Recensito 29 dicembre 2014

Zona comoda. Camera tipica ma piccola; tv, wi-fi, armadio e pulizia tutte le mattine. Bagno piccolo ma con il necessario, ovviamente manca il binet. Per chi sta più fuori che dentro all'hotel è perfetto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2014

Sono una persona che si adatta facilmente e non ho grandi pretese, ma questo è sicuramente il posto peggiore in cui abbia mai soggiornato. Per fortuna siamo rimasti in questa "camera" (sgabuzzino malandato sarebbe più azzeccato) solo una notte, ma è stato decisamente fin troppo. La nostra stanza era un buco, difficilmente due persone potevano stare in piedi da quanto poco spazio ci fosse. Luce da lettura non funzionante, finestra che non si chiudeva bene, miriade di cavi a penzoloni pronti per un cortocircuito che avrebbe incendiato tutto, buchi nel pavimento (in una zona della stanza avevamo paura a mettere piede dato la conca che c'era, temevamo che il parquet cedesse da un momento all'altro), moquette molto rovinata e in alcuni punti marcia, chiodi in giro per la stanza, carta da parati che si sta staccando, coperte sporche (ma ormai questo era diventato un dettaglio in confronto a tutto il resto) ... queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo posto. Wifi presente, ma ovviamente il segnale non raggiungeva il primo piano. Avevamo prenotato una camera con letto matrimoniale.. bella fregatura: il letto era a una piazza e mezza e noi (due ragazze) difficilmente ci stavamo, per non parlare dei piedi che ci uscivano perchè questa sottospecie di letto era troppo corto. Materasso terribilmente scomodo, ci si sprofondava e sembrava che la rete fosse stata messa sopra il materasso, infatti avevamo i ferri conficcati nella schiena. Il bagno è in comune, ma non è diviso tra maschile e femminile, lo zoccolino di legno è completamente marcio, anche qui non mancano i buchi nelle piastrelle, doccia piena di muffa che uno mai e poi mai vorrebbe solo sfiorare, ma è impossibile visto che per riuscire a riaprire la porta bisogna indietreggiare entrandoci. Ciliegina sulla torta la posizione, è vero, questa catapecchia si trova vicino alla fermata della metro omonima, peccato sia anche attaccata alla stazione dei treni che viaggiano TUTTA la notte. Anche con i tappi per le orecchie non sono riuscita a dormire. Abbiamo pagato 50 euro per una notte, visto le condizioni, è stato decisamente un furto.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Leggendo le ultime recensioni ero disposta a ricredermi ma la reale situazione delle camere e dei bagni è paggiore di quello che può sembrare dai commenti. La nostra camera emanava una puzza di muffa ed era ricoperta da un dito di polvere (polvere che ha causato a me e alle mie compagne di viaggio un irritazione da acari della pevolere) per non parlare poi delle coperte e dei lenzuoli sporchi di sangue e dei bagni sempre sporchi. Io non ve lo consiglio. Ho imparato sulla mia pelle meglio spendere qualcosa in più piuttosto che tornare a casa in queste condizioni.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2014

Il bed & breakfast si trova facilmente, è in un'ottima posizione (ben servito dai bus e vicino alla stazione della metro), la camera era pultia e silenziosa, fornita di lavandino, bollitore, tv, asciugamani e saponette.
Non ci sono assolutamente le scatolette per i topi sotto al letto che si vedono in certe foto caricate da altri clienti, e tanto meno topi.
Il personale è cordiale, addirittura uno degli addetti alla reception (non so se anche il proprietario) è italiano.
Mi sono assolutamente trovata bene.
Ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settembre 2014

Hotel accogliente,posizione ottima!Per quanto mi é costato sono piú che soddisfatta,infatti non capisco chi si aspettava di vivere nel lusso...dovevate pagare quanto meno il doppio!Si l'hotel ha i suoi contro,ma con un po' di spirito di adattamento sono irrilevanti.Ah!e a differenza di quanto hanno detto le altre recensioni di topi non ne ho visti affatto!!!Il personale é gentilissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014