“Sushi ok”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Covent Garden
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente bello e funzionale, sushi ottimo e buono il servizio.. camerieri molto attenti alle esigenze dei clienti.. da provare ...

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.010)

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto trendy, metropolitano.
Buona musica e allegria, ma piatti davvero curati e qualità alta con servizio attento.
Siamo stati davvero bene e mangiato benissimo: ci torneremo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, praticamente attaccato Covent Garden. Ambiente curato, con luci soffuse e personale disponibile e attento.
Il sushi si è rivelato particolarmente gustoso, in tutte le alternative assaggiate, alcune anche particolari e non facili da trovare ovunque! Davvero da provare!
Prezzi non super economici, ma la qualità dei piatti che si percepisce e la zona lo giustificano.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 maggio 2018

Il locale è veramente splendido, ampio e con luci soffuse, al piano terra una grande sala, al piano interrato un sushi bar lunghissimo dove abbiamo cenato noi.
Il servizio attento e veloce.
Menu molto interessante con proposte nuove rispetto al sushi che mangiamo in Italia.. E meno male!! Tutto buonissimo e presentato ottimamente.
Abbiamo speso circa 100 £ in due uscendo belli pieni e felici, non poco non esagerato, forse il giusto per Londra.
Consigliato!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il migliore sushi in assoluto , assaggiato di recente ...da prenotare con anticipo il tavolo ... ambiente carinissimo...alta qualità delle materie prime...menù ben costruito ...personale italiano presente

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Sticks'N'Sushi Covent Garden hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Sticks'N'Sushi Covent Garden? Condividi la tua esperienza!