“Fish & Chips da provare ”
Recensione di The Golden Chippy

The Golden Chippy
Al n.19 in classifica su 24.829 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo tre anni vissuti a Greenwich non avevamo ancora assaggiato fish & chips. Abbiamo scelto il meglio e non siamo rimasti delusi. Ottimo cibo e ottima accoglienza. Anche i prezzi sono onesti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.254)

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti da lontano apposta avendo visto le recensioni positive e non ci ha deluso, anzi locale molto accogliente e offre più scelte di pesce molto buono.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viste le buone recensioni, abbiamo deciso di pranzare in questo locale a circa 20 minuti a piedi dall'osservatorio di Greenwich. Ambiente piccolo ma pulito (Il locale è principalmente d'asporto), personale gentilissimo e fish and chips di qualità ad un prezzo ragionevole (2 cod "big con patatine e insalata + 2 bibite a 20£). Davvero da provare!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è principalmente per cibo d'asporto, ma offre la possibilità di sedersi su un po' di tavoli interni e all'aperto per consumare quanto acquistato. Abbiamo ordinato quattro porzioni di Fish and Chips tipo "Cod" standard, che a prima vista ci sono subito sembrate abbondanti, servite anche con un po' di insalata e salse varie (non immagino quanto possano essere decisamente "esagerate" le porzioni "large"). Il gusto è risultato essere gradevole ed il pesce buono. Per quattro porzioni soddisfacenti in termini di quantità (qualcosa è rimasta nel piatto) e di buona qualità abbiamo speso 33,20 sterline, con porzioni servite al tavolo, un costo decisamente inferiore a quanto abbiamo avuto modo di vedere altrove. Sicuramente consigliato, tenendo ben presente, però, la natura "take away" del locale.

Recensito 3 luglio 2017

Un posto carino dove poter gustare il classico fish and chips. Nulla di particolare ma la sua posizione lo agevola

Gli utenti che hanno visto The Golden Chippy hanno visto anche

Conosci The Golden Chippy? Condividi la tua esperienza!