“Per una visita a Londra low cost.”
Recensione di Tony's House Hotel

Tony's House Hotel
Classificato al n.385 di 555 B&B in Londra
“Per una visita a Londra low cost.”
Recensito il 7 novembre 2011

Vicinissimo alla fermata del metro' di Paddington,situata davvero a pochi metri di distanza, offre si una colazione abbondante ma di qualità modesta (vengono servite brioches confezionate, yogurt e altre tipoligie di biscotti); inoltre per le bevande calde vengono messi a disposizione bollitori in modo che autonomamente ci si possa preparare del caffè, del the o della cioccolata calda. Avendo alloggiato in cinque in una camera sola la privacy è stata praticamente assente: i letti matrimoniali erano in realtà ad una piazza e mezza, le lenzuola troppo piccole per la misura del letto il che voleva dire che parte del materasso rimaneva completamente scoperta mostrando cosi la scarsa pulizia dei materassi stessi. Pulizia assente anche per quanto riguarda la moquette. Punto invece a favore per il bagno in quanto ristrutturato recentemente; tuttavia anche gli asciugamani non venivano regolarmente sostituiti se non con una forte sollecitazione da parte nostra. Ideale quindi per chi desidera visitare Londra senza spendere troppo per il pernottamento e che non ha interesse a trascorre troppo tempo in Hotel,

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Recensito il 14 ottobre 2011

Adilà della posizione comoda rispetto ai mezzi pubblici (metro e bus), l'albergo appare in condizioni igieniche scarse, le stanze sono poco staziose, i bagni nelle stanze sono ridotti al minimo, con porte a libro, se si vive la stanza in più di uno non c'è privacy. La moquette, copriletti appaiono macchiati. L'arredamento delle stanze è approsimativo, non c'è spazio vitale nè per riporre il bagaglio. La colazione è servita in stanza, composta da alimenti acquistati presso discount alimentari, il pane è decongelato, servito freddo. Le bevande si preparano attraverso un bollitore posizionato in camera da letto. Una quadrupla costa 110$ a notte. I letti erano due singoli ed uno una piazza e mezza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Viterbo, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

A pochi metri dalla Paddington underground station, nonché dal polmone verde di Londra - Hyde Park, un'oasi di quiete e serenità nel caos delle congestioni stradali - e dalla mondana Oxford Street, il Tony's House Hotel si è rivelato una comodissima sistemazione per il nostro soggiorno di dodici notti nella capitale britannica. I gentilissimi e disponibili ragazzi della reception hanno prontamente soddisfatto ogni nostra esigenza, servendo una più che abbondante colazione (cornetti, yogurt, biscotti, burro e marmellata, panini e crackers) e occupandosi diligentemente della pulizia della stanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Positano, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Naturalmente non è un hotel a 5 stelle, ma è un posto molto accogliente, carino e familiare, nel tipico english style. Le tariffe sono davvero convenienti, la posizione è perfetta per raggiungere qualunque posto. In 2 minuti a piedi si raggiunge la metro. Camera tripla spaziosa e colazione varia servita in camera all'orario prescelto. All'arrivo anche in omaggio un buon dolcetto al cioccolato sul letto. Check in veloce, personale molto cordiale! Credo che sia un ottima soluzione soprattutto per i giovani che cercano un posto accogliente, a pochi passi da tutto e a poco prezzo. Spero di tornarci molto presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Ho scelto questo hotel per l'ottima posizione (a due passi dalla tube) ma una volta giunta in camera la delusione è stata totale!
Gli spazi erano troppo stretti!
Sarebbero stati insufficienti per una persona, figurarsi per due.
Era difficile entrare in camera con due bagagli ed inoltre il letto (presumibilmente da una piazza e mezza) era perfettamente incastrato fra 3 muri, così la persona che dormiva sotto la finestra per alzarsi durante la notte doveva scavalcare l'altra che dormiva a fianco!
Lo staff è stato molto gentile e disponibile, ma queste qualità non sono stati sufficienti a compensare un "loculo" di stanza come l'ho definito io.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
palermo
Recensito il 2 agosto 2011

ci abbiamo passati 3 notti,e sinceramente non mi è piacuto .Camera piccola con bagno condiviso sporcho.La stanza con la vista su un tetto di un altra casa .secondo me cè di meglio in giro.ci abbiamo passati 3 notti,e sinceramente non mi è piacuto .Camera piccola con bagno condiviso sporcho.La stanza con la vista su un tetto di un altra casa .secondo me cè di meglio in giro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

questa struttura si trova a paddington, vicinissimo sia alla metro che alla fermata del bus. avevamo una stanza con 5 letti e bagno privato, il bagno nuovo e pulito all'arrivo, con un piccolo lavandino, il water e una doccia non grandissima ma sufficiente per persone normali. i letti erano uno di fianco all'altro, ma in camera c'era anche un como' con 5 cassetti e la tv (canali inglesi ovviamente!!!) la colazione veniva lasciata fuori la porta ma c'era di tutto, un succo di frutta, uno yogurt, un pacchetto di biscotti, un cornetto, un panino, un formaggino era piu' che ottima, la struttura non è nuovissima, cè la moquette e all'entrata un po' l'odore di chiuso si sentiva, ma non si sono mai sentiti schiamazzi o rumori, viene consegnata la chiave della camera da tenere sempre con se insieme alla chiave del portone d'ingresso!!!! il personale giovane, discreto e gentile!!! lo consiglierei a giovani come e me e le mie amiche, ci si deve solo adattare a spazi ristretti ma se si usa solo come appoggio x dormire va piu' che bene!!! la nostra camera era su un cortile interno ma le altre davano su una via residenziale senza uscita quindi il rumore era minimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Shakespeare Hotel
Cardiff Hotel
Cardiff Hotel
N. 606 di 1.064 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 730 recensioni

Conosci Tony's House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tony's House Hotel

Struttura: Tony's House Hotel
Indirizzo: 30 Norfolk Square | Hyde Park, Londra W2 1RS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.385 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Tony's House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tony's House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tonys House Hotel Londra
Isola Della Madalena