“Comodo, tipica sistemazione a Londra”
Recensione di Jesmond Hotel

Jesmond Hotel
Classificato al n.19 di 571 B&B in Londra
Recensito 3 maggio 2012

Il jesmond hotel non è male...è caro, come tutti gli hotel e B&B decenti di Londra del resto...! Il posto è carino e l'hotel è in una posizione molto ben collegata (ci passano vari bus e è molto vicino a Goodge St della northern line. Avevamo letto che le camere che davano su Gower st erano molto rumorose, ma dopotutto noi abbiamo dormito bene! Il bagno, microscopico, è in linea con tutti i bagni di Londra...con i rubinetti dell'acqua calda e fredda odiosamente separati... La colazione è così così...cose all'inglese, si può scegliere, oltre alle cose del bouffet (c'è poco...porridge, bevande...marmellata e un barattolone di nutella - poco invitante - a cui si può attingere con il proprio coltello...) si può scegliere tra uova, pomodori, fagioli, bacon (non all'americana, ma rosa e molliccio e parecchio grasso)...il personale è cordiale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 marzo 2012

Nel caos degli alberghi londinesi il Jesmond si distingue per il buon rapporto qualità prezzo e per la comodità.
Vicinissimo alla metropolitana e alla fermata degli autobus
La struttura non possiede ascensore e per questo Vi consiglio di riservare una delle stanze al pian terreno.
La mia room era abbastanza spaziosa per tre persone e dotata di tutto l'occorrente per fare un caldo tea.
Il bagno invece era per così dire essenziale.
Vi è anche un caminetto che però è solo di veduta...
Durante i mesi estivi è possibile passare qualche momento di relax nel giardinetto attiguo.
La stanza della prima colazione è nel basement.
Tutto buonissimo!!!
Potete scegliere tra la continental e la english breakfast.
Continuo a ricordare la fragranza del pane tostato e della marmellata di fragole.
La sala colazione è anche sala di lettura, televisone ed internet.
Io ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2012

Il Jesmond è uno dei tanti hotel di Gower st. e sicuramente si distingue per l'ottima posizione. A nemmeno 5 min a piedi dal British e altrettanti da Russell Square (decisamente una delle più belle piazze di Londra). Camere spartane ma comode e bagni in condivisione ma molto puliti e comunque comodi.
Connessione wireless molto buona.
Compresa nel prezzo c'è anche la colazione, decisamente soddisfacente.
Molto consigliato a chi si accontenta facilmente. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 28 novembre 2011

Ho soggiornato 3 notti nella camera singola con servizi igienici inclusi.
Il bagno è di recente ristrutturazione mentre il resto della camera sembrava lasciata a se stessa:
La moquette sembrava visivamente maltenuta come la testata del letto in tessuto che presentava degli aloni scuri.
Le lenzuola erano pulite ma non posso dire lo stesso degli asciugamani che seppure non li abbia utilizzati presentavano aloni di macchie da scolorimento/lavaggio e davano pertanto l' impressione che fossero stati molto usati .
La colazione all ' inglese era soddisfacente con salsiccia, fagioli, pomodoro,uova e bacon.
Inoltre erano disponibili vari The',succo all' arancia,latte freddo, marmellate, burro, nutella e frutta.
La signora che si occupava della colazione era anche molto gentile.
Il ragazzo alla reception, Beck, era poco accogliente e un pò impacciato nel rispondere per eventuali indicazioni/informazioni sulla città.
Appena sono arrivato in hotel il ragazzo mi ha chiesto i soldi dell' intero soggiorno......quando sono ripartito c'era al suo posto una signora bionda molto più disponibile e professionale che mi ha tenuto in albergo anche il bagaglio dopo il check out.
La stazione della metropolitana più vicina( 5 minuti a piedi) è "Goodge Street" sulla " Northern Line" e in alternativa c'è "Russell Square" (10/15 minuti a piedi) sulla "Piccadilly Line" che è la linea che collega il centro di Londra con Heathrow.
Consiglio questo albergo solamente se si vuole necessariamente limitare il budget di spesa per il soggiorno e si vuole rimanere in una zona molto vicina al centro della città

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 agosto 2011

La stanza era troppo piccola per ospitare tre persone ( due adulti e un bambino ), infatti mancava lo spazio per appoggiare le valige. Il bagno, anch'esso piccolo, non era areato a sufficienza. La pulizia in genererale era accettabile. La colazione era soddisfacente.
Abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di non trovare al nostro arrivo in aeroporto il taxi che l'albergatore aveva promesso di inviare, siamo rimasti da mezza notte all' una del mattino in aeroporto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2011

abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel; sicuramente la prima parola che mi viene in mente è "english".... un po' freddino l'ambiente e il personale anche se, devo dire, disponibile a richiesta. Colazione abbondante e possibilità di colazione inglese.
Ci sono sia camere con bagno privato che camere con bagno in comune. L'unico problemino, almeno per noi, il traffico..... Gower Street è una strada piuttosto trafficata anche di notte e per un sonno perfetto conviene chiedere la camera sul dietro dell'edificio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo B&B di una quindicina di camere. La nostra era a piano terra ma silenziosa e ben isolata, riscaldata, pulita e ordinata, munita di bollitore e asciugacapelli, biancheria per il bagno in camera che era piccolo ma confortevole. Eravamo in due ma la camera era per una famiglia di 3/4 persone. Per le camere ai piani superiori non c'è ascensore.
Zona tranquilla ben servita dai mezzi pubblici (stazione metro di Goodge Street a 2 minuti a piedi), posizione centrale a due passi dal British Museum.
Ottima la english breakfast cucinata al momento. C'è la possibilità di consultare il WEB proprio dalla saletta delle colazioni.
Personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ridgemount Hotel
Princess Hotel
N. 30 di 571 a Londra
The Cleveland
N. 20 di 571 a Londra

Conosci Jesmond Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jesmond Hotel

Indirizzo: 63 Gower Street, Londra WC1E 6HJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.19 di 571 B&B in Londra
Fascia prezzo: 105 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Jesmond Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jesmond Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jesmond Hotel Londra
Sport Hotel Vittoria Tonale