“hotel pulito”

Molare, Italia
“hotel pulito”
Recensito il 28 marzo 2012

siamo stati a londra dal 23/03 al 27/03
hotel pulito, cambio giornaliero degli asciugamani, spazi abbastanza ristretti
bagno piccolo ma pulito - pulizia giornaliera del bagno
colazione minimal con succhi, bevande calde e pane da tostare, marmellate
ottima posizione, a solo 4 fermate da victoria, tre linee metro
fermata metro earl's court a due minuti di camminata
molti ristoranti, pub, supermercati in zona
consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
milano
Recensito il 26 febbraio 2012

sono stata 3 giorni a londra dal 22 al 25 febbraio 2012. eravamo in 3 e mi è stata assegnata una stanza con 2 letti matrimoniali (o una piazza e mezza) + 1 letto singolo. Bagno abbastanza grande. Camera pulita, c'era tutto il necessario. Molto caldo in hotel e in camera, c'era la possibilità di aprire la finestra. Connessione internet gratuita in camera, bastava farsi dare la password. Oggi giorno cambiavano gli asciugamani. Colazione normale, decente per il rapporto qualità/prezzo: latte freddo o caldo, caffè solubile, tea, succo arancia, succo mela, pane tostato, marmellata-miele-burro, cereali. Al ricevimento c'erano due ragazze italiane, una in particolare, Tina, ci è stata molto utile e molto cordiale. Zona residenziale, comoda per chi prende il bus dela easyjet (la fermata dista circa 600 metri dall'hotel). Consigliata sia per famiglie sia per gruppi di amici. Sicuramente la prossima volta andrò ancora li.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Come da altre recensioni, hotel con camere molto piccole ma essenziali, PULITE, senza moquette ma con parquet, colazione essenziale, camere rinnovate di recente. Per essere nel centro di Londra, a 2 minuti dalla metro e per il costo economicissimo lo reputo PERFETTO per chi cerca un posto dove deve solo dormire e fare una doccia.
Personale molto disponibile.
Ottima la vista per le camere lato piazza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2012

Provato dopo aver letto le buone recensioni su Tripadvisor: Camere piccole ma accoglienti e pulite, bagno piccolo ma nuovo e in ordine, niente moquette ma parquet! Colazione più che soddisfacente. Buon rapporto qualità/prezzo. Complimenti alle ragazze in reception gentili e molto disponibili! Comodo per mezzi di superficie e metro. Ci torneremo e lo consiglieremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 20 dicembre 2011

La struttura è ottima se cercate un posto solo per dormire, poichè le stanze sono davvero piccole e la colazione è piuttosto misera. Tuttavia la presenza di parquet (e non moquette come nella maggior parte degli altri hotel londinesi) e del bagno in camera, la gentilezza del personale alla reception, la comodità della zona (la metro dista 3 minuti a piedi, e si arriva nella zona di Victoria con 10 min. di taxi) vi faranno apprezzare questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato io ed una mia amica per quattro notti in questo albergo vicino alla stazione di Earls Court e possiamo semplicemente dire che siamo rimasti felicemente soddisfatti del rapporto qualità/prezzo di questa struttura.
Infatti oltre ad essere pulito (cosa non scontata a Londra), il pavimento della stanza era in parquet (e questo per chi soffre di allergia come me non è un dettaglio da poco) , inoltre la zona è veramente tranquilla e si possono trovare nelle vicinanze numerosi market aperti 24h/24h comodi per qualsiasi evenienza.
Una cosa è certa quando tornerò a Londra la prossima volta non dovrò come sempre cercare tra mille alberghi in zone diverse, poichè finalmente HO TROVATO L'ALBERGO CHE FA PER ME

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca
Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo passato qui 4 notti a fine novembre, e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è molto vicino al metro stazione Earl Court, e al capolinea del bus Easybus proveniente da Gatwick. Si affaccia su una piazza alberata, con un parco privato, e per essere in una metropoli il posto è veramente tranquillo. L'albergo è abbastanza basic, le camere sono relativamente piccole, ma molto pulito e tutto funzionava, bagno, doccia, prese, lampadine etc. Abbiamo sempre dormito senza sentire rumori molesti la notte, salvo una porta che sbatteva in un corridoio. La colazione è anch'essa molto basic, ma per me sufficiente. Gli ascensori sono un po' lenti ma insomma... A mio parere valeva ampiamente gli 80 euro a notte per una doppia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Trebovir Hotel
London Town Hotel
N. 532 di 1.069 a Londra
Caring Hotel
N. 517 di 1.069 a Londra

Conosci Garden View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden View Hotel

Struttura: Garden View Hotel
Indirizzo: 29-31 Nevern Square, Londra SW5 9PE, Inghilterra (Nome precedente: Terstan Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Servizio navetta
Classificato al n.550 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Garden View Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden View Hotel Londra
Garden View Londra