“Qualita' prezzo ottimo”

Holiday Inn Express Earls Court
Classificato al n.312 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 9 dicembre 2011

Ho soggiornato per un week end in questo Hotel. Ho prenotato 2 camere in quanto eravamo io, mio marito le mie 2 bambine (5 e 1 anno) e mia sorella. Le camere erano comode, molto pulite, comunicanti e dotate di tutto cio' che puo' servire. Il personale molto gentile e servizievole, mancavano le lenzuola al divano e letto e in 2 minuti ci hanno portato tutto l'occorrente. La pulizia e' cio' che mi ha colpito di piu' in quanto ho soggiornato a marzo 2011 sempre a Londra ma in un 5 stelle sito in Piccadilly Circus e non ho trovato la pulizia che c'era qui. La colazione abbastanza buona, abbiamo trovato brioche, latte, marmellate, pane e succhi di frutta. Consiglio a chiunque questo hotel, si trova in un posto tranquillo e allo stesso tempo fornito di mini market, pub e ristoranti. Abbiamo solo un po' faticato a spostarci ma solo perche' per me che ho la bimba con il passeggino era comodo solo il taxi, altrimenti ci sono la fermata della metro e bus a due passi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.686)

Recensito 1 ottobre 2011

La catena Holiday Inn Express a Londra offre un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo hotel in più ha un'ottima posizione semi-centrale servita da due stazioni metro. Il quartiere è multietnico, ma tranquillo. C'è una buon numero di locali per mangiare proprio nei pressi e negozi aperti 24 hours a day. L'interno è moderno, pulito. Le stanze forse un po' piccole ed al posto dell'armadio c'è soltanto una serie di scaffali. E' molto silenzioso e la colazione è varia e abbondante. Il personale estremamente disponibile per ogni informazione. Si può facilmente prenotare su internet o anche al numero verde sul sito e se si sceglie il prezzo "non rimborsabile" si ha anche un discreto sconto sul prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2011

Hotel in zona earls court equidistante dalle metro di earls court, west brompton e west kensingthon (5 minuti a piedi)
Le stanze sono pulitissime così come il bagno. Le receptionist sono disponibilissime. Colazione internazionale abbondante ma con poca scelta.
A pochi passi ci sono diversi pub dove poter mangiare a prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo tornati proprio ieri da Londra. Abbiamo soggiornato per una settimana presso l'Holiday Inn Express Earls Court con trattamento di pernottamento e prima colazione.Questo hotel è equidistante dalle fermate della metro di West Kensington e West Brompton della linea District. Tali fermate si raggiungono comodamente a piedi in circa 5-6 minuti. L'hotel non è situato in posizione centrale, ma in un quartiere multietnico che ci è sembrato tranquillo.Il centro si raggiunge in circa 20 minuti. Fuori dall'albergo ci sono molti ristoranti con vari tipi di cucine, inoltrre ci sono vari negozi di alimentari e supermercati aperti fino a tardi (c'è anche la coop inglese) dove è possibile acquistare cibo già pronto. La camera a noi assegnata era confortevole e comoda.Da quello che abbiamo capito, osservando la piantina del ns.piano, le camere sono tutte con il bagno ed alcune sono comunicanti. Abbiamo trovato la ns. camera sempre pulita con la biancheria da bagno cambiata tutti i giorni.Inoltre durante il ns. soggiorno ci sono state cambiate anche le lenzuola. In camera abbiamno trovato vari confort quali la Tv, il telefono, l'asciugacapelli, la biancheria da bagno e il sapone. Il buffet della colazione accontenta tutti i gusti: quelli italiani, quelli inglesi e persino quelli giapponesi ed è abbondante. La sala della colazione non è molto grande e quindi è possibile dover aspettare che si liberi un tavolo per fare colazione.Noi non abbiamo avuto problemi, essendo scesi sempre tardi. Questo non mi sembra comunque negativo, poichè, se l'hotel è usato per passare una vacanza si può tranquillamente aspettare....
Il personale, sia quello della reception, sia quello del servizio durante la colazione, sia quello delle pulizie in camera è sempre stato gentilissimo e con molta pazienza, soprattutto con chi, come noi, l'inglese lo mastica soltanto. In fine, per chi ha l'aereo nel tardo pomeriggio, è possibile depositare il bagaglio, senza nessun addebito. Questo è un hotel confortevole e da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Hotel in buona posizione a circa 10 minuti a piedi dalla Metro, in alternativa fermata Bus davanti all'albergo. Stanze un po' piccole ma pulite. La colazione e' dozzinale, niente a che vedere con quella servita negli Holiday Inn Express italiani. Nel complesso il giudizio e' positivo, anche considerando i prezzi di Londra.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2011

Io e la mia ragzza abbiamo soggiornato qui 4 gg, durante i quali ci siamo trovati benissimo.
Londra è risaputamente un po' sporca e certi alberghi che abbiamo visto qui su Trip erano davvero raccapriccianti ed a costi anche più elevati.
Gli Holiday Inn Express sono la nostra soluzione (da studenti) ad ogni tipo di sorpresa, certo, quando ti svegli potresti essere in qualsiasi parte del mondo, ma sono garanzia del medesimo servizio proprio in ogni parte del mondo.
La colazione è buona considerando che in molti altri hotel o non la fanno o comunque non è compresa nel pernottamento.
La camera è pulita, il bagno anche ed è sopratutto spazioso .
Comodissima posizione strategica con la metropolitana, essendo ad una fermata da Earls Court - punto nevralgico di intersezione tra diverse linee, davvero comodissimo.
Il quartiere a prima vista non sembrava fantastico, ma poi si è rivelato tranquillo ed accogliente con diversi negozi e pub vicini per godersi un hamburger o fish and chips e birretta !!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Hotel pulito e con una bella stanza. Le stazioni della metro più vicine sono a circa 10 minuti a piedi, quindi se arrivate con la valigia al seguito non è esattamente una passeggiata breve quella che vi aspetta dalla metro all'hotel. L'aspetto più deludente è stato legato alla colazione, che viene servita in un locale inadatto a contenere tutti gli ospiti della struttura, quindi si rischia spesso di dover attendere a lungo che si liberi un tavolo o una sedia, prima di poter mangiare qualcosa. Anche la qualità della colazione non è granchè. Nel nostro caso abbiamo passato una notte a chiamare la reception perchè una comitiva di giovanissimi teneva sveglio tutto il piano, senza che nessuno intervenisse. Per quello che si spende ed i cambi di linea con la metro che si devono effettuare per arrivare in centro, lo giudico nel complesso un po' caro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hammersmith / Fulham
Holiday Inn London - West
N. 252 di 1.077 a Londra
Shoreditch
Holiday Inn Express London City

Conosci Holiday Inn Express Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Earls Court

Indirizzo: 295 North End Road, Londra W14 9NS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 118 hotel per famiglie a Londra
N. 204 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 292 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 84 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Earls Court
Holiday Inn Express Earls Court Hotel Londra