamente consigliato per visitare la città di Londra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Europa
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 29/1/11 al 1 gennaio 2012
Camera piccola ma pulita con televisore schermo piatto. Letto matrimoniale non molto grande.Bagno piccolo, nuovo con bella doccia. Asciugamani puliti tutti i giorni.Docciaschiuma e sapone forniti dall'hotel.
Bollitore per caffè . Niente armadio nè frigobar, nè cassaforte.
Wi-Fi a pagamento.
Colazione continentale con poca scelta inclusa nel prezzo della camera.
Un pò troppo lontano dalle fermate metro per i miei gusti.
Nel complesso lo trovo estremamente costoso per il servizio che offre.( la tariffa che ho pagato era alta per lo standard dell'albergo ma se lo pagate 60 euro a notte per camera va bene)
Non lo consiglio in generale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Calenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato all'Holiday Inn dal 22/12 al 26/12 e sinceramente ci siamo trovati benissimo
la zona è molto carina, caratteristica e ben servita, l'hotel molto pulito e ben tenuto, l'unica nota negativa il giorno di Natale non hanno rifatto le camere, ma la direzione ci ha avvertito, il personale gentilissimo, la colazione varia ed abbondante. Tutto molto bello ed anche il rapporto qualità prezzo fantastico abbiamo pagato 60 sterline a notte. Appena tornati a casa, visto che nel periodo di Pasqua pensiamo di tornare a Londra volevamo subito riprenotare e quì la sorpresa il prezzo è raddoppiato ora chiedono 114 sterline a notte. Onestamente un po' troppo. Peccato ci sarei tornata volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Southwark
N. 295 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.945 recensioni
East End / East London
Holiday Inn Express London - Chingford - North Circular

Conosci Holiday Inn Express Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Earls Court

Struttura: Holiday Inn Express Earls Court
Indirizzo: 295 North End Road, Londra W14 9NS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 199 hotel per famiglie a Londra
N. 206 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 295 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Earls Court
Holiday Inn Express Earls Court Hotel Londra