“Sushi ok”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Covent Garden
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente bello e funzionale, sushi ottimo e buono il servizio.. camerieri molto attenti alle esigenze dei clienti.. da provare ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.921)

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto trendy, metropolitano.
Buona musica e allegria, ma piatti davvero curati e qualità alta con servizio attento.
Siamo stati davvero bene e mangiato benissimo: ci torneremo.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, praticamente attaccato Covent Garden. Ambiente curato, con luci soffuse e personale disponibile e attento.
Il sushi si è rivelato particolarmente gustoso, in tutte le alternative assaggiate, alcune anche particolari e non facili da trovare ovunque! Davvero da provare!
Prezzi non super economici, ma la qualità dei piatti che si percepisce e la zona lo giustificano.

Recensito 22 maggio 2018

Il locale è veramente splendido, ampio e con luci soffuse, al piano terra una grande sala, al piano interrato un sushi bar lunghissimo dove abbiamo cenato noi.
Il servizio attento e veloce.
Menu molto interessante con proposte nuove rispetto al sushi che mangiamo in Italia.. E meno male!! Tutto buonissimo e presentato ottimamente.
Abbiamo speso circa 100 £ in due uscendo belli pieni e felici, non poco non esagerato, forse il giusto per Londra.
Consigliato!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il migliore sushi in assoluto , assaggiato di recente ...da prenotare con anticipo il tavolo ... ambiente carinissimo...alta qualità delle materie prime...menù ben costruito ...personale italiano presente

Gli utenti che hanno visto Sticks'N'Sushi Covent Garden hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Sticks'N'Sushi Covent Garden? Condividi la tua esperienza!