“Ottima scelta!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.663 di 1.072 hotel a Londra
Salerno, Italia
“Ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Hotel piccolo, a gestione familiare, situato nel cuore della città, a 5 min dalla fermata della metro di Paddington. La posizione è altamente strategica perchè raggiungibile attraverso varie linee della metro e diversi bus. Infatti, quando ci sono stata, per 2 giorni varie linee erano chiuse a tratti, ma non abbiamo risentito del problema, potendo usufruire di svariati percorsi alternativi. Il proprietario, un italiano, è gentilissimo e disponibile a dare consigli e a venire incontro alle esigenze del cliente. Le camere confortevoli e abbastanza spaziose. Rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale! Colazione abbondante e davvero buona, in particolar modo quella inglese. Ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Sono stato all'Albro House dal 30 aprile al 5 maggio insieme ad un amico per poter vedere Londra.
Ci ha accolto il proprietario dell'albergo, Giuseppe, una persona molto gentile e disponibile ad aiutare in caso di bisogno.
Un inconveniente è il fatto che, nonostante per prenotare si inseriscano i dati della carta di credito, bisogna pagare in contanti in quanto le carte non sono accettate, pertanto fatevi i conti prima di cambiare le sterline.
Ci ha dato la camera n.8 al 2° piano. La camera è abbastanza piccola ma pulita, il bagno invece presentava una sorta di parquet in legno con evidenti segni di muffa legato a delle perdite del piatto doccia, ma in compenso aveva il WC, cosa che mi risulta non esserci in molti alberghi inglesi.
La posizione è ottima, ad un isolato (nemmeno 100 metri) da paddington station, da dove è possibile prendere 3 linee della metro per arrivare in qualunque punto della città cambiando linea al massimo una volta. Inoltre passano diversi bus che arrivano nei punti di maggior interesse. Dentro la stazione è possibile trovare bar, 2 market, un pub e altro.
Per mangiare la strada che porta alla stazione è piena di locali e per la colazione (quella dell'albergo non è eccezionale) consiglio il mimo's cafè. ottima la colazione inglese.
Che dire, se dovessi tornare a Londra con un amico tornerei volentieri in quest'albergo, sceglierei qualcosa di un po meglio nel caso dovessi andarci con una ragazza.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Columbus
The Belvedere
The Belvedere
N. 646 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 373 recensioni

Conosci Albro House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albro House Hotel

Struttura: Albro House Hotel
Indirizzo: 155 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.663 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Albro House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albro House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albro House Hotel Londra
Albro Hotel Londra