“Buono”

Al n.27 in classifica su 23.854 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 90 US$ - 117 US$
Cucina: Europea, Francese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Notting Hill
Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto buono...il menu e con delle varie pietanze che ti lasciano a qua in bocca. ...bella serata in un Bell posto...spero di ritornare. ...consigliatissimo. .

Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorantino, consigliatomi da amici del posto. In cerca di intimità ed eleganza, ci ritroviamo in questa location molto calda ed accogliente. Cibo di ottima qualitá, carta dei vini buona, personale discreto ed elegante. Lo consiglio vivamente.Grazie!
Dimenticavo, meglio prenotare con anticipo!!!

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati colmi d'attese e non siamo stati delusi, il posto piccolino ma carinissimo e accogliente. Servizio cortese e professionale senza essere freddo o distante il meglio che può aspettarsi ... e poi il cibo: tagliolini al tartufo STUPEFACENTI, vitello con fave e purè di carciofi buonissimo. Dolci PRELIBATI e deliziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo per essere a Londra,molti posti costano altrettanto seppure molto scarsi. Unico suggerimento? prenotare il largo anticipo.
Consigliatissimo!!

Recensito 12 maggio 2016

Cenare in questo ristorante è sicuramente un'esperienza unica. Abbiamo scelto il menu degustazione e siamo rimasti stupiti dall'altissimo livello. Da provare!

Recensito 30 gennaio 2016

cucina minimale ma di effetto. ambiente molto curato e intimo portava alla pace dei sensi . ci ritorno sicuramente

Gli utenti che hanno visto Marianne Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Marianne Restaurant? Condividi la tua esperienza!