“Sublime”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Clapham / Battersea
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante di livello altissimo con porzioni abbondanti e servizio molto elevato. Mi sono trovato molto bene. Complimenti.

Data della visita: maggio 2017

Recensito 17 febbraio 2017

Ottimo spazio, ingredienti di altissima qualitá, servizio impeccabile. Non vorresti mai alzarti dal tavolo per andare via. Lo consiglio. Un applauso allo chef!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Molto buono professionale tutto attento cibo squisito curato nei dettagli qualità prezzo eccellente ottimo nel tempo che soggiorno a Londra ritornerò

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In viaggio per lavoro provo questo ristorante che si rivela ottimo sotto tutti i punti di vista!porzioni abbondanti,personale gentilissimo.bravi

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cibo ottimo..porzioni abbondanti...ma sopratutto il personale gentile e attento a la minima cosa del cliente...lo.consiglio

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Gastronhome hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Gastronhome? Condividi la tua esperienza!