“TRAUMATIZZANTE!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.428 di 555 B&B in Londra
Ponte Buggianese, Italia
“TRAUMATIZZANTE!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L'estate scorsa, la mia ragazza ed io abbiamo pernottato al City View per 5 notti e vi assicuro che sono state le notti più lunghe e angoscianti della nostra vita. Il primo giorno, nonostante fossimo arrivati alle 14 e la stanza doveva essere pronta dalle 12, ci hanno fatto aspettare mezz'ora perchè dovevano (far finta di) pulire la camera. Aperta la porta della nostra stanza (non ricordo il numero ma era una di quelle all'ultimo piano) abbiamo avuto uno shock: pareti ricoperte di buchi e di scritte nere fatte con l'accendino, moquette lurida, lenzuola e cuscini lerci, un'unica finestra di 50x50cm senza tenda, tetto alto un metro e mezzo. Il bagno, minuscolo, aveva la doccia con lo sportello rotto che ti sbatteva addosso mentre ti lavavi. La mattina, a colazione, oltre al fatto che non c'era mai posto perchè c'erano pochi tavoli, trovavamo le tovaglie completamente macchiate di grasso e di unto dei giorni prima. Se provavi a uscire sul retro per fumare o prendere una boccata d'aria entravi in un cortiletto che fungeva da campo progughi/discarica. Dulcis in fundo, la notte venivamo "cullati" dal suono incessante del treno che passa sotto l'hotel e "massaggiati" dal letto che vibrava in continuazione. Questo non è un romanzo di S.King, anche se può sembrare. E' la realtà. Se non ci credete guardatevi le foto che ho pubblicato, o provate voi stessi.

Consiglio sulle camere: Fanno tutte schifo a loro modo, chi più chi meno.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Swindon, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho pernottato in questo piccolo hotel diverse volte negli ultimi tre anni, con amici e con la mia famiglia. Un hotel senza pretese, a due passi dalla metropolitana e piuttosto vicino al centro della città! Nulla da dire sullo staff, sempre a disposizione, giorno e notte! Certo, non c'è da aspettarsi un ambiente da Hilton, ma per viaggiatori che passano in hotel il tempo strettamente necessario è il posto ideale! Pulizia ok, mai avuto problemi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Dopo varie peripezie con il ritardo del volo, arrivo all'hotel alle 3 di notte del 3 giugno 2010. Con mio totale stupore, prima di farmi vedere la stanza mi chiedono il pagamento anticipato dell'intero soggiorno, e io chiedo di vedere la stanza prima. Mi portano in uno scantinato fatiscente che non corrispondeva affatto alle foto del sito tramite cui ho effettuato la prenotazione: la stanza era ricavata in uno scantinato dell'edificio, fili elettrici delle prese di corrente scoperti, tetto dell'edificio sfondato, la toilette molto sporca, volevo scappare ma visto che erano le 3 del mattino ho dovuto pernottare li e alle 7 del mattino sono andato alla reception, minacciando di chiamare la polizia e ho richiesto di essere risarcito, anche al sito tramite cui ho fatto la prenotazione. Le foto non sono state pubblicate, e questo hotel è ancora prenotabile. E' una vergogna.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

da TIRRENIA
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Ho prenotato via internet , e sinceramente non guardato prima le recensioni di chi mi ha preceduto...che vi posso assicurare sono tutte VERE !!!
Cominciamo dall'ingresso, è ubicato di fianco a una friggitoria (fra l'altro luogo di ritrovo di individui (poco raccomandabili a prima vista)che stazionano abitualmente lì all'esterno .
In pratica è una porta a vetri ...con una sola anta ..che si apre su un corridoio stretto e lungo
con tappeti rossi alle pareti e illuminato da un neon verde ! la reception è a dir poco squallida,moquette sudicia ,tende mezze staccate,luce molto soffusa .
Da una scala si va alle camere ,la nostra aveva la moquette sporca e bucata.La testata del letto pendeva da una parte.L'unica cosa positiva (per fortuna)erano le lenzuola e i cuscini puliti.Il bagno era accettabile, a parte 2 buchi negli asciugamani.
Visto che è un bed&breakfast la sera mi sono preparato dei toast in cucina (vicino alla reception) e lì mi sono cadute le braccia !!! LEZZO,SUDICIUME,SPORCIZIA,DISORDINE!!!
La mattina dopo aspettando il conto ,i tavoli per le colazioni (che non abbiamo fatto)avevano più macchie che zone pulite e dalle finestre si poteva vedere un cortile ,che era una discarica a cielo aperto . INSOMMA UN VERO SCHIFO!! NON ANDATECI MAIIII !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Hotel..ORRENDO!!! posizione della città buona, vicino c'è uno zozzone per mangiare (mai andato, pieno di brutta gente) e un ottimo market. La hall è l'unica cosa che si salva, il personale è gentile, ma poi sono venute le stanze: piccole, sporche, con bruciature di sigarette, mai rifatte, lenzuola sporche, bagno che era un cesso, e soprattutto attaccato alla metropolitana che sembra entri in camera! Rate basso, ma adesso si capisce perché, sconsigliato vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
siena
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Siamo stati per ben una settimana in questo posto che a chiamarlo hotel è un vero e proprio eufemismo!le camere sporche, mai cambio delle lenzuola e tantomento degli asciugamani, il bagno sporchissimo, abbiamo dovuto pulirlo NOI appena siamo arrivati, il treno si poteva prendere dalla finestra della camera e la cameriera dal monociglio era veramente scortese. Da provare solo se si hanno pochi soldi a disposizione!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The RE London Shoreditch
The Whitechapel Hotel
The Whitechapel Hotel
N. 88 di 555 a Londra
4.0 su 5 stelle 205 recensioni

Conosci City View Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City View Hotel London

Struttura: City View Hotel London
Indirizzo: 287 Cambridge Heath Road | Bethnal Green, Londra E2 0EL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.428 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — City View Hotel London 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City View Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City View Hotel London Londra