“Vista fantastica sul Tamigi e sul Big Ben!”

Park Plaza London Riverbank
Classificato al n.385 di 1.069 hotel a Londra
Portogruaro, Italia
“Vista fantastica sul Tamigi e sul Big Ben!”
Recensito il 24 luglio 2011

quando siamo entrati nella nostra stanza al sesto piano ci siamo trovati di fronte ad una vista mozzafiato sul tamigi e sul bigben dall'ampia vetrata! Avevamo prenotato una camera standard con booking, ma con 30P a notte è possibile avere questa camera con vista splendida! da chiedere assoluatmente!!
Il bagno andava pulito un pò di più....ma nell'insieme è davvero un'esperienza magnifica!
Wi-fi incluso e a disposizione ovunque.
Parcheggio vicino con 26 P al giorno (!)
Attenzione : la metro più vicina è Vauxall e per raggiungerla servono 10 minuti a piedi.
Attraversando il fiume si è in pieno centro. Dall'hotel a Westminter Abbey servono esattamente 30 minuti a piedi.
Da consigliare!!!! Ottime le offerte che propone l'hotel : consultare direttamente il sito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo nel dicembre 2010. Un buon albergo di una nota catena internazionale, pertanto con uno standard di servizio certamente all'altezza del nome. Quello che in assoluto vale il prezzo di questo albergo è la vista pregievole sul tamigi, parlamento e big ben delle camere con vista (consigliatissimo l'upgrade...tra l'altro abbastanza accessibile come prezzo). La posizione leggermente decentrata ma proprio grazie a questa permette una vista che ritengo assolutamente unica a Londra! Le camere sono spaziose, ben curate e pulite! Cosngilatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

Lo scorso settembre siamo stati a Londra con un viaggio organizzato da un'agenzia di Chieri. Abbiamo pernottato per 4 notti in questo bellissimo hotel, situato sulle rive del Tamigi. Ci siamo trovati benissimo! L'hotel è bello, moderno ,pulito e il personale è cordiale. Inoltre la sua ottima posizione permette di raggiungere il cuore di Londra tranquillamente a piedi con una bella passeggiata. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 23 febbraio 2011

Ho soggiornato all’hotel Park Plaza Riverbank di Londra per tre giorni a metà febbraio. Bella la hall, efficiente e gentile il personale. Quattro veloci ascensori conducono alle camere: spaziose, pulite, ben arredate e davvero dotate di ogni confort (persino prese elettriche internazionali, non abbiamo avuto bisogno di alcun adattatore); bellissimo, grande e nuovo anche il bagno, con doccia e vasca. La mia camera era laterale ed affacciava su un edificio deserto, guardando verso sinistra dalla grande finestra, parzialmente apribile, vedevo la ferrovia (il rumore dei treni si sente un po’), mentre a destra scorgevo il Tamigi, affascinante. Buona e davvero abbondante la colazione, con ogni genere di cibo. Ho cenato solo una sera in hotel: apprezzabile per chi come me si adatta facilmente anche alla cucina non italiana. L’albergo si trova in una zona tranquilla dalla quale si può raggiungere il centro città con una passeggiata non troppo impegnativa. Anche la fermata della metro, pur se non vicinissima, è facilmente raggiungibile a piedi. Non ho utilizzato i bus che fermano di fronte all’hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Parma, Italia
Recensito il 17 gennaio 2011

Ottimo Hotel, con un ingresso splendido e un bar veramente elegante, personale friendly e disponibile. Le camere con vista sul Tamigi costano di più, ma 30 Pounds di supplemento al giorno sono stati i soldi meglio spesi della vacanza, svegliarsi con vista sul Big Ben, Westminster e London Eye merita sul serio. Le camere sono pulite e ben arredate, il bagno e' largo e funzionale. La fermata di Vauxall e' a 5 minuti a piedi, altrimenti a 15 minuti a piedi da Westminster. La zona e' bella e anche di notte si gira tranquilli

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
Recensito il 16 settembre 2010

L'hotel é un moderno edificio vicino al Tamigi non lontano dal London Eye, purtroppo la fermata del metro non é vicina e bisogna camminare un pò.
Le camera era molto spaziosa, moderna e pulita.
Il personale molto professionale ed educato, forse un pò freddino.
Colazione ottima e abbondante.
Il costo visti i prezzi di Londra abbastanza conveniente

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2010

Ottimo albergo. Abbiamo trovato un'offerta e ne è valsa la pena. Dalla finestra si intravede il Tamigi quasi di fronte al Big Ben. Albergo pulito, comodo e gradevole in ogni suo aspetto. La posizione è un po' scomoda per la metropolitana, ma in 10 minuti a piedi si raggiunge la fermata più vicina e c'è una fermata di autobus proprio di fronte. A piedi in 15 minuti siete a Westminster. Insomma, altissimo livello, vale il suo prezzo. Consigliato per un week-end senza pensieri e confortevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Plaza on the River
DoubleTree by Hilton London - Westminster
The Tower
N. 267 di 1.069 a Londra
6.675 recensioni

Conosci Park Plaza London Riverbank? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza London Riverbank

Struttura: Park Plaza London Riverbank
Indirizzo: 18 Albert Embankment, Londra SE1 7DP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 269 hotel di lusso a Londra
N. 272 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 281 hotel romantici a Londra
N. 314 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza London Riverbank 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Odigeo, Ctrip TA, HotelQuickly, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza London Riverbank. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riverbank Plaza
Park Plaza Riverbank London Hotel Londra