“ottima solo la posizione”
Recensione di Tony's House Hotel

Tony's House Hotel
Classificato al n.383 di 571 B&B in Londra
Recensito 23 gennaio 2012

Come dal titolo, di questo hotel, è buona solo la posizione,infatti è situato nelle vicinanze della metro ed in 15 minuti a piedi si arriva ad oxford street.La nostra camera era situata al piano terra,camera e bagno minuscoli come del resto la maggior parte degli hotel a londra e fin qui niente di cui lamentarsi se ci si sa adattare. La colazione servita in camera è abbastanza scomoda visto che devi farla in piedi per la mancanza di sedie e spazio. Le lenzuola e gli asciugamani non sono mai stati cambiati e l'ultimo giorno si sono rubati gli infradito (di marca). A questi prezzi si trova di meglio quindi non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 19 gennaio 2012

Piccolo hotel, ben servito dalla metropolitana Paddington e dai mezzi di superficie.
Le camere sono piccole ma confortevoli, provviste di bollitore per il te, zucchero e caffè solubile. La nostra camera era al secondo piano esposta direttamente su Norfolk Square ma si tratta di una piazza poco trafficata e quindi non abbiamo avuto nessun problema con i rumori esterni... purtroppo le camere non sono insonorizzate a dovere, quindi siamo stati disturbati dalle camere limitrofe.
Ottima per la posizione, ma tra i punti a sfavore segnalo il bagno microscopico che avevamo in camera (in due si stava stretti) composta da Wc, lavandino e doccia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Vicinissimo alla fermata del metro' di Paddington,situata davvero a pochi metri di distanza, offre si una colazione abbondante ma di qualità modesta (vengono servite brioches confezionate, yogurt e altre tipoligie di biscotti); inoltre per le bevande calde vengono messi a disposizione bollitori in modo che autonomamente ci si possa preparare del caffè, del the o della cioccolata calda. Avendo alloggiato in cinque in una camera sola la privacy è stata praticamente assente: i letti matrimoniali erano in realtà ad una piazza e mezza, le lenzuola troppo piccole per la misura del letto il che voleva dire che parte del materasso rimaneva completamente scoperta mostrando cosi la scarsa pulizia dei materassi stessi. Pulizia assente anche per quanto riguarda la moquette. Punto invece a favore per il bagno in quanto ristrutturato recentemente; tuttavia anche gli asciugamani non venivano regolarmente sostituiti se non con una forte sollecitazione da parte nostra. Ideale quindi per chi desidera visitare Londra senza spendere troppo per il pernottamento e che non ha interesse a trascorre troppo tempo in Hotel,

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2011

Adilà della posizione comoda rispetto ai mezzi pubblici (metro e bus), l'albergo appare in condizioni igieniche scarse, le stanze sono poco staziose, i bagni nelle stanze sono ridotti al minimo, con porte a libro, se si vive la stanza in più di uno non c'è privacy. La moquette, copriletti appaiono macchiati. L'arredamento delle stanze è approsimativo, non c'è spazio vitale nè per riporre il bagaglio. La colazione è servita in stanza, composta da alimenti acquistati presso discount alimentari, il pane è decongelato, servito freddo. Le bevande si preparano attraverso un bollitore posizionato in camera da letto. Una quadrupla costa 110$ a notte. I letti erano due singoli ed uno una piazza e mezza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

A pochi metri dalla Paddington underground station, nonché dal polmone verde di Londra - Hyde Park, un'oasi di quiete e serenità nel caos delle congestioni stradali - e dalla mondana Oxford Street, il Tony's House Hotel si è rivelato una comodissima sistemazione per il nostro soggiorno di dodici notti nella capitale britannica. I gentilissimi e disponibili ragazzi della reception hanno prontamente soddisfatto ogni nostra esigenza, servendo una più che abbondante colazione (cornetti, yogurt, biscotti, burro e marmellata, panini e crackers) e occupandosi diligentemente della pulizia della stanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Naturalmente non è un hotel a 5 stelle, ma è un posto molto accogliente, carino e familiare, nel tipico english style. Le tariffe sono davvero convenienti, la posizione è perfetta per raggiungere qualunque posto. In 2 minuti a piedi si raggiunge la metro. Camera tripla spaziosa e colazione varia servita in camera all'orario prescelto. All'arrivo anche in omaggio un buon dolcetto al cioccolato sul letto. Check in veloce, personale molto cordiale! Credo che sia un ottima soluzione soprattutto per i giovani che cercano un posto accogliente, a pochi passi da tutto e a poco prezzo. Spero di tornarci molto presto!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2011

Ho scelto questo hotel per l'ottima posizione (a due passi dalla tube) ma una volta giunta in camera la delusione è stata totale!
Gli spazi erano troppo stretti!
Sarebbero stati insufficienti per una persona, figurarsi per due.
Era difficile entrare in camera con due bagagli ed inoltre il letto (presumibilmente da una piazza e mezza) era perfettamente incastrato fra 3 muri, così la persona che dormiva sotto la finestra per alzarsi durante la notte doveva scavalcare l'altra che dormiva a fianco!
Lo staff è stato molto gentile e disponibile, ma queste qualità non sono stati sufficienti a compensare un "loculo" di stanza come l'ho definito io.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
St. David's Hotels
Ashley London
N. 892 di 1.077 a Londra
Caring Hotel
N. 552 di 1.077 a Londra

Conosci Tony's House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tony's House Hotel

Indirizzo: 30 Norfolk Square | Hyde Park, Londra W2 1RS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.383 di 571 B&B in Londra
Fascia prezzo: 62 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Tony's House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tony's House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tonys House Hotel Londra
Tony's House Londra