“Davvero bello!”

Holiday Inn Express Earls Court
Classificato al n.312 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 25 gennaio 2012

L'Hotel è in ottima posizione perché è in un quartiere non centralissimo ma nel quale si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. A pochi passi, poi, ci sono due fermate della metropolitana, che a Londra ti porta davvero ovunque con pochissimo tempo. Per gli appassionati di calcio è anche a pochi passi da Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea. Le stanze sono pulitissime e spaziose, la colazione abbondante e molto buona. Prezzo un pochino alto, ma all'altezza della struttura. Decisamente consigliato per visitare la città di Londra.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.686)

Recensito 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 29/1/11 al 1 gennaio 2012
Camera piccola ma pulita con televisore schermo piatto. Letto matrimoniale non molto grande.Bagno piccolo, nuovo con bella doccia. Asciugamani puliti tutti i giorni.Docciaschiuma e sapone forniti dall'hotel.
Bollitore per caffè . Niente armadio nè frigobar, nè cassaforte.
Wi-Fi a pagamento.
Colazione continentale con poca scelta inclusa nel prezzo della camera.
Un pò troppo lontano dalle fermate metro per i miei gusti.
Nel complesso lo trovo estremamente costoso per il servizio che offre.( la tariffa che ho pagato era alta per lo standard dell'albergo ma se lo pagate 60 euro a notte per camera va bene)
Non lo consiglio in generale

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato all'Holiday Inn dal 22/12 al 26/12 e sinceramente ci siamo trovati benissimo
la zona è molto carina, caratteristica e ben servita, l'hotel molto pulito e ben tenuto, l'unica nota negativa il giorno di Natale non hanno rifatto le camere, ma la direzione ci ha avvertito, il personale gentilissimo, la colazione varia ed abbondante. Tutto molto bello ed anche il rapporto qualità prezzo fantastico abbiamo pagato 60 sterline a notte. Appena tornati a casa, visto che nel periodo di Pasqua pensiamo di tornare a Londra volevamo subito riprenotare e quì la sorpresa il prezzo è raddoppiato ora chiedono 114 sterline a notte. Onestamente un po' troppo. Peccato ci sarei tornata volentieri.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2011

Considerato che stiamo parlando di Londra, il rapporto qualità/prezzo è più che buono. Non centralissimo, ma la posizione è buona. Il centro è raggiungibile in dieci minuti utilizzando la metropolitana, fermata West Kensington, che dista 5 minuti a piedi dall’hotel.
La camera assegnataci, una doppia con letti singoli, era un po’piccolina, ma sufficiente per le nostre esigenze di solo pernottamento e ordinata. Ben disposto il bagno con doccia. Buona la pulizia.
Se dobbiamo trovare delle pecche, la mancanza di un frigo bar, ma c’è il bar dell’hotel, di un vero e proprio armadio chiuso, nella camera a noi assegnata era presente un solo mobile aperto a ripiani e sbarra con omini e il collegamento WiFi a pagamento. Nel prezzo è compresa una discreta prima colazione.
Da segnalare la cortesia e la gentilezza del personale alla reception.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2011

Ho soggiornato per un week end in questo Hotel. Ho prenotato 2 camere in quanto eravamo io, mio marito le mie 2 bambine (5 e 1 anno) e mia sorella. Le camere erano comode, molto pulite, comunicanti e dotate di tutto cio' che puo' servire. Il personale molto gentile e servizievole, mancavano le lenzuola al divano e letto e in 2 minuti ci hanno portato tutto l'occorrente. La pulizia e' cio' che mi ha colpito di piu' in quanto ho soggiornato a marzo 2011 sempre a Londra ma in un 5 stelle sito in Piccadilly Circus e non ho trovato la pulizia che c'era qui. La colazione abbastanza buona, abbiamo trovato brioche, latte, marmellate, pane e succhi di frutta. Consiglio a chiunque questo hotel, si trova in un posto tranquillo e allo stesso tempo fornito di mini market, pub e ristoranti. Abbiamo solo un po' faticato a spostarci ma solo perche' per me che ho la bimba con il passeggino era comodo solo il taxi, altrimenti ci sono la fermata della metro e bus a due passi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2011

La catena Holiday Inn Express a Londra offre un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo hotel in più ha un'ottima posizione semi-centrale servita da due stazioni metro. Il quartiere è multietnico, ma tranquillo. C'è una buon numero di locali per mangiare proprio nei pressi e negozi aperti 24 hours a day. L'interno è moderno, pulito. Le stanze forse un po' piccole ed al posto dell'armadio c'è soltanto una serie di scaffali. E' molto silenzioso e la colazione è varia e abbondante. Il personale estremamente disponibile per ogni informazione. Si può facilmente prenotare su internet o anche al numero verde sul sito e se si sceglie il prezzo "non rimborsabile" si ha anche un discreto sconto sul prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2011

Hotel in zona earls court equidistante dalle metro di earls court, west brompton e west kensingthon (5 minuti a piedi)
Le stanze sono pulitissime così come il bagno. Le receptionist sono disponibilissime. Colazione internazionale abbondante ma con poca scelta.
A pochi passi ci sono diversi pub dove poter mangiare a prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hammersmith / Fulham
Holiday Inn London - West
N. 252 di 1.077 a Londra
Shoreditch
Holiday Inn Express London City

Conosci Holiday Inn Express Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Earls Court

Indirizzo: 295 North End Road, Londra W14 9NS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 118 hotel per famiglie a Londra
N. 204 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 292 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 84 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Earls Court
Holiday Inn Express Earls Court Hotel Londra