“Ottimo affare”

Classificato al n.530 di 1.089 hotel a Londra
Monza, Italia
“Ottimo affare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso il B&B Garden View Hotel in gennaio 2012, grazie ad una buonissima offerta con sconto 50%.
Le stanze sono pulite e calorose considerando il periodo.
Quando siamo arrivati la stanza che secondo loro ci era stata destinata non era pronta così ce n'è stata assegnata nel giro di 5 minuti subito un'altra all'ultimo piano e forse ci è andata anche meglio perchè ci è sembrata piu' grande.
Colazione non delle piu' abbondanti ma ci si adatta: logico che se si va all'estero non puoi pretendere un caffe' dei piu' migliori ma il the' era perfetto.
La zona non è centralissima è c'è da mettere in preventivo un 20 minuti dal centro di Londra di metro' ma comunque rimane ben servita come come mezzi pubblici. Noi abbiamo optato per l'abbonamento metropolitana zona 1-2.
Lo riconsiglerei ad un amico, ovviamente meglio con l'offerta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

ho pernottato solo una notte e per una sola notte va bene, le camere e il bagno sono piccole, ma pulite. il personale e' molto gentile e disponibile, l' hotel e' vicino alla metropolitana, facendo solo un week end ho preso il treno da gatwich a victoria sterline 33.20 a testa a/r.
l' unica pecca e' la colazione veramente scarsa per il prezzo pagato della camera doppia euro 150.00 con venere ( hotel 2 stelle) e la cifra mi e' stata tolta subito al momento della prenotazione in quanto solo una notte, la colazione era composta da pane tostato, marmellata, miele, caffe o the o latte stop!!! se dovessi tornare a londra vorrei spendere meno

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Considerando l'offerta 3x2 che ho trovato su Expedia, il rapporto qualità/prezzo è risultato ottimo. La zona è tranquilla e servitissima. Quando si arriva a Earl's Court conviene uscire dal lato Warwick, si gira a destra e in pochi minuti si raggiunge l'Hotel. Ho prenotato una camera singola, la numero 3. Piccolina, ma dotata di due finestre con tende oscuranti, set per tè/caffè, vari punti luce, telefono, tv. Punti negativi: il letto molto cedevole e, soprattutto, la doccia: il soffione, fisso, era rivolto verso la tenda, troppo corta. In pratica era impossibile fare la doccia senza allagare il pavimento. Per il resto bagno carino, con grande specchio, tutto pulito. La colazione è semplice ma sufficiente, servita in una saletta affacciata alla piazza. Il supermercato Tesco si trova sulla Warwick, un po' più avanti, ed è molto fornito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Punti a favore:
1. alla reception ragazza molto gentile e disponibile che parla bene l'italiano;
2. ho fatto richiesta di una camera carina e mi hanno accontentato;
3. comodo alla metro ed in zona tranquilla
Punti a sfavore:
1. colazione molto triste, tazze sporche;
2. camere ristrutturate ma molto molto piccole, in piu' poco pulite, essendoci il pavimento in legno si notava bene se passavano l'aspirapolvere . ..
Nel complesso e' da consigliare se si riesce a trovare un'offerta, noi in tre per tre notti abbiamo speso euro 390,00, buono se si considera quanto e' costosa Londra !
Consiglio vivamente il servizio di trasporto easybus per chi atterra a Gatwick , e' comodo e soprattutto molto risparmioso; in tre 24 sterline a/r; si prenota facilmente in internet.
Inoltre la fermata della navetta e' molta vicina all'hotel (consiglio :cercate di attraversare nel mezzo Earl's Court Exibition Centre per dimezzare la distanza - e' aperto solo nei giorni in cui si sono rappresentazioni).
Raggiungibile in 20 minuti a piedi lo stadio del Chelsea-Stamford Bridge (attraversate il cimitero per risparmiare tempo).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo hotel per rapporto qualità-prezzo.Ci siamo stati dal 27 al 30 aprile 2012,genitori e bambina di 12 anni.A centro metri dalla metro,personale che parla italiano e cordialissimo.L'unica cosa se vogliamo trovare un difetto è la colazione, che non è per niente fornita,oltre al classico pane tostato con burro e marmellata e latte con cereali,ma vale la pena andarci ugualmente.Io ci ritornerei senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato a londra dal 27 al 30 aprile. Ho scelto questo albergo perchè c ero già stato e mi ero trovato bene. L albergo è in posizione centrale..vicinissimo alla stazione metro di earl's court (zona tranquillissima )sulla piccadilly line e sulla district. Ci sono due uscite della metro: la prima, dove si trova la via dei ristoranti, supermercati etc, e l altra che è dal lato expo. Malgrado da entrambe le parti l albergo sia raggiungibile in brevissimo tempo, dalla parte dell'expo (credo warwick road) è molto più immediato e più semplice. L albergo è piccolino e nel complesso pulito. Il personale è gentilissimo e disposto sempre ad aiutarti, a consigliarti e a darti informazioni su qualsiasi cosa. Inoltre parla italiano..c è anche una ragazza italiana che vi lavora!..La colazione è un ricco buffet...pane burro marmellate di ogni tipo..succhi, caffè, latte, cereali........La camera, la ns tripla, non era molto spaziosa ma nel complesso vivibile..e i letti sono comodi (almeno per i ns gusti). Il tempo non è stato molto clemente ma questo non ci ha impedito di visitare quasi tutta londra!..Da non perdere il cambio della guardia..e camden town!!...sicuramente ci ritornerò una terza volta! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ero in viaggio con la mia ragazza e abbiamo faticato un pó per trovare un albergo confortevole a Londra senza spendere troppo.
Alla fine abbiamo optato su questa scelta riuscendo ad ottenere un ottimo prezzo su hotelsclick.com (375 €), molto inferiore rispetto a quanto indicato sul loro sito o su altri motori di ricerca di hotel (tipo booking, venere,...). Inizialmente ero un pó scettico non avendo mai acquistato su questo sito, ma tutto é andato a buon fine e nessuna extra tassa ci é stata applicata una volta giunti all'albergo.
Comodi i trasporti. Metropolitana e autobus a meno di 5 minuti a piedi. Comodi anche gli autobus notturni (N97,N74) dopo la chiusura della metro (intorno alle 00.20 nella zona di Piccadilly)
La zona (Earls Court) é molto tranquilla, per cui ci é stato anche facile prendere il volo di ritorno con easyjet.com che era ad un orario scomodissimo (6.25 a.m. da Gatewick) sfruttando l'economico servizio navetta easybus.com al costo di 12 pounds per due persone per tratta (molto piú basso del gatewick express e di tutti gli altri servizi navetta). La navetta parte davanti alla stazione di Earls Court (nei pressi di Ibis Hotel) a partire dalle 3 am. Consiglio di prendere la prima o al massimo la successiva dopo 15 minuti circa in modo da arrivare con calma a Gatewick. Il tragitto é di circa 45 min.
La camera é piccola come in tutti gli alberghi di Londra di questa categoria, ma anzi dal lato destro avevamo un comodo armadio e un tavolino e dello spazio per muoverci comodamente (circa 3mt). Solitamente vengono lasciati pochi centimetri ai lati del letto.
L'arredamento é essenziale, il letto matrimoniale piccolino con delle molle molto morbide, ma con lenzuola pulite. Il bagno, pulito ma piccolissimo sia il lavabo che il gabinetto. La doccia comoda. Acqua calda sempre senza problemi. Si sentono i rumori di tutte le stanze intorno, ma l'albergo é molto tranquillo quindi abbiamo dormito con serenitá.
La stanza é molto illuminata (ci sono molte lampade), calda di notte (nonostante la temperatura esterna intorno ai 3 gradi). Due sole prese inglesi incassate nell'armadio con specchio e una in bagno (con attacco sia italiano che americano) integrata nell'asciugacapelli a muro.
La colazione é piuttosto povera. Da mangiare, solo pancarré. Farcitura solo con burro miele o marmellate ( di quelle mignon confezionate). Da bere solo latte, due succhi (arancia e un altro). Il caffé é solo il nescafé monodose in polvere.Cereali vari per la colazione. Tea in bustine generiche.
Ottimo il servizio di deposito bagagli dopo che lasciate la stanza. Il bagaglio puó essere ritirato a qualunque ora durante la notte.
Ascensore, ottima cartina di Londra free con alcune voucher per sconti vari, ottimo free-wifi.

Nel complesso una buona scelta per una vacanza breve in cui si passa gran parte del tempo in giro per Londra e si usa l'albergo giusto per dormire e lavarsi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London Court Hotel
Lord Jim Hotel
Lord Jim Hotel
N. 695 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 239 recensioni

Conosci Garden View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden View Hotel

Struttura: Garden View Hotel
Indirizzo: 29-31 Nevern Square, Londra SW5 9PE, Inghilterra (Nome precedente: Terstan Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Servizio navetta
Classificato al n.530 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Garden View Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden View Hotel Londra
Garden View Londra