“Il Bridge Hotel di Borough Road” Punteggio 3 su 5
Recensione di The Bridge Hotel

The Bridge Hotel
Classificato al n.602 di 1.087 hotel a Londra
“Il Bridge Hotel di Borough Road”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato alcuni giorni al Bridge Hotel di Borough Road in una stanza al terzo piano sprovvisto di ascensore. Questa, di dimensioni molto contenute, presentava un curioso ventilatore da tavolo attaccato ad una parete. La colazione veniva servita in un locale nel piano interrato con accesso dall'esterno, molto particolare con arredamento credo in stile iraniano. La colazione limitata a cereali, marmellate, burro, pane tostato, uova, latte, caffè, ecc.
Sulla pulizia, soprattutto della biancheria, ci è rimasto qualche dubbio.
Il personale tutto è gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 3,5 su 5
Sestu, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Ho pernottato 4 notti al Bridge Hotel con un'amica/collega.
Si tratta di un albergo posizionato in una zona abbastanza tranquilla che dista 5' dalla metropolitana di Borough e 10' da quella di Elephant and Castle. Per chi preferisce il bus c'è la fermata a 30 metri.
Non c'è ascensore, le scale sono ricoperte dalla fantomatica moquet inglese poco igienica e nient'affatto pulita: quindi preparatevi alle scalette belle toste con valigie al seguito.
La camera era sufficientemente spaziosa, poco pulita ma le lenzuola e gli asciugamani sempre puliti.
Armadio essenziale, così come il bagno, chiaramente senza il bidet, ma almeno avevamo il bagno in camera.
Ci hanno assegnato la camera che si trova al secondo piano e che si trova nell'angolo, la seconda finestra sopra l'insegna.
Nella camera è presente un frigo molto grande con frutta e bottiglie d'acqua gratis.
Sopra il frigo era presente un vassoio con due tazze, the, caffè liofilizzato e bollitore.
E' dotata di Phon con aria calda, anche l'acqua del bagno è calda con ottima pressione.
In dotazione c'è anche la tv.
Una cosa che ritengo molto importante sono i cuscini: ce ne sono due sottili, cosi per chi come me non tollera i cuscini molto alti se ne può usare uno oppure due per chi lo vuole + alto.
La signora alla reception ha voluto il pagamento totale di tutto il pernottamento e ci ha dato le tessere magnetiche. Ci ha consigliato, in caso di rientro dopo le due del mattino, di non rientrare separate perché la zona non è molto tranquilla dopo quell'ora.
Tuttavia non abbiamo avuto problemi di nessun tipo. L'albergo era silenziossimo.
Per la colazione si esce fuori e a lato sono presenti delle scalette che conducono a una cantina arredata in stile malesiano/indiano/afghano... sembrava di stare dentro un racconto di "mille e una notte". Al centro c'è una fontanella che ogni tanto viene accesa. Lanterne, specchi con cornici in legno scuro e largo, mobili con velluto rosso e tappeti.
Per colazione ampia scelta di cereali, succhi, latte, caffé, the. A richiesta toast e uova o solo toast.
Non è il massimo per un albergo ma il prezzo è molto buono soprattutto per la posizione così tranquilla e vicina ai mezzi pubblici e per fare un bel viaggetto alla scoperta di Londra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Ho soggiornato per una notte al "The Bridge Hotel", arrivando in tarda serata e ripartendo la mattina abbastanza presto. La mia esperienza non è stata indimenticabile: la camera con bagno in comune molto semplice e spartana (mancava addirittura una sedia! lo sgabello minuscolo in dotazione non era sufficiente per nessun tipo di uso), la tazza con il set caffè/the in camera era sporca e dunque non utilizzabile; inoltre la stanza è separata dalla camera vicina da un muro tanto sottile che potevo sentire ogni parola pronunciata dal vicino di stanza, che disgraziatamente è stato al telefono fino a notte fonda. Il letto, invece era abbastanza comodo e pulito. La colazione non particolarmente fornita ma accettabile, composta di latte (UHT), the/caffè, cereali di vario genere, pane tostato, marmellate e burro, succhi (da concentrato), più colazione inglese da ordinare ala cameriera, che però non ho provato. Forse per 55£ ci si aspetterebbe qualcosinba di più, per contro devo dire che la posizione è ottima, su una strada tranquilla facilmente raggiungibile dalle stazioni della metropolitana, e relativamente vicina al centro e all'aeroporto di Gatwick.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London City Hotel
N. 546 di 1.087 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 556 recensioni
London Bridge
Travelodge London Waterloo Hotel

Conosci The Bridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bridge Hotel

Struttura: The Bridge Hotel
Indirizzo: 30 Borough Road, Londra SE1 0AJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.602 di 1.087 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The Bridge Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Bridge Londra
The Bridge Hotel Londra