“Stupendi”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Clapham / Battersea
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cibo ottimo..porzioni abbondanti...ma sopratutto il personale gentile e attento a la minima cosa del cliente...lo.consiglio

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale per chi vuole mangiare bene, sono stata con la famiglia e ci siamo trovati tutti ok, mangiando cose interessanti e diverse dal solito

Data della visita: maggio 2016
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto accogliente, personale gentile e simpatico! Porzioni abbondanti, cibo veramente ottimo!! Siamo rimasti contentissimi!!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buono come tanti locale molto affollato cibo buono ma non di certo il top del top comunque una bella serata

Data della visita: settembre 2015
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di spostarci un po' dal centro di Londra e provare questo ristorantino. La location non è delle migliori ma il cibo ha superato le aspettative. Sicuramente siamo stati sorpresi di aver trovato personale competente e ottimi piatti di qualità. Abbiamo mangiato benissimo e anche bevuto degli ottimi vini! Davvero consigliato e non fermatevi alle apparenze

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Gastronhome hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Gastronhome? Condividi la tua esperienza!