“Perifericamente moderno”

Holiday Inn Express London - Greenwich
Classificato al n.329 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel e camere moderne e pulite. Silenzioso. Il personale non è stato in grado di soddisfare mie piccole necessità (richiesta di uno spazzolino e un adattatore di corrente). Dista a circa 15 min a piedi dalla fermata metro. L'hotel è in posizione piuttosto isolata. La colazione solo discreta.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Marlies E, Front Office Manager alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Dear Demis L,

La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di sapere che ha trovato la stanza moderna e pulita e che la sua permanenza e' stata tutto sommato gradevole.
Il suo feedback e' di grande rilevanza per noi, in quanto ci permette di migliorare i nostri servizi.
Augurandoci di averLa con noi nuovamente,
Evelina N., Guest Service Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (1.278)

Recensito 29 settembre 2017

Esperienza disastrosa! Abbiamo prenotato 3 stanze per tre persone. Al check in risultavano 3 persone per stanza, totale 9 persone! Al check-out, i nome delle tre persone era stati scambiati ed ognuno aveva un nome sbagliato sul conto. Non sono stati in grado di stampare il conto finale perché chi al baco no aveva la password! Ce le manderanno via email! L'Hotel non è in grado di cambiare valuta, quindi se uno non ha sterline, deve andare fuori ad un o sportello lontano. Le stanze sono piccole, con armadio con 4 stampelle di metallo aperto, non ci sono cassetti!
Mai più!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Marlies E, Front Office Manager alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Gentile giovanni g,

La ringraziamo per il Suo importante feedback.

Siamo veramente spiacenti di leggere che la Sua permanenza presso di noi non sia stata di Suo gradimento.
Ci scusiamo per gli inconvenienti tecnici relativi al check in e alla sua ricevuta e La preghiamo di credere che questo non e' normalmente il nostro standard.

RingraziandoLa nuovamente per il tempo dedicato a redigere la Sua recensione,

Evelina N., GSM

Recensito 13 luglio 2017

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel. La struttura è piuttosto grande e offre diversi servizi. Della camera (una doppia uso singolo piuttosto spaziosa) ho apprezzato anzitutto la pulizia e la silenziosità. Molto comodo il bollitore corredato dall'occorrente per prepararsi tè o caffè in stanza. Molto utile inoltre il gran numero di prese di corrente (di tipo inglese) a portata di mano. In stanza erano presenti inoltre asse e ferro da stiro nonché asciugacapelli (con cavo lunghissimo per poter essere portato e usato in bagno). Devò però far notare diversi punti negativi relativi soprattutto ai servizi in camera: assenza di minibar; riscaldamento non funzionante (bisogna lamentarsi in reception, dopo di ché viene abilitato, è successo a vari colleghi presenti nello stesso albergo); diversi arredi montati in modo approssimativo e spesso storti (dispenser sapone, appendini, asse wc); nessun gadget o extra (creme, accessori e simili) ma solo essenziali dispenser a muro; spazi gestiti male; armadio a giorno piuttosto piccolo; colazione buona ma molto limitata per tipi di pietanze dolci/salate disponibili. In generale un hotel valido in zona Greenwich sebbene non proprio economico e con servizi migliorabili.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Marlies E, Front Office Manager alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Gentile ziomauuu,
La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di sapere che la sua permanenza presso di noi sia stata complessivamente gradevole e comoda.
Il suo feedback e' molto importante per noi, in quanto ci permette di migliorare i nostri servizi.
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente.
Evelina, Guest Service Manager

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Very very excellent. Comoda, spaziosa e pulita camere da letto. Il bagno ha una doccia. Offrono uno shuttle dall'aeroporto che si prende al piano-1. Il coso è di £ 3,00 a persona X andata. Colazione inglese abbondante. Personale gentile.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile CsoRosmini,

Grazie per la Sua ottima recensione.

Siamo lieti di sapere che la stanza e la colazione sono stati di Suo gradimento e il personale cortese e disponibile.

Augurandoci di averLa nuovamente con noi,

Distinti Saluti

Recensito 12 febbraio 2017

breve viaggio di lavoro, ho soggiornato in questo hotel per un paio di notti e mi sono trovato molto bene: camera nuova, silenziosa, dotata di un divanetto con tavolino e WiFi sempre funzionante.
Consigliato per brevi trasferte di lavoro in zona

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

Gentile Sig. Brenga80,

Grazie per la Sua recensione.
Siamo lieti di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole e che la stanza e' stata di Suo gradimento.
Augurandoci di averLa nuovamente con noi,
Evelina, GSA

Recensito 28 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un'importante fiera del turismo. La posizione non è ottimale a mio avviso per visitare Londra, trovandosi in una zona un po'decentrata, non essendoci veramente nulla nelle immediate vicinanze dell'albergo (negozi, locali ecc ecc) e trovandosi ad almeno venti minuti di cammino dalla fermata metro più vicina. L'hotel offre tutti i servizi necessari. La colazione é ricca e le camere sono molto confortevoli tuttavia non sono coibentate bene ed entrano molti spifferi di aria che le rendono fredde. Rispetto alla media degli alberghi di Londra le tariffe sono sicuramente vantaggiose.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Gentile gigglessssss,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione del suo soggiorno con noi e per I suoi importanti feedback.
Siamo lieti di leggere che ha apprezzato I servizi offerti dall'hotel e la comodita' delle stanze e ci auguriamo di averla nuovamente con noi.

Recensito 19 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buongiorno a tutti .....Vi consiglio vivamente questo hotel sono arrivato ieri sera e sono stato accolto dal Sig Marco alla reception come se fossi stato a casa è stata una persona precisa nelle info e servizievole sempre con il sorriso si capisce che ama il lavoro....ottimo sevizio bar !Vi consiglio la struttura buon soggiorno in Uk! :)

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Alessandro B,

La ringraziamo per la sua ottima recensione e per i complimenti al nostro staff.
Siamo lieti di leggere che la sua permanenza con noi e' stata di suo gradimento e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella sua prossima visita a Londra.

Evelina, Guest Service Assistant

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Novotel London Greenwich
Travelodge London Docklands
N. 574 di 1.076 a Londra
Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Ibis London Docklands Canary Wharf

Conosci Holiday Inn Express London - Greenwich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London - Greenwich

Indirizzo: 85 Bugsby's Way | Greenwich, Londra SE10 0GD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Greenwich
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.329 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 74 € - 225 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Express London - Greenwich 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, IHG, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London - Greenwich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express London - Greenwich Hotel Londra
Holiday Locanda Express London - Greenwich