Holiday Inn Express London - Greenwich
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
151 USD
Expedia.com
153 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
Booking.com
234 USD
189 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 247 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
128 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
168 USD
Doubletree
136 USD
109 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Recensioni (1.339)
1.339 risultati
Recensito 13 luglio 2017

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel. La struttura è piuttosto grande e offre diversi servizi. Della camera (una doppia uso singolo piuttosto spaziosa) ho apprezzato anzitutto la pulizia e la silenziosità. Molto comodo il bollitore corredato dall'occorrente per prepararsi tè o caffè in stanza. Molto utile inoltre il gran numero di prese di corrente (di tipo inglese) a portata di mano. In stanza erano presenti inoltre asse e ferro da stiro nonché asciugacapelli (con cavo lunghissimo per poter essere portato e usato in bagno). Devò però far notare diversi punti negativi relativi soprattutto ai servizi in camera: assenza di minibar; riscaldamento non funzionante (bisogna lamentarsi in reception, dopo di ché viene abilitato, è successo a vari colleghi presenti nello stesso albergo); diversi arredi montati in modo approssimativo e spesso storti (dispenser sapone, appendini, asse wc); nessun gadget o extra (creme, accessori e simili) ma solo essenziali dispenser a muro; spazi gestiti male; armadio a giorno piuttosto piccolo; colazione buona ma molto limitata per tipi di pietanze dolci/salate disponibili. In generale un hotel valido in zona Greenwich sebbene non proprio economico e con servizi migliorabili.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Marlies E, Front Office Manager alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Gentile ziomauuu,
La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di sapere che la sua permanenza presso di noi sia stata complessivamente gradevole e comoda.
Il suo feedback e' molto importante per noi, in quanto ci permette di migliorare i nostri servizi.
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente.
Evelina, Guest Service Manager

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Very very excellent. Comoda, spaziosa e pulita camere da letto. Il bagno ha una doccia. Offrono uno shuttle dall'aeroporto che si prende al piano-1. Il coso è di £ 3,00 a persona X andata. Colazione inglese abbondante. Personale gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile CsoRosmini,

Grazie per la Sua ottima recensione.

Siamo lieti di sapere che la stanza e la colazione sono stati di Suo gradimento e il personale cortese e disponibile.

Augurandoci di averLa nuovamente con noi,

Distinti Saluti

Recensito 12 febbraio 2017

breve viaggio di lavoro, ho soggiornato in questo hotel per un paio di notti e mi sono trovato molto bene: camera nuova, silenziosa, dotata di un divanetto con tavolino e WiFi sempre funzionante.
Consigliato per brevi trasferte di lavoro in zona

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

Gentile Sig. Brenga80,

Grazie per la Sua recensione.
Siamo lieti di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole e che la stanza e' stata di Suo gradimento.
Augurandoci di averLa nuovamente con noi,
Evelina, GSA

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un'importante fiera del turismo. La posizione non è ottimale a mio avviso per visitare Londra, trovandosi in una zona un po'decentrata, non essendoci veramente nulla nelle immediate vicinanze dell'albergo (negozi, locali ecc ecc) e trovandosi ad almeno venti minuti di cammino dalla fermata metro più vicina. L'hotel offre tutti i servizi necessari. La colazione é ricca e le camere sono molto confortevoli tuttavia non sono coibentate bene ed entrano molti spifferi di aria che le rendono fredde. Rispetto alla media degli alberghi di Londra le tariffe sono sicuramente vantaggiose.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Evelina N, Guest Service Assistant alle Holiday Inn Express London - Greenwich, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Gentile gigglessssss,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione del suo soggiorno con noi e per I suoi importanti feedback.
Siamo lieti di leggere che ha apprezzato I servizi offerti dall'hotel e la comodita' delle stanze e ci auguriamo di averla nuovamente con noi.

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti .....Vi consiglio vivamente questo hotel sono arrivato ieri sera e sono stato accolto dal Sig Marco alla reception come se fossi stato a casa è stata una persona precisa nelle info e servizievole sempre con il sorriso si capisce che ama il lavoro....ottimo sevizio bar !Vi consiglio la struttura buon soggiorno in Uk! :)

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Alessandro B,

La ringraziamo per la sua ottima recensione e per i complimenti al nostro staff.
Siamo lieti di leggere che la sua permanenza con noi e' stata di suo gradimento e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella sua prossima visita a Londra.