164 USD
315 USD
246 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Bar/Lounge
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
115 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
190 USD
185 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Agoda.com
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'unica cosa che posso dire di questo " hotel "( ci vuole coraggio chiamarlo così ) e' che deve chiudere !!!! Mai mai mai visto niente di più sporco !! Io e il mio moroso cercavamo un posto senza troppe pretese ma questo è veramente eccessivo !!! Puzza di muffa per tutta la stanza , ragnatele sui muri macchie sul lavandino tende sporche macchiate e Piene di polvere e per finire trappole di topi sotto il letto ( con tanto di topo in giro per la stanza ) !!!! Coperte piene di peli e " materasso " vecchio senza molle sfondato ! Insomma non faccio mai recensioni di solito ma questo mi sentivo proprio di sconsigliarlo !!!!!! La posizione e ottima ma credetemi non ne vale la pena !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A pochi metri dalla fermata metro è un ottimo compromesso per avere un appoggio vicino al centro ed ad un prezzo non eccessivo. Personale cordiale e disponibile. Camere non grandi ma ben tenute. Consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Orribile,i bagni sono strettissimi,in camera entrano a malapena le valigie,e l'igiene non sanno neanche cosa sia. Per salire da un piano all'altro ci sono delle scale piccolissime e un corridoio che quando passi tocchi le pareti con le braccia. L'unico punto positivo è la metropolitana a due passi che poi è anche fastidioso poiché ogni volta senti il rumore,anche di notte.
Ah si ci sono anche i topi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il mio voto è ZERO sono 5 volte che torno a Londra ma questo che mi è capitato in questo hotel non lo auguro a nessuno.. topo in stanza.. ci rendiamo conto?!?! Sono allibita.. rat in the room e la recpsionist ci ha risposto it s a big problem.. ma vaff.. vergognoso sono scioccata, cambio di stanza ma non è servito a nulla escrementi di topo dietro i comodini e per di più il topo si è trasferito nella stanza dei cugini del mio fidanzato che sono dei bambini.. che dire PESSIMO SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Chiamarlo hotel è un insulto alla parola stessa, partiamo con i PRO (tanto finiscono presto): La posizione ottima in quanto vicinissimo alla metropolitana e a molti altri servizi come ristoranti caffè negozi ecc...
Zona molto carina e tranquilla anche a ore tarde della notte.
Le persone alla reception sono molto gentili e disponibili. FINE
CONTRO: iniziamo dicendo che la ragazza che pulisce le camere fuma nei corridoi, ma forse è in meno.
Le camere sono minuscole è il materasso è praticamente sfondato.
Ma il peggio è che la metropolitana passa esattamente dietro la vostra testa e vi assicuro che addormentarsi è impossibile.
Infine per quanto riguarda la pulizia delle camere stendo un velo pietoso.
Qualità prezzo veramente pessima, per 25/30 euro a notte non scriverei tutto questo ma per 60 senza colazione mi aspetto molto ma molto di più.....
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE DI NON SOGGIORNARE IN QUESTO HOTEL SE NON PER UNA NOTTE....cercate cercate e spendete anche qualcosa in più ma almeno dormite sonni tranquilli....

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia