“un hotel di classe per una clientela esigente”

Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences
Classificato al n.4 di 1.068 hotel a Londra
“un hotel di classe per una clientela esigente”
Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata in questo hotel qualche tempo fa in occasione di un viaggio di lavoro a Londra e mi sono trovata davvero bene. La posizione è ottima, l'accoglienza e il servizio sono di alta qualità, la colazione servita nella saletta riservata è molto "british" e la suite che mi avevano assegnato era davvero bella! Spaziosa, elegante, aveva addirittura due bagni, uno in camera da letto e uno nel corridoio. Lo consiglio ad una clientela attenta ed esigente, anche business.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

1.323
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Vicenza, Italy
Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato per l'8 dicembre siamo stati molto bene, ma l'hotel era meno lussuoso di quello che si puo' aspettare. E' un hotel molto confortevole, ma è molto piccino e diciamo che non ha quell'impatto scenografico da grand hotel, ma sembra piu che altro di entrare in una casa di qualche anziano signorotto Inglese....
La colazione e molto buona e suggestiva servita un piccolo salone con caminetto.
La camera era ben arredata e spaziosa, molto curata e pulita, l'unico difetto è che c'era una leggerissima puzza da vecchio nei corridoi dell'albergo non un grande problema.
Nell'insieme è stato un week-end molto positivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2011

Stupenda Londra e la posizione di questo albergo davanti alla dimora della Regina!
Gli appartamenti seppur un po' vecchiotti sono confortevoli spaziosi e puliti! La gentilezza ed il servizio sono meravigliosi!
La cucina ultra moderna e sofisticata vi consente di vivere come in casa vostra.... Diventa anche divertente magari facendo la spesa da Harrod's (anche se è un po' caro).
Se non parlate l'inglese, no problem, ci sono italiani all'interno che vi lavorano e sono gentilissimi!
Ideale per famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Como, Italia
Recensito il 23 marzo 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni a Londra in questo magnifico hotel. La posizione è fantastica, in quanto permettere di visitare le maggiori attrazioni a piedi, anche se a nemmeno 2 minuti c'è una fermata della metro.
Abbiamo molto apprezzato l'accoglienza e il servizio impeccabile del personale, incluso il caloroso benvenuto di Sergio (italiano doc!).
Le camere sono grandi (noi soggiornavamo in una Junior Suite), con ampio letto e cucina ben fornita; nel bagno c'è pure un'enorme vasca! La pulizia della camera è effettuata due volte al giorno.
L'ambiente è molto tranquillo, anche la sera, data la costante presenza di polizia in zona.
Consigliamo questo hotel a chiunque voglia passare un tranquillo weekend, avendo come vicina di casa Sua Maestà la Regina!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
Mayfair
The Beaumont
The Beaumont
N. 5 di 1.068 a Londra

Conosci Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences

Struttura: Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences
Indirizzo: 51 Buckingham Gate, Londra SW1E 6AF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Londra
N. 4 hotel di lusso a Londra
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 8 hotel per famiglie a Londra
N. 20 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residences London
Residences Londra