“Ottimo rapporto qualità-prezzo!”

Novotel London Greenwich
Classificato al n.252 di 1.077 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 26 gennaio 2012

Quattro notti con colazione compresa, su letti non comodissimi (ma so quanto questo sia soggettivo), con un buon livello di pulizia (siamo in UK, non dimenticatelo!). Personale davvero cordiale, disponibile e competente. Postazione internet gratuita disponibile nella hall. Buoni gli arredi e l'ambientazione. Vicinissimo alla stazione della DLR (collegata alla metro, in zona 1-2 dell'underground).
Globalmente, lo consiglierei!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.952)

Recensito 11 novembre 2011

All'arrivo in questo hotel sono rimasta subito gelata da una lunghissima procedura di check-in, ma forse e' stato "merito" del receptionist... Soggiornandovi per 5 notti, invece, ho apprezzato molto la location, praticamente sull fermata Greenwich della DLR, a due minuti dal Greenwich Market, vicinissimo a tutto ciò che c'e' da fare in zona. Prima colazione buona, pulizia buona. Bagno "alla moda" con WC in stanza separata rispetto a doccia e lavabo..., se vi piace va benissimo, a patto che mettiate in conto la corsa per lavare le mani (dopo).

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 5 settembre 2011

Nulla da ridire sull'albergo in se', per pulizia, ordine, ma devo dire che non mi trovo per nulla d'accordo sulle recensioni inerenti alla colazione,molto deludente, da dieci anni a questa parte non mi era mai capitato di trovare marmellate e cioccolata, e non nutella, sciolte,per non parlare di quello che ho visto fare dfa parte di alcuni bambini in quelle ciotole, igiene zero. Gli italiani praticamente non vengono calcolati, perchè ciò che noi siamo abituati ad assaporare durante la colazione, lì potevi scordartelo, ho soggiornato per 8 notti e per 8 notti sempre la stessa pappa, croissant e saccottini super grassi. Per non parlare della reception, dove il personale era lì solo fisicamente, in quanto non accennava mai ad un saluto, nè in entrata nè in uscita.Un ringraziamento va solamente ad Anita,facente parte del personale alla colazione, molto gentile e disponibile.
Per fortuna la colazione era in omaggio, dal momento che molte volte siamo stati costretti a farla fuori, senno il prezzo originale è di circa 20 sterline, un vero furto se sei italiano.
Perchè per gli stranieri di cose ce ne erano, anche lì sempre le stesse cmq.
Mi spiace ma non lo consiglierei ad un amico

Recensito 18 agosto 2011

Recensito 16 agosto 2011

é un ottimo hotel in linea con la tradizione Accor. Molto pulito con personale cortese ed attento. All'uscita dell'hotel si trova la stazione della DLR (30 metri) dalla quale è possibile raggiungere il centro di londra in pochissimo tempo. Nei dintorni molti negozi di alimentari aperti fino a tardi. Vivamente consigliato per visitare londra ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 agosto 2011

Come al solito Novotel non ti delude. Ottima posizione rispetto ai mezzi di trasporto pubblici, camere essenziali, pulite e confortevoli. Servizio al top. Colazione a buffet eccezionale. Punto Internet comune gratuito (20 minuti). Quando arrivi al Novotel ti senti a casa. Bambini ovviamente gratis al di sotto dei sedici anni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2011

Avendo usufruito della formula "City Breaks", prezzo veramente ottimo. Albergo nuovo, personale gentilissimo e disponibile, camere pulite e nuove, colazione superabbondante e deliziosa, ristorante ottimo. Stazione ferroviaria a 20 metri (Centro di Londra in 15/20 minuti). Greenwich Park a 3 minuti di cammino. Ci ritorneremo sicuramente !!! Unico disturbo, la clientela di un vicino pub che al venerdì sera ......

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ibis London Greenwich
N. 399 di 1.077 a Londra
1.439 recensioni
Travelodge London Greenwich
N. 542 di 1.077 a Londra

Conosci Novotel London Greenwich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel London Greenwich

Indirizzo: 173-185 Greenwich High Road, Londra SE10 8JA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Greenwich , East End / East London
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 42 Eco hotel a Londra
N. 157 hotel per famiglie a Londra
N. 187 hotel di lusso a Londra
N. 246 hotel romantici a Londra
N. 273 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 94 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel London Greenwich 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel London Greenwich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel London Greenwich Hotel Londra
Novotel London Greenwich Londra