“Sublime”
Recensione di Gastronhome

Gastronhome
Prenota con OpenTable
Gastronhome non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 24.813 Ristoranti a Londra
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Clapham / Battersea
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante di livello altissimo con porzioni abbondanti e servizio molto elevato. Mi sono trovato molto bene. Complimenti.

Recensito 17 febbraio 2017

Ottimo spazio, ingredienti di altissima qualitá, servizio impeccabile. Non vorresti mai alzarti dal tavolo per andare via. Lo consiglio. Un applauso allo chef!

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Molto buono professionale tutto attento cibo squisito curato nei dettagli qualità prezzo eccellente ottimo nel tempo che soggiorno a Londra ritornerò

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In viaggio per lavoro provo questo ristorante che si rivela ottimo sotto tutti i punti di vista!porzioni abbondanti,personale gentilissimo.bravi

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cibo ottimo..porzioni abbondanti...ma sopratutto il personale gentile e attento a la minima cosa del cliente...lo.consiglio

Gli utenti che hanno visto Gastronhome hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Gastronhome? Condividi la tua esperienza!