“Da non perdere in questo periodo!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hamleys Toy Store

Hamleys Toy Store
188-196 Regent Street, Londra, Inghilterra (Soho)
0870 333 2450
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Bari, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 166 voti utili
“Da non perdere in questo periodo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Camminando in Regent Street per vedere le illuminazioni e le decorazioni di Natale, non potrete resistere senza entrare in questo stupendo negozio di giocattoli, le cui vetrine già ti fanno volare con la fantasia indietro nel tempo a quando eravamo bambini, ho visitato tutti i piani e c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!

Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
Bologna
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 107 voti utili
“bellissimo negozio ma non per fare acquisti ma solo per fare un'esperienza che vi farà ritornare bambini!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Il negozio sito in una delle più famose strade dello shopping è veramente bello. Entri e ti trovi immerso in un'atmosfera incredibile. Ci sono dei giochi con cui giocare, ci sono dei dipendenti pagati per farti le dimostrazioni dei giochi e inoltre l'interno è molto originale. Inutile dire che i giochi sono costosissimi ma alcuni sono veramente originali. Ad esempio c'è un taxi nero che contiene tanti pupazzi, c'è l'autobus a due piani che contiene altrettanti giocattoli e che ha le scale mobili per salire al 2 piano. Veramente sempre di tornare bambini in questi 5 piani di giocattoli. I miei bimbi erano stati avvertiti che non dovevamo per forza comprare ma loro sono stati facili di poter provare i giochi messi a disposizione e abbiamo solo comprato qualche pupazzo di una collezione a cui tenevamo e che non era troppo costosa rispetto al resto. Io credo che una volta ci si possa andare. Una cosa buffa che ci ha colpita è stata vedere le "bambole" della famiglia reale oppure giocattoli della nostra infanzia che sono decisamente cambiati!!! permettetevi almeno un paio di orette per vederlo tutto e per giocare!!!

Visitato a Novembre 2011
Genova
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“il più grande paradiso per i bimbi”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Sono stata da Hamley durante il mio soggiorno a Londra. Sono rimasta affascinata dall'immensità di questo negozio che si può davvero definire un paradiso per i bambini di tutte le età. E' suddiviso in 5 piani, distinti per articoli venduti a sceonda che si voglia acquistare un gioco per un maschio o per una femmina. La cosa che mi ha colpito di più,però, è stato che ad ogni piano i commessi illustrano le novità e fanno provare i nuovi giochi ai bambini interessati.
Veramente da vedere anche se non si è interessati all'acquisto. Impossibile però uscire senza aver comprato qualcosa

Visitato a Ottobre 2011
Londra, Regno Unito
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“COME REGREDIRE FINO ALL'INFANZIA!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Per chi non lo sapesse, Hamleys è uno dei negozi di giocattoli più grandi del mondo!
Il negozio si trova a Regent street, nel pieno dello shopping londinese, ed è composto di 6 piani:

Livello -1: si trovano le consolle(vari wii, xbox, ecc) e i gadget più disparati( dalla macchinetta che con la pinza cattura caramelle, a dischi volanti...che volano!).
Piano Terra:Peluche di tutti i tipi!
2° Piano: Giochi per bambini piccoli;
3° Piano: Giochi per bambine( barbie e simili);
4°Piano: Hobby e modellismo;
5° Piano:Giochi per bambini; e poi un piccola scala, vi porterà ad un piccolo bar!
ESPERIENZA PERSONALE

Sono stato a Londra a dicembre: immaginate un negozio di giocattoli vicino Natale! Se ci penso mi vengono le lacrime!
Da sopra il palazzo buttavano neve finta, dentro gli addetti(gentilissimi e simpaticissimi) ti coinvolgevano nel loro "lavoro": ti facevano provare giochi vari(da macchine telecomandate a boomerang), a scherzi( avevano un gioco che aveva la forma di un phono: se davi un pizzico nella parte di dietro, riusciva a dare una ventata fino a 50 metri di distanza! quindi ogni tanto, si sentivano ventate che sembravano quasi delle "manate" dietro la testa), fino al momento più bello: dove si trova il bar, avevano allestito la camera di Babbo Natale: si organizzavano feste private; sembrava di stare al Polo Nord con tavoli e sedie tipiche, addobbi per tutta la stanza e la sedia dove Babbo Natale riceveva i bambini!
CONSIDERAZIONI FINALI:

Non è certo un monumento storico o culturale, ma penso che tutti quelli che vadano a Londra debbano provare un'esperienza simile: risentirsi bambini per qualche ora non ha avuto prezzo!
Già presente su altri siti

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Hamleys Toy Store hanno visto anche

Conosci Hamleys Toy Store? Condividi la tua esperienza!