“Stupendi”
Recensione di Gastronhome

Gastronhome
Prenota con OpenTable
Gastronhome non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 23.994 Ristoranti a Londra
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Clapham / Battersea
Recensito 12 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo..porzioni abbondanti...ma sopratutto il personale gentile e attento a la minima cosa del cliente...lo.consiglio

Recensito 6 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale per chi vuole mangiare bene, sono stata con la famiglia e ci siamo trovati tutti ok, mangiando cose interessanti e diverse dal solito

Recensito 22 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente, personale gentile e simpatico! Porzioni abbondanti, cibo veramente ottimo!! Siamo rimasti contentissimi!!

Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Buono come tanti locale molto affollato cibo buono ma non di certo il top del top comunque una bella serata

Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di spostarci un po' dal centro di Londra e provare questo ristorantino. La location non è delle migliori ma il cibo ha superato le aspettative. Sicuramente siamo stati sorpresi di aver trovato personale competente e ottimi piatti di qualità. Abbiamo mangiato benissimo e anche bevuto degli ottimi vini! Davvero consigliato e non fermatevi alle apparenze

Gli utenti che hanno visto Gastronhome hanno visto anche

Conosci Gastronhome? Condividi la tua esperienza!