164 USD
144 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
105 USD
  • Bar/Lounge
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
178 USD
Booking.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
137 USD
HolidayInn.com
  • Servizio in camera
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
86 USD
HolidayInn.com
190 USD
185 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
92 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
122 USD
Agoda.com
Recensioni (1.771)
1.771 risultati
Recensito 9 dicembre 2011

Ho soggiornato per un week end in questo Hotel. Ho prenotato 2 camere in quanto eravamo io, mio marito le mie 2 bambine (5 e 1 anno) e mia sorella. Le camere erano comode, molto pulite, comunicanti e dotate di tutto cio' che puo' servire. Il personale molto gentile e servizievole, mancavano le lenzuola al divano e letto e in 2 minuti ci hanno portato tutto l'occorrente. La pulizia e' cio' che mi ha colpito di piu' in quanto ho soggiornato a marzo 2011 sempre a Londra ma in un 5 stelle sito in Piccadilly Circus e non ho trovato la pulizia che c'era qui. La colazione abbastanza buona, abbiamo trovato brioche, latte, marmellate, pane e succhi di frutta. Consiglio a chiunque questo hotel, si trova in un posto tranquillo e allo stesso tempo fornito di mini market, pub e ristoranti. Abbiamo solo un po' faticato a spostarci ma solo perche' per me che ho la bimba con il passeggino era comodo solo il taxi, altrimenti ci sono la fermata della metro e bus a due passi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2011

La catena Holiday Inn Express a Londra offre un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo hotel in più ha un'ottima posizione semi-centrale servita da due stazioni metro. Il quartiere è multietnico, ma tranquillo. C'è una buon numero di locali per mangiare proprio nei pressi e negozi aperti 24 hours a day. L'interno è moderno, pulito. Le stanze forse un po' piccole ed al posto dell'armadio c'è soltanto una serie di scaffali. E' molto silenzioso e la colazione è varia e abbondante. Il personale estremamente disponibile per ogni informazione. Si può facilmente prenotare su internet o anche al numero verde sul sito e se si sceglie il prezzo "non rimborsabile" si ha anche un discreto sconto sul prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2011

Hotel in zona earls court equidistante dalle metro di earls court, west brompton e west kensingthon (5 minuti a piedi)
Le stanze sono pulitissime così come il bagno. Le receptionist sono disponibilissime. Colazione internazionale abbondante ma con poca scelta.
A pochi passi ci sono diversi pub dove poter mangiare a prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo tornati proprio ieri da Londra. Abbiamo soggiornato per una settimana presso l'Holiday Inn Express Earls Court con trattamento di pernottamento e prima colazione.Questo hotel è equidistante dalle fermate della metro di West Kensington e West Brompton della linea District. Tali fermate si raggiungono comodamente a piedi in circa 5-6 minuti. L'hotel non è situato in posizione centrale, ma in un quartiere multietnico che ci è sembrato tranquillo.Il centro si raggiunge in circa 20 minuti. Fuori dall'albergo ci sono molti ristoranti con vari tipi di cucine, inoltrre ci sono vari negozi di alimentari e supermercati aperti fino a tardi (c'è anche la coop inglese) dove è possibile acquistare cibo già pronto. La camera a noi assegnata era confortevole e comoda.Da quello che abbiamo capito, osservando la piantina del ns.piano, le camere sono tutte con il bagno ed alcune sono comunicanti. Abbiamo trovato la ns. camera sempre pulita con la biancheria da bagno cambiata tutti i giorni.Inoltre durante il ns. soggiorno ci sono state cambiate anche le lenzuola. In camera abbiamno trovato vari confort quali la Tv, il telefono, l'asciugacapelli, la biancheria da bagno e il sapone. Il buffet della colazione accontenta tutti i gusti: quelli italiani, quelli inglesi e persino quelli giapponesi ed è abbondante. La sala della colazione non è molto grande e quindi è possibile dover aspettare che si liberi un tavolo per fare colazione.Noi non abbiamo avuto problemi, essendo scesi sempre tardi. Questo non mi sembra comunque negativo, poichè, se l'hotel è usato per passare una vacanza si può tranquillamente aspettare....
Il personale, sia quello della reception, sia quello del servizio durante la colazione, sia quello delle pulizie in camera è sempre stato gentilissimo e con molta pazienza, soprattutto con chi, come noi, l'inglese lo mastica soltanto. In fine, per chi ha l'aereo nel tardo pomeriggio, è possibile depositare il bagaglio, senza nessun addebito. Questo è un hotel confortevole e da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Hotel in buona posizione a circa 10 minuti a piedi dalla Metro, in alternativa fermata Bus davanti all'albergo. Stanze un po' piccole ma pulite. La colazione e' dozzinale, niente a che vedere con quella servita negli Holiday Inn Express italiani. Nel complesso il giudizio e' positivo, anche considerando i prezzi di Londra.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia