“Davvero ottimo”

Al n.27 in classifica su 23.873 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 90 US$ - 118 US$
Cucina: Europea, Francese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Notting Hill
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo magnifico ristorante e devo ammettere che mi son trovato davvero bene..la qualità del cibo è indiscutibile e la location è davvero carina..sicuramente ci rivedremo.

Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto buono...il menu e con delle varie pietanze che ti lasciano a qua in bocca. ...bella serata in un Bell posto...spero di ritornare. ...consigliatissimo. .

Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorantino, consigliatomi da amici del posto. In cerca di intimità ed eleganza, ci ritroviamo in questa location molto calda ed accogliente. Cibo di ottima qualitá, carta dei vini buona, personale discreto ed elegante. Lo consiglio vivamente.Grazie!
Dimenticavo, meglio prenotare con anticipo!!!

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati colmi d'attese e non siamo stati delusi, il posto piccolino ma carinissimo e accogliente. Servizio cortese e professionale senza essere freddo o distante il meglio che può aspettarsi ... e poi il cibo: tagliolini al tartufo STUPEFACENTI, vitello con fave e purè di carciofi buonissimo. Dolci PRELIBATI e deliziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo per essere a Londra,molti posti costano altrettanto seppure molto scarsi. Unico suggerimento? prenotare il largo anticipo.
Consigliatissimo!!

Recensito 12 maggio 2016

Cenare in questo ristorante è sicuramente un'esperienza unica. Abbiamo scelto il menu degustazione e siamo rimasti stupiti dall'altissimo livello. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Marianne Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Marianne Restaurant? Condividi la tua esperienza!