“Dormire in un bunker”

Earls Court Gardens Hotel
Classificato al n.1.015 di 1.076 hotel a Londra
Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura piccolissima e stretta! Convinti di salire per le scale dentro ci ha fatto uscire e scendere nei fondali proprio.. La scala di fuori è stretta e pericolosa per chi porta valigie grandi. Non appena si entra l'ossigeno sparisce e prevale un'aria calda e puzza di chiuso. La stanza era pulita ma non aveva nemmeno un adattatore per la presa e siamo dovuti andare a comprarlo vicino alla metro dove abbiamo anche cambiato i soldi. Il lavandino, se si può chiamar così, era inesistente; pareva di lavar i denti in un piattino. Siamo sopravvissuti per il wifi e tornavamo tardi per non rimanere lì haha madonna mia

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa che posso dire di questo " hotel "( ci vuole coraggio chiamarlo così ) e' che deve chiudere !!!! Mai mai mai visto niente di più sporco !! Io e il mio moroso cercavamo un posto senza troppe pretese ma questo è veramente eccessivo !!! Puzza di muffa per tutta la stanza , ragnatele sui muri macchie sul lavandino tende sporche macchiate e Piene di polvere e per finire trappole di topi sotto il letto ( con tanto di topo in giro per la stanza ) !!!! Coperte piene di peli e " materasso " vecchio senza molle sfondato ! Insomma non faccio mai recensioni di solito ma questo mi sentivo proprio di sconsigliarlo !!!!!! La posizione e ottima ma credetemi non ne vale la pena !!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

A pochi metri dalla fermata metro è un ottimo compromesso per avere un appoggio vicino al centro ed ad un prezzo non eccessivo. Personale cordiale e disponibile. Camere non grandi ma ben tenute. Consiglio

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Orribile,i bagni sono strettissimi,in camera entrano a malapena le valigie,e l'igiene non sanno neanche cosa sia. Per salire da un piano all'altro ci sono delle scale piccolissime e un corridoio che quando passi tocchi le pareti con le braccia. L'unico punto positivo è la metropolitana a due passi che poi è anche fastidioso poiché ogni volta senti il rumore,anche di notte.
Ah si ci sono anche i topi.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il mio voto è ZERO sono 5 volte che torno a Londra ma questo che mi è capitato in questo hotel non lo auguro a nessuno.. topo in stanza.. ci rendiamo conto?!?! Sono allibita.. rat in the room e la recpsionist ci ha risposto it s a big problem.. ma vaff.. vergognoso sono scioccata, cambio di stanza ma non è servito a nulla escrementi di topo dietro i comodini e per di più il topo si è trasferito nella stanza dei cugini del mio fidanzato che sono dei bambini.. che dire PESSIMO SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Chiamarlo hotel è un insulto alla parola stessa, partiamo con i PRO (tanto finiscono presto): La posizione ottima in quanto vicinissimo alla metropolitana e a molti altri servizi come ristoranti caffè negozi ecc...
Zona molto carina e tranquilla anche a ore tarde della notte.
Le persone alla reception sono molto gentili e disponibili. FINE
CONTRO: iniziamo dicendo che la ragazza che pulisce le camere fuma nei corridoi, ma forse è in meno.
Le camere sono minuscole è il materasso è praticamente sfondato.
Ma il peggio è che la metropolitana passa esattamente dietro la vostra testa e vi assicuro che addormentarsi è impossibile.
Infine per quanto riguarda la pulizia delle camere stendo un velo pietoso.
Qualità prezzo veramente pessima, per 25/30 euro a notte non scriverei tutto questo ma per 60 senza colazione mi aspetto molto ma molto di più.....
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE DI NON SOGGIORNARE IN QUESTO HOTEL SE NON PER UNA NOTTE....cercate cercate e spendete anche qualcosa in più ma almeno dormite sonni tranquilli....

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermata solo una notte in questo hotel perché di passaggio a Londra, comodo per la vicinanza alla metro, saranno 200 metri ma eccessivamente piccolo, la nostra stanza era al secondo piano ci siamo dovuti portare le valigie fin su in una scala strettissima il ragazzo che c'era alla reception carino ci ha aiutati comodo solo se hai un bagaglio a mano altrimenti no. La camera piccola, si sente la metro per fortuna a mezzanotte le corse smettono ma riprendono alle 5 quindi se avete il sonno leggero non é l'ideale. In conclusione lo consiglio solo per brevi periodi e con pochi bagagli!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
N. 835 di 1.076 a Londra
Hotel Earls Court
Hotel Earls Court
N. 865 di 1.076 a Londra

Conosci Earls Court Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Earls Court Gardens Hotel

Indirizzo: 36 Earls Court Gardens, Londra SW5 0TR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Colazione gratuita Accesso disabili
Classificato al n.1.015 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 48 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — Earls Court Gardens Hotel 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Earls Court Gardens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Earls Court Gardens Hotel Londra
Londra Earls Court Gardens Hotel