Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
167 USD
144 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
HolidayInn.com
189 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
HotelsClick
Recensioni (1.368)
1.368 risultati
Recensito 29 settembre 2017

Esperienza disastrosa! Abbiamo prenotato 3 stanze per tre persone. Al check in risultavano 3 persone per stanza, totale 9 persone! Al check-out, i nome delle tre persone era stati scambiati ed ognuno aveva un nome sbagliato sul conto. Non sono stati in grado di stampare il conto finale perché chi al baco no aveva la password! Ce le manderanno via email! L'Hotel non è in grado di cambiare valuta, quindi se uno non ha sterline, deve andare fuori ad un o sportello lontano. Le stanze sono piccole, con armadio con 4 stampelle di metallo aperto, non ci sono cassetti!
Mai più!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Marlies E, Front Office Manager alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Gentile giovanni g,

La ringraziamo per il Suo importante feedback.

Siamo veramente spiacenti di leggere che la Sua permanenza presso di noi non sia stata di Suo gradimento.
Ci scusiamo per gli inconvenienti tecnici relativi al check in e alla sua ricevuta e La preghiamo di credere che questo non e' normalmente il nostro standard.

RingraziandoLa nuovamente per il tempo dedicato a redigere la Sua recensione,

Evelina N., GSM

Recensito 13 luglio 2017

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel. La struttura è piuttosto grande e offre diversi servizi. Della camera (una doppia uso singolo piuttosto spaziosa) ho apprezzato anzitutto la pulizia e la silenziosità. Molto comodo il bollitore corredato dall'occorrente per prepararsi tè o caffè in stanza. Molto utile inoltre il gran numero di prese di corrente (di tipo inglese) a portata di mano. In stanza erano presenti inoltre asse e ferro da stiro nonché asciugacapelli (con cavo lunghissimo per poter essere portato e usato in bagno). Devò però far notare diversi punti negativi relativi soprattutto ai servizi in camera: assenza di minibar; riscaldamento non funzionante (bisogna lamentarsi in reception, dopo di ché viene abilitato, è successo a vari colleghi presenti nello stesso albergo); diversi arredi montati in modo approssimativo e spesso storti (dispenser sapone, appendini, asse wc); nessun gadget o extra (creme, accessori e simili) ma solo essenziali dispenser a muro; spazi gestiti male; armadio a giorno piuttosto piccolo; colazione buona ma molto limitata per tipi di pietanze dolci/salate disponibili. In generale un hotel valido in zona Greenwich sebbene non proprio economico e con servizi migliorabili.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Marlies E, Front Office Manager alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Gentile ziomauuu,
La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di sapere che la sua permanenza presso di noi sia stata complessivamente gradevole e comoda.
Il suo feedback e' molto importante per noi, in quanto ci permette di migliorare i nostri servizi.
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente.
Evelina, Guest Service Manager

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Very very excellent. Comoda, spaziosa e pulita camere da letto. Il bagno ha una doccia. Offrono uno shuttle dall'aeroporto che si prende al piano-1. Il coso è di £ 3,00 a persona X andata. Colazione inglese abbondante. Personale gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile CsoRosmini,

Grazie per la Sua ottima recensione.

Siamo lieti di sapere che la stanza e la colazione sono stati di Suo gradimento e il personale cortese e disponibile.

Augurandoci di averLa nuovamente con noi,

Distinti Saluti

Evelina, Guest Service Assistant

Recensito 12 febbraio 2017

breve viaggio di lavoro, ho soggiornato in questo hotel per un paio di notti e mi sono trovato molto bene: camera nuova, silenziosa, dotata di un divanetto con tavolino e WiFi sempre funzionante.
Consigliato per brevi trasferte di lavoro in zona

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

Gentile Sig. Brenga80,

Grazie per la Sua recensione.
Siamo lieti di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole e che la stanza e' stata di Suo gradimento.
Augurandoci di averLa nuovamente con noi,
Evelina, GSA

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un'importante fiera del turismo. La posizione non è ottimale a mio avviso per visitare Londra, trovandosi in una zona un po'decentrata, non essendoci veramente nulla nelle immediate vicinanze dell'albergo (negozi, locali ecc ecc) e trovandosi ad almeno venti minuti di cammino dalla fermata metro più vicina. L'hotel offre tutti i servizi necessari. La colazione é ricca e le camere sono molto confortevoli tuttavia non sono coibentate bene ed entrano molti spifferi di aria che le rendono fredde. Rispetto alla media degli alberghi di Londra le tariffe sono sicuramente vantaggiose.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Gentile gigglessssss,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione del suo soggiorno con noi e per I suoi importanti feedback.
Siamo lieti di leggere che ha apprezzato I servizi offerti dall'hotel e la comodita' delle stanze e ci auguriamo di averla nuovamente con noi.
Evelina, Guest Service Assistant